Avevo chiamato il mio amico Sergio a casa mia, dato che, incredibilmente, avevo vinto una nuovissima console appena uscita! Era il misto tra una Play station 5 e la Nintendo switch, totalmente bianca, con i controller molto più grandi della nintendo, ma nemmeno ingombrante come una play. C'era un dettaglio che mi piacque molto. Prima che potessi pensare qualsiasi altra cosa, sentii suonare il citofono. Invece di aprire dal mio appartamento come una persona normale, mi buttai giù dalle scale fino all'ingresso e aprii direttamente dalla porta. < Ciao Sergio! > dissi abbracciandolo < Ciao Demetrio. > rispose mentre io lo lasciavo andare. < Perché mi hai chiamato? > chiese < Mi è appena successa una cosa incredibile!> risposi eccitato < Ho appena vinto una nuova console! Vieni, te la faccio vedere! > salimmo le scale, entrai in casa mia e entrammo nella mia stanza dove gli feci vedere la console < Wow, bella, ma come l'hai vinta? > Chiese Sergio < L'ho vinta a una fiera del videogioco tramite un torneo di Super Smash Bros. > Risposi eccitato < L'hai vinta con Browser, vero?> rispose Sergio < Si, lo sai che è il mio personaggio preferito. Vuoi provarla insieme a me? > chiesi io < Certo, perché no. Hai già qualche gioco? > chiese lui, e a quel punto gli rivolsi un grande sorriso < Ne ho un sacco! Erano inclusi nella vincita, installati direttamente nella console. Ci sono Minecraft, Fortntite, Among us, Pokémon, Undertale per fare degli esempi. Ci sono anche videogiochi che non ho mai toccato come Zelda, Resident Evil, Deadpool e altri, ma ci giocherò comunque! > dissi tutto eccitato < Che aspettiamo, proviamoli tutti! > rispose Sergio. Ci recammo in soggiorno e dopo aver collegato la console, accendemmo. Ma, non appena il simbolo di accensione si illuminò scattando come a farci un occhiolino, venimmo avvolti da un bagliore accecante.
STAI LEGGENDO
Demy & Sergio nel Gamevers
FantasyIMPORTANTE *STORIA SCRITTA DA @Demetrio Spanti, CON LA PARTECIPAZIONE DI @SergioBruno_08* Due amici vengono catapultati nel Gamevers, l'universo dei videogiochi, dei quali i due sono molto appassionati. Seguiteli nelle loro avventure tra i vari vid...