Hermione~
Fatto l'incantesimo sul galeone andai ad Antiche Rune.
Era l'orario stabilito e quindi mi avviai con Harry e Ron nella Stanza delle Necessità. -Harry oggi cosa faremo?- chiesi ad Harry -Pensavo all'incantesimo di protezione- mi disse Harry -E con cosa ci alleneremo? Intendo l'incantesimo da cui dobbiamo proteggerci- chiesi curiosa -Pietrificus Totalus?- mi chiese lui -Si va bene- gli dissi. Arrivati al settimo piano vidi Malfoy. Come, era in anticipo? -Salve- ci disse lui -Ciao- gli risposi io controvoglia -Andiamo allora?- chiese. Una porta molto alta si materializzò davanti ai nostri occhi ed entrammo.
Dopo quindici minuti erano arrivati tutti e Harry cominciò la lezione -Oggi ci alleneremo con l'incantesimo di protezione- fece una pausa perché Smith fece una risata forzata -la formula è Protego. Ci alleneremo anche su Pietrificus Totalus, e ora tutti al lavoro. Le coppie dell'altro giorno per favore- e così detto ci alzammo dai cuscini disposti in fondo alla stanza e ci disponemmo a coppie -Ciao Granger- mi disse Draco -Ciao Malfoy- gli dissi. -Io comincio con Pietrificus Totalus va bene Granger?- mi chiese -Si va bene- e così iniziammo. Ci disponemmo uno di fronte all'altro e Draco urlò -Pietrificus Totalus- e subito gridai -Protego- la fattura nemmeno mi sfiorò. -Vai Hermione- mi gridò Ron, gli sorrisi. -Ora tocca a me Draco- dissi a Malfoy -Pietrificus Totalus- urlai -Protego- urlò Draco. Per sua sfortuna però la fattura passò e lo immobilizzò. Mi avvicinai e dissi -Sai devo dire che ti preferisco così ma mi servi quindi...- lo mobilizai e subito mi disse -Granger mi preferisci fermo ed inerme?- -Esattamente- risposi.
Alla fine tutti i componenti del ES ebbero padroneggiato l'incantesimi (Protego e Pietrificus Totalus) e quindi ci fermammo sui cuscini, Draco si sedette vicino a me -Brava Granger- e mi tese la mano -Bravo Malfoy- e ci stringemmo la mano, riuscimmo a stento a trattenere un sorriso infatti dopo pochi secondi ridemmo con gusto -Ehm che ne dici se ci chiamiamo per nome?- mi chiese -Va bene... Draco- gli dissi. Si stese sui cuscini e feci lo stesso io -Che stanchezza- disse -Si concordo- risposi. Si mise steso su un fianco e mi guardó, dopo un minuto feci lo stesso. -Ti piacciono le lezioni?- gli chiesi -Si Potter è un bravo insegnante- mi disse con un ghigno
-Bhe spero di imparare l'incanto patronus il più presto possibile- dissi più a me stessa che a lui -Si bhe sarebbe utile no?- gli chiesi -Si si certo- si alzò e mi disse -Ciao... Hermione- -Ciao Draco- e accompagnai la risposta con un sorriso. Intanto notai Ron furente che parlava con Harry, sentii solo una parte del discorso -.... ma davvero? Quel Malfoy!- corrugai la fronte e mi avviai con Ginny alla torre dei Grifondoro -Allora... Malfoy eh?- mi chiese quando fummo vicine alla statua di Goll l'Impertinente -Cosa? Malfoy?- le chiesi avvampando -Sembrate molto intimi...- mi spiegò lei -NO. Cioè no non è vero- dissi allarmata -Stai solo attenta Hermione- mi disse. Arrivammo al dipinto della Signora Grassa -Burrobirra- le disse Ginny -Giusto- disse la Signora Grassa mentre il dipinto si spostò per farci passare. Salimmo su per le scale: il suo dormitorio era più avanti del mio. Mi abbracciò e mi disse -Hermione mi raccomando- sembrava seriamente preoccupata -Stai tranquilla Ginny- ci staccammo dall'abbraccio, ci augurammo la buona notte ed entrai nella mia stanza.
Dopo essermi cambiata andai a dormire.
Ero nella sala comune dei Serpeverde, non c'era nessuno. Anzi qualcuno c'era. Una chioma biondo platino sbucò da una porta che suppongo porti al dormitorio maschile. Ebbi una voglia irrefrinabile: andare da quel ragazzo. Come se mi avesse letto nel pensiero mi fece segno di seguirlo, lo feci. Mi ritrovai in una camera dei Serpeverde, il ragazzo si girò: era Draco Malfoy.
Mi sveglia di soprassalto. Mi mise le mani sulla faccia e a stento reprimei un sorriso.
~~~~~~~~~♥
Continuo a 20 visualizzazioni.
STAI LEGGENDO
||Our true love|| SOSPESA
De TodoE se Draco Malfoy non fosse mai stato un "cattivo"? E se facesse parte anche lui dell'ES e stesse nella squadra di inquisizione come "spia"? E se Hermione Granger avesse notato qualcosa di insolito in lui? Fanfiction basata sulla Dramione. "Forse n...