Jess pov's
Mio fratello continuava a sfrecciare sulla strada con il suo amato pick-up. Era teso e lo si vedeva in modo impressionante. Di solito è particolarmente bravo a nascondere i propri sentimenti, ma quella mattina le mani che stritolavano il volante tradirono la sua agitazione.
《 Fratellone che ti è preso?》Harry bloccò di colpo la macchina e si girò verso di me. Mi prese le mani tra le sue e me le strinse.
《 Mi devi aiutare.》
《 Che hai combinato?》 Dissi togliendo le mie mani dalla sua presa. Mi girai verso il finestrino osservando il mondo fuori dal veicolo.
《 Ho incollato il prof Andrew alla sedia, ma non è questo il punto.. 》 Spalancai la bocca dilatando le pupille dalla sorpresa.
《 Cazzo mi ero dimenticata della settimana FunnyStyles.》 Quella era la settimana che più amavo. Io e mio fratello dovevamo fare gli scherzi più infantili senza essere scoperti. Chi ne faceva di più vinceva. Ho sempre trionfato io, ma questa volta mi era totalmente passata di mente.
《 Stai zitta Jess!! Lasciami parlare. Purtroppo dei nerd sfigati hanno fatto la spia e il prof mi ha incastrato. 》 Una risata scappò dalla mia bocca.
《 Sei nella merda Harold.》 Dissi tra una risata e un altra.
《 Mi fai finire di parlare?》 Smisi subito di ridere e tornai ad ascoltare il riccio.
《 Il prof mi ha incastrato e mi ha mandato ai lavori forzati in un altra scuola. A quello che ho capito è una specie di gemellaggio. Mi pare si chiami Elite College.》 O mio dio! Non ci potevo credere. Quella era il collegio più temuto da noi delle scuole pubbliche. Era piena di figli di papà che credono che un giorno appariranno sulle sterline.
《 Non vorrei essere in te.》 La faccia di mio fratello mi costrinse a non ridere. Sentivo che sotto c'era qualcosa che puzzava e non erano i piedi di Harry.
《 A proposito di questo. Io potrei avere fatto un nome al preside che magari non c'entra niente, ma dovevo salvare i miei allenamenti di basket.》 Il divertimento sparì letteralmente dalle labbra della sottoscritta. Non poteva averlo veramente fatto. Mi stava mandando al macello e io ero la mucca sacrificale a quanto pare.
《 Sei uno stronzo! ! Hai fatto il mio nome figlio di puttana!!》 Continuai a colpirlo con i pugni su tutta la schiena. Harry si era rannicchiato a riccio per proteggersi.
《 Comunque hai dato della puttana anche alla tua mamma.》 La rabbia crebbe in me.
《 Sei uno stronzo!》 Solo dopo lo sfogo mi accorsi che eravamo nel parcheggio della scuola e che una faccia con un intrigante pircing sul labbro inferiore mi sorrideva.
《 Lukeyyyy! !》Uscii dalla macchina sorridendo, nonostante la bravata di quel coglione di mio fratello. Io e Luke ci conosciamo da quando eravamo piccoli. Non penso di poter esistere senza di lui è la persona migliore che potevo avere accanto a me.
《 Piccoletta cos'è quella faccia triste?》 Feci finta di mettere il broncio ed incrociai le braccia davanti al petto.
《 Chiedilo al tuo amichetto.》 Luke diventò tutto rosso e dando il meno possibile nell'occhi cercò di evitare il contatto visivo con me.
《 Lukey non ci posso credere tu sapevi tutto e penso che sia stato proprio te a consigliargli di mandarmi al macello?》I denti del biondo imprigionarono il piercing nero che circondava il labbro inferiore.
《 Beccato!》 Feci per saltargli addosso quando due grosse braccia tatuate mi presero da dietro.
《 Malik lasciami !! Lo voglio conciare per le feste questo farabutto!!》 Non riuscii a liberarmi così fui costretta a lasciare perdere la mia vendetta.
《 A dire la verità signorina Styles l'ho consigliato io.》 Disse il pezzo di merda traditore di un pakistano uscito male dell'utero.
《 Vi siete uniti contro di me?》 Tutti alzarono le spalle e cercarono di essere il più indifferenti possibile.
《 Devi capire che fra una settimana abbiamo la finale del torneo interscolastico di basket e abbiamo bisogno del nostro capitano.》 Harry si puntò il dito, come se non sapessi che stanno parlando di lui. Harry Styles il miglior giocatore di basket che che la London high school abbia mai visto.
Una testa rossa comparve da dietro mio fratello afferrandolo e spostandolo di lato.
《 Hello bro! 》
《 Parla come mangi Miky.》 Il ragazzo ignorò la mia constatazione e si girò verso i suoi compagni di squadra.
《 L'avete incastrata?》 Ma stiamo scherzando? Lo sapeva anche testa a pomodoro? Io non ci sarei andata in quella merda di scuola popolata da snob so tutto io. Diedi un colpo a mio fratello e lo feci girare verso la sottoscritta che era parecchio incazzata.
《 È inutile io non mi muovo da questa scuola! Per quanto la odi preferisco rimanere in questo tugurio piuttosto che rincretinirmi in una scuola per piccoli geni.》 Feci per andarmene quando la figura imponente del preside Fisher si avviò verso il nostro gruppo.
《 Testa di cazzo a ore sei. 》 Tutti ci girammo cercando di mostrare il sorriso migliore del nostro repertorio. Il preside non era male, forse un po scorbutico, ma infondo aiutava sempre se poteva. Era vestito di tutto punto con una camicia bianca e dei pantaloni gessati accompagnati con delle scarpe laccate. In mano teneva un borsone con uno stemma raffigurato sopra. Vi erano due leoni e una rosa all'interno. Merda quello è il simbolo dell'Elite College.
Stando attendo alle miriadi di studenti che volevano attentare alla sua vita ci raggiunse accanto alla macchina di mio fratello.
《 Signorina Styles sono contento che sia venuta.》 Ero veramente confusa in quel momento. Cosa stava succedendo?
《 Questo è il borsone contenente tutto il materiale per il tempo che trascorrerà nel college privato in fondo alla strada.》 Afferrai la borsa rimanendo con la bocca spalancata per tutto il tempo. I ragazzi intorno a me continuavano a sorridere sotto i baffi cercando di non farsi vedere dall'uomo difronte a noi.
《 La preside Finnegan la sta aspettando per il suo primo giorno di scuola. Spero che passerà un mese soddisfacente e che la faccia ragionare su quello che ha fatto al professor Andrew. Ci abbiamo messo due ore per staccarlo da quella sedia.》 Che merda.
STAI LEGGENDO
Two life •HarryStyles&LiamPayne•
FanfictionDue gemelle separate alla nascita Due famiglie Due case Due fratelli Due storie d'amore Una scelta che porterà Jess e Maggie ad innamorarsi In poche parole DUE VITE crediti per la copertina: @xEdenB