Davvero?Si.

470 27 1
                                    

Incuriosita chiedo ad Alex cosa fosse successo.. Con tono preoccupante,mi prese con una mano la mia mano e con l'altra mi alzò il viso,con un tono calmo,pauroso un po da "Bambi" impaurito,mi disse:Piccola.. Sai che sei la persona più bella e più brava che io conosca.. Sei sempre stata disponibile,mi hai sempre aiutato.. Ma ora devo dirti le cose come stanno, non posso mentirti..
Io:"Alé tutta la verità"
Alex:"Si,tutta.... In poche parole.. Quando siamo andati a registrare il videoclip "Le strade del mio tempo" c'era una ragazza,si chiamava Veronica.. Voleva approfittarne di me dopo il bacio.."
Io:"Quale bacio,scusa.."
Alex:"Si piccola,fammi finire.. In pratica in quel video io dovevo baciarla.. Lei dopo quel bacio voleva di più.. Sono andato in bagno quando se ne erano andati tutti per sciacquarmi il viso eh.. C'era lei.. Mi disse che dovevamo fare sesso.. Voleva di più.. Ma quello, piccola,non era sesso,non era amore ... Non é stato nulla per me...."
Io:"Si Ale ma tu intanto l'hai fatto.. Mi avevi promesso che mi saresti stato vicino.. E non é stato cosi.. Che stavi con me per aiutarmi ed adesso scopro che fai sesso o come vuoi chiamarlo con una ragazza che hai incontrato per fare un video.. Ale.. "
Dissi singhiozzando ormai immersa nelle mie lacrime dove era colato tutto il trucco nero dal viso..
Alex:" Piccola un secondo.. Non ho voluto farci sesso io.. Mi ha preso ... Mi ha legato.. Non riuscivo a muovermi.. Volevo urlare ma mi ha messo una fascia in bocca per farmi stare zitto.. Ed ora.. ASPETTA UN BAMBINO "
A quelle parole sarei voluta morire.. Avevo bisogno di una persona che mi disse cosa fare.. Prima era Alex .. Ora deve pensare alla sua famiglia..
Io:"Davvero..?"
Alex:"Si."
Io:"Davvero?"
Alex:"Scusami"
PARTE ALESSIO
Volevo urlare. Volevo dirle che é la persona più importante della mia vita.Volevo solo lei.Nessuna.Lei.Con i suoi difetti.Con i suoi pregi.Lei.Avevo paura.. Volevo rimanesse con me..
PARTE NICOLE
Io:"Se.. Come dici davvero non é colpa tua.. Se non l'hai voluto tu.. Se mi vuoi ancora io sono tra le tue braccia.Mi fido troppo di te.So che non fai queste cose"
Gli dissi queste parole ma volevo morire,sprofondare,cosi mi limitai a sprofondare in un suo abbraccio..
Alex:"Ti sarò grato a vita"
Mi disse mentre mi baciava vicino l'orecchio stringendomi in un suo abbraccio....

"Chiamalo come vuoi ma io lo chiamo amore"-Alessio Bernabei-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora