Nuovi libri

352 3 0
                                    

Salve a tutte voi persone adorabili.

Non scrivo su Imagine da un secolo. Allora. Volevo chiedere ai lettori di questa interminabile e iconica fanfiction un favore e invitarvi a dare un'occhiata ai miei libri più nuovi e scritti meglio :)

La prima storia è LOTUS, una college AU in cui le storie dei BTS e quelle di tantissimi altri kpop idols si intrecciano in sesso, droga e rock 'n roll letteralmente.

REGNUM GELIDA è una fantasy AU in cui i BTS sono i principi di un regno ghiacciato sotterraneo stile Frozen e la protagonista si ritrova in questa civiltà sconosciuta che non è in grado di uscire effettivamente dal mondo sotterraneo.

Il LIBRO DELLE FAVOLE è invece una raccolta di one shots e storie brevi su tutti gli idol che mi (e vi) vengono in mente. Questo libro è nato per due ragioni:

1) Qualcuno ha segnalato la mia precedente raccolta di one shots SMUT PILLS e Wattpad l'ha eliminata per sempre (you will be missed)

2) Mi nascono talmente tante trame per gli idol che non sono i BTS (principalmente NCT) che fare un libro per ciascuna sembra una vera pazzia, perciò mi serviva un libro in cui inserire storielle, esperimenti e richieste.

INFATTI, per il libro delle favole accetto richieste, quindi affrettatevi (contattatemi sui messaggi privati o nei DM di instagram all'account @/im4rmy). Inoltre in questa raccolta vorrei anche provare a scrivere le mie prime boyxboy/girlxgirl... chissà

QUINDI fate un salto a leggere i miei tre nuovi libri se vi va!

Grazie in anticipo e ciaooo

Siete adorabili

-im4rmy

«Imagine» Jeon JungkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora