Ascoltate 'welcom tu ipizza' di DJ tiesto.
****
HAROLDA'S POV.
Oggi ho grandi piani! Porterò mio figlio ad una partita di calcio! La sua prima partita!
Lo so,é un po tardi,ma non fa niente.
(Ci porti a quello? Davvero?)
"Sandroo!! Scendi. Non voglio fare tardi!" Urlo.
Dopo pochi minuti,sento bussare alla porta d'ingresso.
Mi dirigo verso di lei e la apro.
(Sembra una cosa sconcia..)
"Ciao Harry!" Urla una donna.
Sento di averla già vista,ma non so dove.
Si fa spazio e raggiunge il divano,alla destra della radio a forma di cazzo.
L'hanno regalata a Sandro per il suo terzo compleanno.
(Terzo......?)
"Ti ricordi di me?" Dice tutta peperina.
(P E P E R I N A.)
Non ho idea di chi sia questa donna. Mai vista. Non ci ho mai parlato. Forse lei mi conosce,ma io no.
"No?.."
Mi alzo e mi affaccio sulle scale. Se quella brutta puttanella che ho come figlio,non su muove,andrò a prenderlo con la forza e gli darò un calcio così forte che finirà sulla luna fatta di miele.
(Pessima...)
"Harry!" Urla di nuovo la donna.
Mi giro di colpo e la guardo.
"Dobbiamo parlare!" Urla di nuovo.
Finalmente Sandro scende. Indossa la maglietta della squadra di calcio. Ha l'ombelico scoperto,i tacchi alti,un cappellino rosa sui capelli ed una borsetta viola.
"Papà! Dimmi che sono carina!" Urla.
Che cazzo si urlano tutti,oggi?!
DONNA'S POV. (Quella si chiama proprio,Donna.)
É passato tanto tempo. Non vedo Harolda da due anni. Lui non si ricorda di me,ma io si.
(Capisco. Ora. Dicci chi cazzo sei.)
Ci siamo conosciuti ad un ritiro per supermercati.
(Cos?)
Esatto. Mi chiamo Donna Cazzuta e sono la direttrice assoluta del Sainsbury's.
(Del che? Donna Cazzuta. Rydo.)
Harolda é stata molto gentile con me. Dopo qualche bicchiere di troppo,abbiamo fatto sesso e giocato a poker.
(ASPETTA. OMMIDDIO. VOI. COSA?!)
Si avete capito bene. Abbiamo fatto sesso.
BOOM BOOM. SCOPATO. FICHETE FICHETE. RISCALDAMENTO. CONTATTO FISICO. ACCOPPIAMENTO. TEST DI TEMPERATURA CORPOREA. TROMBATO. VISITATO LE PARTI INTIME. CONFIDENZA CONFIDENZIALE. Ora,avete capito?
(Almeno,hai vinto a poker? LOL)
"Harry! Allora?" Dico.
Si gira e mi guarda. Quel ragazzo/ragazza/patata,mi sta guardando confuso o confusa,non so.
"Posso sapere chi sei?" Dice.
Mi avvicino a lui e lo guardo intensamente.
(Perché,quando leggo intensamente sulle FanFiction,mi viene in mente un castoro che guarda la sua nocciolina? Wtf.)
"Abbiamo fatto sesso,la notte del ritrovo e tu mi hai lasciata da sola. Così ti ho trovato!" Dico.
HAROLDA'S POV.
Sandro casca per terra.
Lo stavo tenendo in braccio,ma dopo che questa donna ha parlato,mi sono sconvolto.
"Tu,cosa?!" Dice Sandro.
(Mai una gioia su queste cazzo di FanFiction.)
Sono senza parole. Non so che dire.
(Inizia a pregare.)
"Papà! Cattivo! Sei una birichina!" Dice mio figlio.
(Dovresti esserne fiero. Si,come no.)
"Mi....hai.....TRADITA?!" Urla una voce dietro di noi.
(Ecchelalà. *Prepara i pop corn*)
Dopo che una patata mi arriva in culo,rincorro Natalie su per le scale.
(Scream 4. Aiut.)
"Tesoro! Aspetta! Non é vero!" Urlo.
Corre nella nostra camera e mi sbatte la porta in faccia. Che sta succedendo?
(Ah. Se non lo sai tu.)
EDWARD JR.'S POV.
Sono davvero stato dentro ad una col nome 'Donna Cazzuta'?
Oh Gesù.
******
Non poteva essere una FanFiction umoristica,senza un tradimento ed una patata.
Adesso.
Non sono il tipo che fa pubblicità,perché non me ne frega un cazzo delle vostre storie. Si,sono io.
Però,vi consiglio queste due storie:
A big white sheet di @Arrivederci29
Il diario dei Larry di @sentoiltuorespiroxx
La prima parla di Louis e la seconda dei Larry. La prima,mi fa morire. É una combinazione tra una catastrofe del personaggio ed una commedia(anche se non dovrebbe essere una commedia. Rydo). La seconda,é l'unica storia Larry ( dopo stanza 258) ad essermi piaciuta davvero.
Quindi.
LEGGETELE SENNÒ VI BUCO LE TETTE CHE NON AVETE.
#Domande
Se poteste tornare indietro nel tempo,dove vorreste andare e in che anno? (Io in America. Nel 1960. Magari,Cristo.)
Se poteste parlare con una persona,morta,chi sarebbe? (Ovviamente. Paul Walker. Idolo.)
Se poteste invitare tre persone in una cena,chi sarebbero? Sia morte che vive. (B.B.King,River Phoenix ed Harry Styles. Non per altro,ma penso che ci sarebbe una conversazione,fottutamente interessante.)
Ho tardato ad aggiornare,ma mia madre mi ha fatto stirare la muraglia cinese. Ugh.
W il cazzo. Addio.x
STAI LEGGENDO
Harolda Stilosa 2.
HumorHarolda é tornata con Edward jr. ed il resto del cast. @NATALIEIS. La seguente storia é il sequel di 'Harolda Stilosa'. Siete pronti piccoli stronzi?