Entrarono in un bar aperto da poco,quindi non sapevano se fidarsi o no del caffè,ma in fondo era anche molto accogliente,c'era la musica,non troppo alta né bassa e soprattutto non era classica,dei divanetti con al centro il tavolino e era molto fresco,per il caldo che faceva fuori,andò Spencer a prendere i caffè stavolta,mentre le altre si misero sedute,-Ecco qua-,disse una voce dopo nemmeno tre minuti,Hannah guardò il suo cappuccino fumante -Quando si dice un ordinazione veloce-,mentre si gustavano le loro bevande,Spencer iniziò a ridere,-Spencer che ci hai messo dentro il caffè,vodka?!-,chiese Emily,-No,a me la vodka purtroppo non ha fatto questo effetto-,rispose Hannah,Aria la guardò con curiosità,-Quando hai bevuto la vodka?- Le chiese,Hannah allora posò la sua tazza,-Mi ero appena lasciata col mio ragazzo dopo l'ennesima litigata,ma la mia sfortuna era che ci vedevamo tutte le mattine in classe,quindi non parlavamo nemmeno per dirci ciao,ma discutevamo sempre e basta,così una sera delle tante in cui mia madre era partita per lavoro,scovai il suo mobiletto degli alcolici e presi una bottiglia a caso,che infatti era vodka,ma sinceramente invece di farmi ridere o sentire meglio,mi ha fatto solo bruciare la gola e lo stomaco,ecco perché non credo che,qualsiasi cosa sia dentro il caffè di Spencer sia vodka-,Aria senza potersi trattenere l'abbracciò e Hannah sorridendo ricambiò il suo abbraccio,-Non ho messo niente dentro il caffè,mi è solo tornata in mente la figuraccia che ha fatto oggi mio fratello-,disse infine Spencer,-In realtà credo di averla fatta io la figuraccia-,-No invece Aria,vedi mio fratello pensa che noi esseri femminili non abbiamo cervello e quindi cadiamo tutte ai suoi piedi,e te oggi finalmente gli hai dato la prova che apparte me,esiste ancora una ragazza che non sia abbagliata dal suo stupido sorriso-,spiegò Spencer,-In effetti ha ragione stavolta-,disse dopo Emily,così finirono i loro caffè scherzando e parlando su ciò che era successo quella mattina.
STAI LEGGENDO
My Life
FanfictionPer tutti i ragazzi di 16 anni,è fantastico cambiare casa,posto e amici. Magari diventa davvero facile,quando hai litigato con la tua migliore amica e non hai un ragazzo a cui dire addio,ma Aria odia trasferirsi,lo ha fatto due volte in due anni,e a...