B:"poi all'età di 7 anni, mio padre venne da me e mi disse 'vado a fare la spesa' e da quel giorno nn so più niente su di lui..." Mi disse e io strinse di più la presa del nostro abbraccio, con qualche lacrima che mi rigava il viso...[Baji]
-Cazzo! Smettila di piangere! E poi vatti a cambiare! Nn puoi sembrare debole! Nn difronte a lui... Sii forte!-
Mentre la mia mente pensava questo Chifuyu era seriamente preoccupato per me... Le mie lacrime nn finivano... Lui continuava accarezzarmi... Adoravo essere coccolata, so che nn sembra, ma è una bella sensazione...
B:"oi fuyu vado a cambiarmi torno subito" dissi con qualche singhiozzo per via del pianto, lui annuì e io andai in bagno e mi misi una tuta, molto confortevole...
Quando ritornai vidi Chifuyu ancora lì seduto sul letto con area preoccupata...
Allora io ritornato di fianco a Chifuyu che mi guardava nei occhi...
C:"lo sai benissimo che con me ti puoi sfogare.." mi disse prendendomi per mano
B:"lo so benissimo, ma anche tu lo puoi fare" li risposi mettendogli una mano tra i suoi morbidi capelli biondi... Lui mi guardò e io ricambiai il suo sguardo...C:"sai anche io ho dei problemi con mio padre..." Mi disse stringendo la presa della mano e guardo a terra...
C:"sai... Io ho conosciuto mio padre a 6 anni, no perché mia madre avesse divorziato da lui... Ma era in viaggio di lavoro da 6 anni... Io pensai che mio padre era un soldato andato in guerra e morto in battaglia, vedevo piangere mia madre ogni volta che telefonavano o la notte... Quindi... Ero arrivato a questa conclusione..." Mentre raccontava delle lacrime iniziarono rigare il suo viso...
Allora lo tirai a me per poi abbracciarlo, eravamo entrambi in lacrime... Ci stendiamo sul letto, Chifuyu era sopra al mio petto abbracciato, mentre li accarezzavo i suoi morbidi capelli, e ci addormentammo entrambi...
Il mattino seguente mi svegliai alle 11:45, per fortuna è sabato, notai ancora la testolina bionda sul mio petto che dormiva serenamente, quindi decisi di nn svegliarlo, mi alzai delicatamente dal letto, e andai verso la cucina e mi ritrovai il solito bigliettino di mamma...
Mentre cercai di fare una colazione decente sentii dei piccoli passi che venivano verso la cucina, mi girai e mi ritrovai lui ancora mezzo addormentato sedersi al tavolo...
B:"buongiorno principessa!" Li dissi tutto felice
C:"buongiorno... " Mi disse mezzo addormentato, mi sembra quella volta al campeggio... Dovremmo rifarlo... Mentre penso a quel episodio, sul mio viso apparve un sorriso da ebete, quando smisi di guardare il vuoto notai che il biondo si mise hai fornelli...
Cazzo e spendere che ero io quello che doveva cucinare!C:"Kei cosa volevi fare? Dare fuoco alla casa?" Mi disse ridendo
B:"ma che dici! Sono bravissimo a cucinare!" Dissi con tono offeso, per poi scoppiare a ridere...Mangiammo, era squisito come al solito, all'improvviso suono il campanello, andai alla porta e vidi apparire difronte alla mia porta il padre di Fuyu... Cazzo siamo nella merda... Faccio un segnale a Chifuyu di andare in bagno, per fortuna capì... Faccio entrare il padre di Chifuyu che inizia a farmi domande su esso...
Padre di C:"bhe signorino Keisuke, giusto?" Mi disse ma, mentre si sedeva in una sedia
B:"si c'è qualcosa che voleva dirmi?" Li chiesi deglutando più volte..Padre di C:"ieri Chifuyu se ne andò con la sua fidanzata, e nn fece ritorno a casa, sai per caso dove?" Mi chiese con tono disperato si stava davvero preucupando
B:"sinceramente, non ne so nulla, se vuole le faccio vedere la chat di ieri" dissi mentendo sputuradamente e facendo vedere al padre di Chifuyu la fake chatPadre di C:"sai ragazzo... Sono preoccupato per mio figlio, in tutto... Per colpa del mio lavoro, non l'ho vissuto a pieno... Io sospetto che lui sia Gay" mi disse, io rimasi sorpreso ma dovevo proteggere il segreto di Fuyu
B:"ma no, che dice, ha la fidanzata non può essere gay, stia tranquillo" li dissi con un sorrisoPadre di C:"Bhe ti racconto una cosa..."mi disse abbassando il capo ed Io annui..
Padre di C:"praticamente alle elementari, quelle vicende alle vostre medie, andava Chifuyu. Era un bambino che giocava ed era molto vivace, ma c'era un bambino che lo faceva impazzire, letteralmente come .... Se a Chifuyu piaceva quel bambino..." Iniziò a raccontare con tono secco e arrabbiatoPadre di C:" ed eppure oggi che vedo le foto di Chifuyu insieme a quel bambino... Tu ci assomigli molto... Bhe io ho sempre insegnato a Chifuyu che essere gay è sbagliato, perché nn voglio che lui passi quel dolore che aveva passato una persona..." mi disse per poi alzarsi e salutandomi per poi andarsene...
Ero shoccato da quello che ho sentito... Vado in bagno e trovo Chifuyu lì ad aspettarmi...
C:"Quindi... Se ne andato?" Mi chiese io annui senza aprire bocca ...
C:"Comunque ho chiamato mamma, nel frattempo che voi parlavate, a detto che arriverà a breve" mi disse per poi dammi un bacio e infine uscire dal bagno...Neanche qualche minuto dopo arrivò la madre di Fuyu, aveva in mano delle buste...
C:"Buongiorno Mamma, che hai comprato?" Li chiese curioso come un bambino
Madre di C:"buongiorno Fuyu Buongiorno kei"
B:"buongiorno signora Matsuno si accomodi" li disse apprendo di più la porta di casa e invitandola ad entrare
Madre di C:" Nonono, non voglio creare disturbo" si giustificò
B:"ma che disturbo"
C:"comunque cosa c'è nella busta???" Chiese ancora più incuriosito di prima
Madre di C:"Oh sì giusto, sono per te ora vado da tuo padre che mi aspetta giù, ciao ragazzi" disse per poi dare la busta a Chifuyu e salutarci per poi andarseneChiudemmo subito la porta, come mi aspettavo che fosse Chifuyu si era già fiondato sulla basta restando a bocca aperta
B:"che ti hanno comprato?" Li chiesi sbirciando un po'
C:"Non ci posso credere!!! La felpa che volevo con i jeans!!" Disse saltellando a destra e sinistra, io stavo ridendo
C:"vado subito a provarli" disse correndo in bagno...Buongiorno/buonanotte 💓
Come state? Spero bene
Oggi è pesce d'aprile ogni scherzo vale 🤧
Cmq spero che anche questo capitolo vi piaccia e scusate se ci sono errori grammaticali :')
STAI LEGGENDO
𝕌𝕟 𝔸𝕞𝕠𝕣𝕖 𝕀𝕞𝕡𝕠𝕤𝕤𝕚𝕓𝕚𝕝𝕖// 𝙱𝚊𝚓𝚒 𝚡 𝙲𝚑𝚒𝚏𝚞𝚢𝚞
Randomun amore impossibile tra questi due ragazzi delle medie #bajixchifuyu