Indovinate chi é tornata! La nostra piccola puttanella Harolda Stilosa.
Vi ricordo che i capitoli saranno solo dieci. Giusto per farvi sapere che fine hanno fatto le vite dei personaggi di Harolda Stilosa. Siete pronti a ridere? No?
Cazzi vostri. Rydo.
Canzone per il capitolo.
Ozier:Teik me to CRC.(CRC é il top.)
****
HAROLDA'S POV.
"Mi chiedo a che cosa possa servirle questo!" Dico.
"Haroldina smettila di fare la zoccoletta gelosa ed aiutami,ora!" Dice Natalie.
"Scusa,chiedevo soltanto.."
"Si,come no. Adesso,prendi quel vaso a forma di piede e passamelo."
Sto diventando ansioso. Tanto ansioso.
Molto.molto.ansioso.
Prendo il vaso di merda,lo appoggio sopra la scatola mentre accendo la radio.
~Νοι ρυζζι διαπ ςοδι! Νοι διαπο ρυζζι βιυ!~
(Oddio. Non di nuovo.)
Aaah. I miei idoli!
(Ceeeerto.)
Scendo di sotto. Ho voglia di un panino con arancia e carciofi. Sto a dieta,ne ho davvero bisogno. Sono ingrassato di due grammi. Oltraggioso!
(E lo dici a me?! Pft. Ovvio,no! Ceh...)
Apro il frigo,tiro fuori l'essenziale e apro la credenza per prendere il pane fresco.
Comprato da Lidl,ovviamente.
Sbuccio un'arancia e il carciofo.
(Ma che schifo é? Ew.)
Mi specchio davanti al microonde. Quanto sono carino.
Molto.molto.carino.
(Ovviamente,zoccoletta.)
ANNE'S POV.(La ragazza ormai.)
"Tesoro! Dici che dovrei chiamare mio padre e calmarlo?" Dico.
"Come vuoi piccola,credo che lui voglia rafforzare il nostro rapporto,ma é troppo orgoglioso per farlo.."
"Naaah." Dico depilandomi la vagina.
(Sto ridendo.)
Prendo dell'altra schiuma da barba(S C H I U M A. D A. B A R B A.)e ripasso la mia amichetta.
(Oh Gesù. Dite che se nomino Gesù,durante una depilatura vaginale é peccato? ...)
"Forse dovrei chiamare anche Pierina,in fondo lei si merita una spiegazione." Dice.
(Pierina? Barabba.)
Ugh! Quanto la odio quella Pierina!
(Ti capisco. Adesso.)
(Chi cazzo é Pierina?)
Pierina é la ex ragazza di Roger. Si sono conosciuti in crociera tempo fa e si erano messi insieme.
(Bene.)
Poi la madre di lei si era spogliata davanti a lui. Aveva questa lingerie sechesi molto hot.
Che purtroppo portava su per il culo.
Il cuore di Roger non aveva retto,così andò in coma,ma adesso é vivo e ci stiamo per sposare.
(Ah. Carino. Vi state per sposa- EH?! WTF.)
"Certo amore,fai pure." Dico.
CERTO AMORE. FAI PURE. TANTO LA TROIA LA ODIO GIÀ.
( Capite perché non ho relazioni ora?)
HAROLDA'S POV.
La settimana scorsa,ho scoperto di essere diventato sterile.
(Tu si che mi sconvolgi l'esistenza.)
Fortuna ho già avuto due figli.
Ora vi racconto.
Due settimane fa,io e Niall,siamo andati in campeggio. Ci siamo accampati in un boschetto vicino al vecchio fiume. Dopo diciotto birre, nove bottiglie d'acqua e un litro di cola,la mia vescica stava implorando pietà.
(Te credo.)
Così mi sono diretto verso il cespuglio più vicino e una graziosa bambina mi ha morso.
EDWARD JR.'S POV.
Madre Teresa. Barabba Lodato. Gesù Cristo. Dio Santo. Madonna Vergine. Giuseppe Puttana. Papa Francisco. Giovanni Paolo Secondo. Allah. Buddha.Vicino di Abdul. Cugino di Debal.
Quello che ho dovuto passare....
Non riuscivo neanche a mettermi in mostra davanti al cesso.
Ero coperto dalla vergogna.
E da sangue.
Taaaaaanto. Dolorosissimo Sangue.
HAROLDA'S POV.
Non la smettevo di urlare.
Era troppo doloroso.
La bambina? La bambina mi aveva scambiato per il suo lecca lecca. Ricordo anche che disse 'Però! Buono questo lecca lecca!! Meglio di quello alla fragola!!'
(Hai capito.)
Certo che é buono,brutta bambina mordi pisello.
Un incubo.
*******
COME STATE?
Non rispondete. Non lo voglio sapere.
Ecco il primo capitolo di HAROLDA STILOSA 2.
Contente?
Se non lo siete,cazzi vostri.
É un capitolo feskion xpxp con la bambina mangia cazzi. Rydo.
#Domande
La vostra cantante preferita?(Probabilmente, Charli xcx e Valentina Tioli.)
Le tre città che vi piacciono di più? ( LA,Atene ed Igoumenitsa.)
Il vostro personaggio preferito,del cast di Harolda Stilosa? ( Harolda.obvs.)
Che ne pensate dell'India?(.....non lo so.)
Dovrei fare un libro delle '#Domande' Haha. Comunque.
Vi ricordo che questo,é un libro umoristico. Vi ricordo che voi non siete nessuno,per giudicare le mie storie del cazzo,in modo negativo.Vi ricordo che queste sono tutte cazzate. Vi ricordo che il Lidl regna.Vi ricordo che Zayn ha lasciato la band,lo so. Sono cattiva. Vi ricordo che oggi é il primo di maggio. Vi ricordo che non mi ricordo più un pene. Vi ricordo che questo é il sequel e che il primo libro,lo trovate sul mio profilo. Vi ricordo che questo,non é il libro dei 'Ricordi' perciò,Addio.x
STAI LEGGENDO
Harolda Stilosa 2.
HumorHarolda é tornata con Edward jr. ed il resto del cast. @NATALIEIS. La seguente storia é il sequel di 'Harolda Stilosa'. Siete pronti piccoli stronzi?