Ciao e buona Festa dell'Immacolata!
Avete fatto l'albero? E il presepe? Anche da voi sta nevicando?
Ormai siamo in tutto e per tutto in periodo natalizio *^* e per passare un po' il tempo, ho pensato che magari potesse farvi piacere scoprire qualcosuccia su Due Battiti all'Unisono (abbreviata d'ora in avanti in Calent, dall'unione di Caleb + Bent u.u #nomiship)
Prendete la vostra cioccolata calda, mettetevi sotto le coperte e... si parte!
1) Caleb e Bent sono nati da un sogno in cui due ragazzi venivano attaccati da una divinità nel mezzo dell'oceano (chi mi segue dagli albori ha un vago ricordo di qualcosa di simile che ora non c'è più sul mio profilo? Ahah!). I due tentavano di scappare e uno veniva ferito a morte, ma nel sogno scoprivo che non poteva morire perché condivideva il cuore con l'altro. Ed ecco che da qua è partito tutto.
2) Doveva essere un libro autoconclusivo, ma una mia amica continuava a dire "Sequel! Sequel!" e io "Ma va! Non ho elementi per un sequel!". Poi mi sono messa a pensare e a pensare... e dopo un paio di giorni avevo più trama per il sequel che idee chiare per come scrivere gli ultimi capitoli del primo! In ogni caso, arrivata alla fine, mi sono resa conto che un secondo era necessario.
3) Ogni nome di ogni personaggio è stato cercato ad hoc per simboleggiare un aspetto del loro essere. Caleb significa "cuore intero". Bent invece "benedetto". Richard è "forte e valoroso". Gli altri non ve li dico, eheh!
4) Per la stesura del romanzo, ho dovuto apprendere qualche nozione di alchimia (per fortuna quelle di chimica le avevo già grazie al mio percorso di studi), ed è venuto in mio soccorso anche uno dei miei manga preferiti: FullMetal Alchemist!
Per oggi è tutto u.u
Magari tornerò più avanti con altre chicche, che dite? ❤️
Vi ricordo che la Calent è disponibile su qualsiasi store online, in versione digitale o cartacea, e anche ordinabile nelle librerie! E se alla fine della lettura mi lascerete una piccola recensione (su Amazon, Goodreads o anche per messaggio) o qualche stellina, mi renderete la personcina più felicina del pianeta!
Un bacio!
Flor ❤️
STAI LEGGENDO
Due Battiti all'Unisono
Paranormal[Anteprima - Gay/Boyxboy] Durante una lezione di chimica, la vita ordinaria del sedicenne Caleb O'Neil viene stravolta: Bent Holloman, un suo compagno di corso dalla salute precaria, viene colto da un attacco cardiaco e Caleb reagisce sentendosi mal...