[Baji]
Andai a prendere Chifuyu...
Chifuyu:"Baji..." Mi disse con area cupa.
Baji:"Dimmi tutto!" Li dissi con un sorriso mentre scendemmo dal palazzo.
Chifuyu:"bhe con chi devo dormire?" Mi disse a tutto d'un fiato, davanti al portone del palazzo.
Baji:"Ma che domande sono?! Con me OVVIO!!!" Li dissi tutto fiero e con un sorriso stampato in faccia.Li si erano illuminati gli occhi ed era rimasto shoccato, allora li presi la mano e lo strascinai verso la mia bellissima moto!
Baji:"Forza, principessa! Sali su!" Lanciandogli il suo casco che prese al volo e segui l'ordine
Baji:"Su tieniti forte! Mi raccomando!" li dissi con un sorriso e lui annuì.(Dopo mezz'ora)
Chifuyu:"Baji?" Mi chiese con la faccia sulla mia schiena.
Baji:"che c'è?" Li risposi un po' imbarazzato pero senza farmi scoprire
Chifuyu:"Quando manca al campeggio?" Disse abbracciandomi più forte.
Baji:"Mi sa un altra mezz'ora, siamo a metà strada, tra poco arriviamo, va bene?" Li dissi con il mio solito sorriso.Lui si riassicuro e si addormentò come al solito, dopo mezz'ora come avevo previsto eravamo arrivati al luogo del campeggio dove c'erano ad aspettarci: Mikey, Draken, Emma e un ragazzino credo dell'età di Chifuyu.
Baji:"Ehy, principessa sveglia!" Li dissi sotto voce, ma si iniziò a fare dei versi..
Baji:"Lo sai, che ci guardano tutti?" Li dissi sempre a bassa voce, si svegliò di lampo e disse delle parole incomprensibile sotto voce, credo che abbia detto: *dove siamo?*Baji:"Principessa siamo arrivati al campeggio" li dissi mostrandogli i volti alberi con un sorriso a 32 denti!
Mikey:"Hey, Chifuyu!" Si avvicinò a me e Chifuyu, che era appena sceso dalla moto ed era vicino a me!Subito dopo Mikey si avvicinarono gli altri che salutammo.
Aspettano gli altri capitani della Toman e i loro vice..
Dopo eravamo al completo eravamo: Io e Chifuyu, Mikey e Takemitchy, Draken e Emma, Paa-chin e Pee-yaa, Smiley e Angry e infine Mitsuya e Hakkai.
Montammo la nostra tenda e sistemammo le nostre cose dentro essa..
Baji:"Chifuyu posso chiederti una cosa?"
Chifuyu:"Mmmmh, va bene" Mi disse un po' perplesso
Baji:"Ma tu per caso.." mi avvicinai sempre di più e lui divenne sempre più rosso, finché nn arrivai a due centimetri dal suo volto...
Baji:"Gay?" Li dissi guardandolo nei suoi magnifici occhi verdi smeraldo....[Chifuyu]
No! No! No! Nn può essere che la scoperto!!!!
Chifuyu:"Emm... No, cioè si... Nn lo so?" Li dissi in panico e completamente rosso..
Baji:"Mmhhh allora se nn sei gay, allora spiegami pk nn sei diventato rosso?" Mi disse mentre mi prendeva il mento, deglutai più volte prima di rispondergli ..Mikey:"EHY RAGAZZI CHE STATE FACENDO LI DENTRO????" Per fortuna che è sbucato Mikey..
Baji:"Niente di che, ora arriviamo"
E ci avviamo fuori dalla tento al faloMikey:"ALLORA RAGAZZI ED EMMA, FACCIAMO UNA GARA OK?" Ci urlò Mikey con il megafono
Tutti:"SII" Urlammo a nostra volta
Mikey:"LA GARA CONSISTE: LA COPPIA CHE AVRÀ PIÙ LEGNO VINCE E LA COPPIA CHE AVRÀ MENO LEGNO DOVRÀ A CUCINARE"
Tutti:"VA BENE"
Mitsuya:"Ma le coppie da chi vengono formate?" Chiese Mitsuya al posto mio, per fortuna..
Mikey:"MA CHE DOMANDE SONO?! LE COPPIE SARANNO CON IL VOSTRO COMPAGNO DI TENDA!! ORA... TRE... DUE... UNO .. VIA!!!!!"Subito mi precipitai al cestino per la legna come tutti ma io ne presi due uno per e l'altro per Baji-san, allora così verso di lui e le lo diedi iniziammo a correre in mezzo alla foresta...
STAI LEGGENDO
𝕌𝕟 𝔸𝕞𝕠𝕣𝕖 𝕀𝕞𝕡𝕠𝕤𝕤𝕚𝕓𝕚𝕝𝕖// 𝙱𝚊𝚓𝚒 𝚡 𝙲𝚑𝚒𝚏𝚞𝚢𝚞
Randomun amore impossibile tra questi due ragazzi delle medie #bajixchifuyu