Capitolo 2. Ti sei appena incasinato con un Milkovich.

346 14 2
                                    

Ian's pov.

Quel coglione del professor Brown faceva avanti e dietro tra i banchi, era più intento a fissare le tette a Mandy Milkovich, che a controllare i nostri compiti in classe, non che la cosa mi dispiacesse.

Mise una mano sulla spalla di Mandy, e subito notai il suo disagio. Porco pervertito. Con un movimento lieve del piede destro misi il mio zaino dietro alla gamba del mio professore di letteratura, fece un passo indietro e cadde di culo a terra. Giusto in tempo per la campanella, presi il mio zaino e scappai a lavoro.

Il Kash e Grab era da qualche mese la mia postazione di lavoro fissa oramai. Kash e sua moglie Linda, due musulmani praticanti erano alla ricerca di un ragazzo che non portasse grane, e che sapesse cavarsela con i clienti, dato che gestivano un negozio di alimentari. All'inizio pensavo solamente che Kash volesse essere gentile e accogliermi educatamente,  solo dopo esser andato a letto con lui, capii che voleva qualcosa di più,  cosa che mi fece passare notti insonni per il senso di colpa. Mai andare con un uomo sposato. Bravo Ian, lezione imparata. Forse era uno dei più grandi errori commessi in vita mia.

Pensavo e ripensavo a Kash, mentre chiudevo il negozio e andavo verso casa.

.-Hey Gallagher!.- disse qualcuno dietro di me.

Mi girai lentamente e vidi Mandy Milkovich che mi squadrava da capo a piede.

.-Cosa vuoi Mandy? .- risposi.

.-Volevo solo ringraziarti per oggi..quello di letteratura è un gran porco.- disse avvicinandosi alle mie labbra. Ma io la mi spostai cosicché le sue labbra toccarono la mia guancia.

.-Perché Ian? Perché nessuno mi vuole? Perché ogni ragazzo che incontro vuole solo portarmi a letto e basta? Perché non posso essere felice? Troverò mai qualcuno disposto ad amarmi, che non sia mio fratello?.- La strinsi ancora più forte quando mi accorsi che singhiozzava.

.-Andiamo Man, troverai qualcuno disposto ad amarti per quello che sei. Devi solo avere pazienza.  Guardati, sei bella, intelligente e hai un gran cuore, cambierai il mondo un giorno Mandy Milkovich.-

Era da anni che non parlavo in quel modo con Mandy, da quando suo padre si ubriacava ogni sera dopo la morte di sua madre e picchiava lei e Mickey, suo fratello maggiore che mi aveva fatto innamorare di lui, nonostante non fosse al corrente della mia esistenza.

Avevo perso i contatti con Mandy, ma lei rimaneva sempre la mia migliore amica, e stringerla cosi, in una lurida strada del south side non faceva altro che farmi stare bene. Fino a quando una voce mi fece interrompere i miei pensieri.

.-Allontanati da mia sorella o ti taglio la gola idiota.- Non seppi cosa dire, Mickey Milkovich mi fissava mentre abbracciavo sua sorella che ancora singhiozzava.

.-Cosa le hai fatto? Giuro che se le hai anche toccato un capello sei morto, hai fatto lo scemo con il Milkovich sbagliato idiota, ci rivedremo.- Detto questo fece salire sua sorella in macchina e sfrecciò come un fulmine per le vie del crudele South Side.

Mi ero appena incasinato con il Milkovich sbagliato.

Eternal Love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora