Capitolo 1

24 1 0
                                    

Mi chiamo Lucy Heartphilia e faccio parte di Fairy Tale. Sono una maga degli spiriti stellari ed una Dragon Slayer del vuoto. Come tutti i Dragon Slayer ho anche io un exceed e si chiama Kira, da poco sono diventata una maga di classe S. Oggi parto per una missione di questa classe come prova per esserne effettivamente degna ed insieme a me è venuto Luxus dato che sia Mira che Elsa erano in missione così come Gildarts, mentre Mistgun nessuno sa dove sia quindi Luxus si è offerto di accompagnarmi. Ovviamente conoscendo, per quel minimo, il soggetto mi ha detto che ho scelto una missione "banale" per quella carica.

Lucy's pov
~stazione di Oshibana~
Lucy:"Sentiamo perché avrei scelto una missione banale Luxus?"
Luxus:"Perché staremo via troppo poco. Di solito una delle mie solite missioni dura due mesi"
Lucy:"E che c'entra la durata con la banalità?"
~arrivo del treno~
Luxus:"Semplicemente perché dobbiamo sconfiggere una delle gilde sottoposte a Grimor Heart, capirei se fossero tutte ma solo una..."
Lucy:"Forse il master mi ha dato questa come primo incarico perché appunto è facile"
Luxus:"Può darsi il nonnetto non da mai incarichi esagerati ai nuovi come te"
Finiamo la conversazione nel momento esatto in cui il treno arriva ad Hargeon. Fortunatamente non soffro così tanto i mezzi come Natsu e Gajeel, alla fine basta distrarmi. Da qui dovremo prendere una nave per raggiungere l'isola Okinawa dove risiede la gilda oscura di Black cat una delle tante sottoposte a Grimor Heart.
Purtroppo per noi il porto di Hargeon è in ristrutturazione.
Lucy:"Luxus scusa ma di solito cosa fai quando le navi non sono disponibili o come in questo caso che il porto è in ristrutturazione?"
Luxus:"Normalmente, Biondina, viaggio attraverso i fulmini trasformandomi in essi. Tuttavia adesso che ci sei tu, non saprei..."
Lucy:"Stai dicendo che sono solo un peso vero..." domando triste. Ormai so che sono un peso per tutti quelli che conosco guarda Natsu ed Happy che mi hanno lasciata da sola.
Luxus:" Ma no Biondina, non intendevo affatto quello, stavo solo insinuando che dobbiamo trovare un modo per andare sull'isola a meno che tu non voglia tornare a casa" cerca di tranquillizzarmi scompigliandomi i capelli
K:" Neh Lucy non ti ricordi più della nuova abilità che hai imparato?"
Lucy:"Quale Kira?"
K:"No non ti ricordi più. Quella della creazione dei portali!"
Lucy:"Ah quella ora ricordo posso crearne uno per raggiungere l'isola, brava Kira! Scusa Luxus"
Luxus:"Ah, stai tranquilla alla fine non abbiamo perso tanto tempo. Dai materializza sto portale Dragon Slayer!"
"Comincio a pensare che Luxus provi qualcosa per te Lucy"
"Tu dici Kira? In effetti rispetto a come mi trattava prima è cambiato... Sarà"
Lucy:"Ti chiedo solo di fare qualche passo indietro Luxus. Bene sono pronta! Anoichtí yperdiástati pýli ... Chóros!
[Traduzione gentilmente offerta dal traduttore italiano-greco: Apriti portale interdimensionale...Spazio. Se la traduzione fosse sbagliata vi invito gentilmente a farmelo sapere perchè so che il traduttore fa abbastanza schifo nel tradurre le cose]
Lucy:"Ecco a voi il portale da Hargeon ad Okinawa, prego attaccarsi alla sottoscritta se non volete perdervi nel vuoto cosmico" mentre parlo rido per la faccia di Luxus e Kira.
Lucy:"Paura Biondino?"
Luxus:"Con chi credi di parlare Biondina?!"
Lucy:"Dovresti seriamente prendere in considerazione l'utilizzo dei nomi sai?"
Luxus:"Mmm... fammici pensare... No! Su andiamo"
Lucy:"Sei un caso perso"
Vitto pov
E mentre i nostri amici si teletrasportano io vi faccio un piccolo aggiornamento sui poteri della nostra Lucy. Bene allora essendo lei una maga stellare ha tutte le chiavi che possiede nell'anime/manga quindi Aquarius, Cancer, Saggittarius, Capricorn, Gemini, Aries, Scorpio, Taurus, Virgo, Leo/Loki, Lira, Plue, Crux e Orologium e ovviamente lo star dress delle chiavi dello zodiaco. Essendo, in questa storia, una Dragon Slayer del vuoto ha tutti gli attacchi di Natsu con ovviamente l'elemento del vuoto in aggiunta ha anche la telepatia con Kira (che potrebbero sviluppare anche gli altri...) e il potere della creazione dei portali interdimensionali. Forse più avanti ne scoprirà altri bho chi lo sa.
~Fine spazio a me torniamo dai tonti~
Lucy's pov
Luxus:"Sto per vomitareeeee!"
Lucy:"O andiamo Luxus non vomiti per i mezzi come ogni Dragon Slayer ma vomiti per un semplice viaggio interdimensionale?!" Rido vedendolo verde in faccia
Luxus:" Non ridere o ti friggo Bionda!"
Lucy:"Scusa ma con quel colorito che hai in faccia è impossibile smettere di ridere"
Luxus:" Simpatica"
Lucy:"Dai diamoci da fare siamo appena arrivati ed abbiamo fatto solo 5 ore di viaggio"
K:"Ma Lucy è praticamente sera ormai direi che è il caso di trovare un hotel"
Luxus:"Non siamo in vacanza Gatto viola. Dormiremo in tenda"
Lucy:"Oi Luxus trattala bene o ci lasci le penne!"
Luxus:"Va bene Biondina" e se ne va alla ricerca di qualcuno che ci indichi un hotel per lo meno decente
P:" Mi dispiace signori non troverete nessun hotel, qui in quest'isola ci sono solo appartamenti" sento dire da un passante probabilmente interrogato da Luxus
Lucy:"Sa dirci a chi dobbiamo rivolgerci per  prenotare uno?"
P:"Siete fortunati miei cari, si da il caso che sia proprio io colui che affitta tutti gli appartamenti dell'isola. Ne preferite uno famigliare o due separati?" sto per dire due separati pensando che Luxus voglia stare da solo ma il sopracitato mi precede...
Luxus:"Famigliare può andare, mi sa dire quanto ci verrebbe per 7 giorni?" okay questo non me lo aspettavo
P:"Mm vediamo per 7 giorni sono 10.000 Juels, ci state?" pensavo peggio, guardo Luxus che sta per avere un mancamento
Lucy:"Va bene accettiamo. Ah Carta Lacrima o contanti?"
P:"Carta Lacrima la accetto pure e pagamento alla scadenza così se ci starete di meno pagherete di meno" non me l'aspettavo di solito tipi come lui chiedendo un pagamento in anticipo e in contanti così ti spillano soldi e non li devono neanche registrare
Lucy:" okay grazie. Senta le dispiacerebbe accompagnarci all'appartamento?"
P:"Certo. Tuttavia vi chiedo umilmente perdono in anticipo per la collocazione dell'appartamento."
Luxus:" perché dove sarebbe?"
P:"è vicino alla gilda di Black cat"
Lucy:"nessun problema sapremo cavarcela vero Luxus?" ammicco sarcasticamente
Luxus:"Vero Lucy!" risponde di rimando
"Addirittura per nome neh Lucy!"
"Non ti ci mettere anche tu Kira, comunque hai ragione ne sono rimasta sorpresa anche io"
~Time skip: nell'appartamento~
Lucy:"Wow per costare solo 10.000 Juels alla settimana è spazioso come appartamento non trovi anche tu Luxus?"
Luxus:"Hai ragione. Vado in doccia se non la vuoi fare prima tu"
Lucy:"No tranquillo vai pure tu per primo, intanto chiamo la banca di fiducia della mia famiglia per farmi riattivare la Carta Lacrima."
Luxus:"Riattivare?"
Lucy:"Si mio padre me la fece due anni prima di Tenrou, non so se ti ricordi..."
Luxus:" Purtroppo ricordo troppo bene quei due anni passati solo a dormire" sembra piuttosto arrabbiato con qualcuno
Lucy:"Ei tutto bene?" chiedo incerta
Luxus:"È? Ah sì tutto bene. Chiama, io vado a lavarmi"
Lucy:"Oookay"
~dopo la chiamata~
*Din don*
Lucy:"Ah deve essere la carta" parlo ad alta voce aprendo la porta e ritirando la carta dal postino.
Luxus:"Te la sei fatta spedire?" ed ecco che appare il Biondino con solo un asciugamano alla vita
Lucy:"Copriti scostumato!"
Luxus:"O, A scusa Lucy!"
"Wow rosso in volto io continuo a pensare che provi qualcosa per te Lucy"
"Smettila Kira!"
Kira si mette a ridere
K:"O andiamo Lucy i vergogni ancora dopo che vedi tutti i giorni Gray in mutande o nudo alla gilda?!"
Lucy:"si ma Gray lo conosco da più tempo"
Luxus:" Stavolta è colpa mia Kira. Ormai sono abituato al mio corpo di guardia che non si fa più problemi"
Lucy:"Stai tranquillo. Ora vatti a vestire mentre preparo la cena"







SPAZIO AUTRICE
Ei Minna,
Come state?
Sono tornata con una nuova storia e prometto che questa volta non la cancello😅. Scusate in partenza se ci dovessero essere errori vi prego di farmeli notare subito con un commento così provvederò a correggerli per rendere la lettura più scorrevole.
Detto questo i fatti si svolgono dopo la partenza di Natsu e come potete aver notato la gilda non si è sciolta. Lucy nel primo anno ha scoperto molte cose di se stessa grazie soprattutto a Kira. Notiamo però uno strano avvicinamento tra i due biondi chissà cosa può mai accadere.
Vi lascio con una delle perle del Master Makarov:
Ascolta ragazzo, non è chiaro se le fate e gli spiriti portino la coda oppure no. Anzi, non è nemmeno chiaro se esistano davvero. Nessuno lo sa. Ecco perchè si tratta di un'avventura misteriosa, un'avventura che non ha fine. E' proprio questo il significato racchiuso nel suo nome.

Credo Di AmartiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora