[Baji]
Invitai Chifuyu a casa solo pk volevo un amico per passare il tempo ed essere me stesso...
Chifuyu:"ALLOOOOORAAA"disse per introdurre un discorso e lo guardai.
Chifuyu:"Dove abiti?" E io li indicai il palazzo, e lui resto stupefatto! Allora li chiesi:Baji:"Chifuyu pk hai quella faccia?"
Chifuyu:"ABITI NEL MIO STESSO PALAZZO!!!!" Anch'io rimasi scioccato.
Baji:"eheh.. bhe che piano?"
Chifuyu:"2°, tu?"
Baji:"5°, dai forza saliamo" li presi la mano e lo strascinai fino davanti alla mia porta di casa, e lo feci entrare, li feci il tour della casa, e andammo in camera mia..Baji:"Grazie, per prima sono riuscito a spedire la lettera" li sorrisi.
Chifuyu:"Grazie a te prima, come posso sdebitarmi?" Ricambiò il sorriso.
Baji:"bho, nn so, ti va se mangiami del Yakisoba peyoung?"
Chifuyu:"CERTO CHE MI VA!!" Allora mi avviai verso la cucina e mi accorsi di avere un solo Yakisoba peyoung..Baji:"CHIFUYUUUUUU!!!" lo chiami urlando e lui si precipitò qui e li chiesi sorridendo:
Baji:"Ti va bene se dividiamo il nostro Yakisoba peyoung?".
Chifuyu:"va bene, nn ci sono problemi"
Baji:"Dqmvnj andqmjo a scuqlq insieme?
Chifuyu:"CHIUDI LA BOCCA MENTRE MASTICHI, giuro che nn è un bel vedere, vederti mangiare a a bocca piena!" Ignotí il boccone e riformulai la mia frase:Baji:"Allora Stavo dicendo,che, da domani andiamo a scuola insieme?" Li sorrisi
Chifuyu:'"Certo!"-il mattino seguente
[Chifuyu]
Erano le 7:30 e sentì qualcuno che bussava davanti alla mia porta, aprì ed era Baji:
Baji:"Buongiorno Chifuyu, come va?" Mi disse sorridendo.
Chifuyu:"buongiorno Baji-san, tutto bene te?" Li dissi ricambiando il sorriso.Durante il tragitto parlavamo del più e del meno, ogni tanto Baji faceva uno dei suoi giochi, dopo un po' arrivammo a scuola, almeno nn ero più solo ad aspettare la campanella ma avevo come gli altri un amico che mi teneva compagnia...
*Passarono un mese*
Oggi, Mikey mi ha promesso come vice capitano della prima divisione ero stra felice almeno potevo stare sempre a canto a Baji e seguirlo dovunque!
Mikey:"Matsuno Chifuyu, da oggi in poi sarai vice capitano della prima divisione"
Nn riesco ancora a togliermi quelle parole dalla testa, ora sto ritornando a casa con Baji in moto e lui si fermerà da me, da quando è venuto a fare parte della mia vita e cambiata da un giorno all'altro...
Baji:"Oi, principessa siamo arrivati, svegliati"
Mi svegliai nn capendo cosa stia succedendo e stranamente il come ero finto in braccio a Baji certo nn fraintendetemi era piacevole, entro a casa e mi butto sul letto, allora aprì gli occhi:
Baji:"Allora eri sveglio tutto sto tempo?!" Mi disse con sguardo dubbioso.
Chifuyu:"c'è si... Ce no... Più o meno" arrossì un po'.
Baji:"tranqui"Ci cambiammo e ci buttammo sul letto dalla stanchezza, era la mia possibilità di dormire con Baji1.
-mattino seguente
Mi sveglia a pochi centimetri dalla sua faccia... Siccome era sabato mi alzai alle 9:30 e Baji ancora dormiva preparai l'impasto per i pancakes, quanto sentii dei passi...
Baji:"Buongiorno Principessa, che stai facendo?" Mi disse squadrandomi dalla testa ai piedi. Io arrossì un po'
Chifuyu:"Buongiorno dormiglione, nn mi sembra ovvio sto preparando la colazione"
Baji:"che cucini?" Mi chiese curioso per poi appoggiandosi sulla porta
Chifuyu:"Dei pancakes"
Baji:"posso aiutarti?"Mi disse per poi venire dietro di me e mettere la sua testa nell'incavo tra spalla e collo e mi osservava, io arrossì un bel po' e lui si mise a ridere come al solito, visto che nn mi faceva concentrare li ho detto di prendere la Nutella e di riscaldare la piastra detto fatto, dopo un paglio di minuti i pancakes erano pronti, con la Nutella ci feci delle faccine molto belline per mie gusti.!
Baji:"CHE CARINIII" Mi disse Baji dopo aver visto la mia opera d'arte.
Chifuyu:"Lo so, come sono? ti piacciono?" Li chiesi dubbioso..Baji:"Oltre alle faccine che hai fatto sono squisiti!! Sei un ottimo chef, chi ti ha insegnato a cucinare?" Mi chiese tutto in un tratto, io feci fatica a rispondergli e il mio sguardo si fece cupo...
Baji:"Oi, 'Fuyu, se nn vuoi dirmelo fa niente e scusami per la domanda-" Lo interrompi... Subito qualche minuto iniziai a parlare
Chifuyu:"Nono, tranquillo... Mia madre mi ha iniziato a cucinare, stirare, lavare i panni, piatti, mi ha insegnato tutto di come pulire la casa se dovessi andare a vivere da solo almeno nn mi trovavo sprovveduto..." Presi una pausa ..
Baji:"Bhe, dai tua madre è una brava persona.." Lo guardai con uno sguardo di dispiacere e continuai a dire:
Chifuyu:"e già... È una brava mamma solo che mio padre la rovina è un uomo spregevole e se sapessero che il suo unico figlio fosse..."
Nn riuscì a finire la frase che le lacrime mi scendere di colpo all'improvviso mi senti abbracciato da dietro, gli abbracci di Baji erano confortevoli, mi sentivo protetto...
Scoppiai a piangere, mentre lui mi abbracciava e mi consolava ogni tanto mi toccava i capelli e diceva "Tranquillo ci sono io qui con te"
[...]Dopo un po' io e Baji ci staccammo e andammo sul divano, dove lo abbraccia e nn lo lasciavo, mi ero attaccato come un gatto quando a Baji nn li è arrivato un messaggio da parte di Mikey..
Oi Baji dove sei ?
A casa di Chifuyu, pk?
Vuoi venire in campeggio?
Può venire anche chifuyu
Per ma va bene
anche per Chifuyu va beneVenite al covo della toman
Entro mezz'ora
OkayBaji:"Chifuyu ci dobbiamo muovere io ora vado di sopra prendo le robe che mi servono e ti vengo a prendere"
Chifuyu:"Okay, ti aspetto"Andai nel mio armadio presi 4 robe e li misi in uno zaino mi vestii e subito quando avevo appena finito suono la porta, aprì ed era lui...
Baji:"Pronto?" Mi chiese domandandomi
Chifuyu:"Nato pronto" li dissi io con un sorriso...
STAI LEGGENDO
𝕌𝕟 𝔸𝕞𝕠𝕣𝕖 𝕀𝕞𝕡𝕠𝕤𝕤𝕚𝕓𝕚𝕝𝕖// 𝙱𝚊𝚓𝚒 𝚡 𝙲𝚑𝚒𝚏𝚞𝚢𝚞
Randomun amore impossibile tra questi due ragazzi delle medie #bajixchifuyu