[Baji]
Ciao sono Keisuke Baji, ho 14 anni, capitano della 1 divisione della Tokyo Manji Gang o detta Toman...
L'anno scorso sono stato bocciato, ricordo ancora lo sguardo disperato di mia madre... Quindi quest'anno nn farò nessuna rissa a scuola e mi applicherò di più, infatti oggi che e il mio primo: mi vesto bene, mi lego i mie bellissimi capelli e metto dei occhiali senza gradazione.
Arrivai a scuola in una decina di minuti anche se io dovevo entrare alle 9, sono andato prima infatti erano le 8:30. Dopo che gli altri ragazzini erano già entrati tutti, arrivo da me la preside, alta con i tacchi, gonna lunga e una giaccca abbinata alla gonna, capelli legati.
Preside:"Buongiorno signorino Baji, è pronto per questo anno scolastico?"
Baji:"certo, preside!"
Preside:"bhe visto che sei contento, ti accompagno in classe"
Io semplicemente li annui.[Chifuyu]
Ciao sono Chifuyu Matsuno, ho 12 anni e sono ben conosciuto qui per "colui che esprime la propria opinione" e nn voglionk sentirla se la vedono con me, anche se so che prima o poi una dei tanti chiamará gente più grande e mi farà picchiare da loro.
Ormai le lezioni erano già iniziate da mezz'ora quando arrivò la preside con un nuovo ragazzo che a primo impatto ti sembrava un nerd...
Preside:"Allora ragazzi, da oggi avrete un nuovo compagno, presentati pure caro."
Baji:"Piacere, Baji Keisuke, spero di fare amicizia con tutti voi!"Dopo un po' la preside vide che io nn avevo un compagno di banco mi mese il nuovo arrivato di fianco, io nn ci facevo caso e seguivo la lezione fino a quando...
Baji:"piacere, Baji Keisuke" mi disse lui con l'intenzione di far amicizia.
Chifuyu:"piacere, Chifuyu Matsuno" li risposi per poi proseguire a seguire la lezione.- A pranzo
Come al solito io pranzavo da solo, infatti me ne andai in cortile ad ascoltarmi musica appoggiandomi a un albero che io chiamai il mio posto tranquillo, quando all'improvviso, mi ritrovai lui..
Baji:"Oi, Chifuyu che ci fai tu qui?"
Chifuyu:"potrei farti la stessa domanda."
Baji:"in che senso, scusami"
Chifuyu:"nel senso che potrei dirti che ci ti qui? Ora capito?"
Baji:"Aaaaaaah ora sì che ho capito! Grazie per avermelo spiegato, e comunque io sto qui per mangiarmi dello Yakisoba peyoung, in tranquillità"
Chifuyu:"ma anch'io sto mangiando il Yakisoba peyoung!! E sono qui per rilassarmi"
Baji:"che figo abbiamo una cosa in comune" mi sorrise facendo vedere i suoi canini
Chifuyu:"Gia" ricambia il sorriso...
STAI LEGGENDO
𝕌𝕟 𝔸𝕞𝕠𝕣𝕖 𝕀𝕞𝕡𝕠𝕤𝕤𝕚𝕓𝕚𝕝𝕖// 𝙱𝚊𝚓𝚒 𝚡 𝙲𝚑𝚒𝚏𝚞𝚢𝚞
Randomun amore impossibile tra questi due ragazzi delle medie #bajixchifuyu