11 wishes pietosi

94 12 9
                                    

L'unico problema è che adesso che mi uscito Diluc il conteggio dei pity ricomincia da zero, mannaggia il signo- ahahah.

Per chi non lo sapesse, detto in parole povere, esprimendo 90 wishes hai un 5 stelle assicurato che al 50% è quello del banner. Nel caso in cui non lo sia, entro i successivi 90 wishes avrai al 100% il personaggio 5 stelle del banner. Ovviamente non è detto che tu debba esprimere per forza 90 wishes. Il 5 stelle potrebbe uscire anche al terzo wish, o al decimo, o al trentesimo e così via.

Ciò significa che siccome mi è uscito Diluc, il prossimo 5 stelle che otterrò dovrà essere per forza Itto... il problema è far uscire un 5 stelle.

Adesso ho un pity di 26 wishes da quando mi è uscito Diluc... il che è pochissimo, porco- vi giuro, non voglio bestemmiare, però sono a tanto così dal farlo 🤏. Non per qualcosa, più che altro perché mi fa un casino di rabbia che sia uscito questo banner proprio in periodo di esami e non ho tanto tempo per giocarci purtroppo.

Comunque ieri sono riuscita ad esprimere altri 10 wishes. Due parole: merda assoluta! È uscita di nuovo Barbara... evviva... yu-huu...

E poi oggi ho espresso un altro wish a caso. In realtà ero piuttosto fiduciosa (o forse era solo disperazione), ma ho ottenuto soltanto un libro 3 stelle del cavolo✌

Comunque ho deciso di esprimere i wishes uno alla volta, perché tanto le probabilità sono sempre le stesse e poi voglio evitare di sprecarli inutilmente nel caso dovesse uscirmi un 5 stelle.

Vi terrò aggiornati su eventuali sviluppi!

Alla ricerca di Itto🐠Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora