Sette mesi prima...
Aria era ancora in macchina con sua madre e dallo specchietto vedeva solo il furgoncino dei traslochi,per lei questo non era nuovo,anzi era già la seconda volta che si trasferiva, e almeno stavolta non aveva persone importanti da lasciare,alle sue spalle aveva solo un ex fidanzato così stronzo da tradirla con la sua ex migliore amica, che anche guardandola negli occhi non aveva esitato a mentirgli,quindi almeno stavolta per lei era un sollievo cambiare vita,città e amici.Dopo almeno sei ore di macchina finalmente sua madre la svegliò,erano finalmente giunte davanti al cartellone con la classica scritta di benvenuto,aveva ormai perso il conto dei posti e cartelloni che aveva visto,ma di sicuro quello che aveva adesso davanti agli occhi,era il più strano e inquietante che avesse mai visto,ma dentro di se si disse "in fondo la prima impressione non è mai quella giusta,speriamo valga anche stavolta",erano partite verso l'alba quando ancora il sole non era alto,e adesso quello stesso sole era alto nel cielo,entrarono nella cittadina con lo strano nome di "Rosewood",da quello che sembrava il centro,non era per niente male e almeno c'erano abbastanza bar,in cui prendere abbastanza caffè,vedeva passare davanti a sé migliaia di case,quasi tutte uguali,non erano nè grandi né piccole,sembravano solo molto accoglienti,la macchina si fermò davanti una casa si almeno tre piani e la mansarda,dove sicuramente si trovavano già il suo letto,i suoi poster e le sue immancabili cose.Prima di poter mettere piede dentro l'ingresso,una ragazza fin troppo euforica gli corse incontro,-Ciao,io sono Emily,abito nella casa davanti alla tua e ho portato dei biscotti di benvenuto fatti in casa,e sono veramente felice di conoscerti.-,Aria stava per rispondere ma un altra voce la fermò,-Emily,stai già terrorizzando la nuova ragazza?,ciao io sono Hannah-,dopo nemmeno tre secondi si sentì un colpo di tosse,-E io sono Spencer-,Aria guardò le tre ragazze che aveva davanti e instintivamente sorrise,-È un vero piacere conoscervi,io sono Aria e tranquilla non mi hai spaventata,volete aiutarmi?-,Spencer prese uno scatolone come le altre e fu la prima a dire -Certo così ne approfittiamo per conoscerci meglio-,-Giusto- rispose Aria.Salirono le scale fino alla porta di camera sua,-Deve essere bellissimo avere una camera in mansarda e specialmente poter scrivere sulle pareti- disse Hannah appena mise un piede nella stanza,Aria la guardò sorridendo ancora -Sì in effetti sarebbe bellissimo se avessi qualcuno con cui condividere le scritte su un muro,non ho molta fortuna nell'amicizia,l'ultima volta che mi sono fidata di una mia amica,lei è finita col mio ragazzo- finì la frase sedendosi sul letto,Hannah si girò verso di lei prendendo la parola,-Ook magari di recente non hai avuto belle esperienze,e noi guardandoci così non sembriamo granchè,ma quando un amica è in difficoltà o ha bisogno di aiuto,noi molliamo tutto per correre da lei-,Aria alzò la testa,-Questo significa che siamo amiche?-,tutte e tre si sedettero accanto a lei e Emily disse -Dal primo momento che ti abbiamo viso e abbiamo capito che sei speciale-,così passarono tutto il pomeriggio a rimettere e iniziare a scrivere la camera,la mamma gridò che era pronta la cena e così disse alle altre di rimanere,iniziarono a parlare,ridere e in quell'istante capirono che la loro sarebbe diventata una grande e vera amicizia.
STAI LEGGENDO
My Life
FanfictionPer tutti i ragazzi di 16 anni,è fantastico cambiare casa,posto e amici. Magari diventa davvero facile,quando hai litigato con la tua migliore amica e non hai un ragazzo a cui dire addio,ma Aria odia trasferirsi,lo ha fatto due volte in due anni,e a...