Una Battaglia Tutta Sovietica

2 0 0
                                    

Sebbene la dominazione dei tony è durata poco, la conquista è stata spietata ed è risultata ottima. Quando nel 1880 avanti dmz la comunità glazzesca stava sperimentando le nuove armi date dalla rivoluzione della pietra e del ferro, i tony erano già pronti per entrare nel villaggio e saccheggiare. Inoltre, le popolazioni furono deportate nella comunità esterna dei tony come forza lavoro nei campi. Ma come mai la dominazione è durata poco? Le armi e le pistole della comunità glazzesca erano migliori di quelle dei tony ed erano progettate meglio. Abbiamo poche notizie della comunità glazzesca in quanto stanziati lontano da tutti. Le comunità dei tony hanno inventato delle tecniche avanzate di attacco ovvero SMP (scala muro pavimento), molto funzionale e economica a livello di produzione. Questa tecnica la vediamo oggi nel mondo moderno su Fortnite, un gioco dove 100 persone delle varie comunità si sfidano per onorare la propria tribù. Anche in altri giochi troviamo tecniche dei tony su gayz, un gioco dove la comunità glazzesca è infetta da un virus che deriva dalla loro terra. i tony quindi, devono sopravvivere alla malattia generata da un esplosione nucleare. tutti e due i giochi citati in precedenza sono disponibili negli store. Ma continuiamo con la storia della tribù, che continuerà fino all'anno 1887 avanti dmz. La comunità glazzesca, dopo una guerra infinita respinge la comunità dei tony.

La Teoria Dei TonyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora