Le altre si avviarono fuori,ad aspettare Hannah che stava pagando,mentre decidevano da che parte cominciare,sentirono una voce alle loro spalle,una voce che Spencer conosceva fin troppo bene,-Guarda,guarda,la mia sorellina insieme alle amiche,sbaglio o ne manca una?,e ciao,ci si rivede ancora-,-Già purtroppo il mondo è piccolo- disse Aria,-Jason cosa vuoi?-,chiese Spencer innervosendosi,Jason smise di guardare Aria e si girò verso la sorella,non odiava sua sorella anzi forse era la persona a cui voleva più bene sulla terra e l'avrebbe sempre protetta,ma non ammetterebbe questa cosa nemmeno morto,puro orgoglio maschile,-Mamma e papà sono fuori per il weekend e io ho dimenticato la chiave del garage in casa,non è che mi presteresti la tua?-,-Se ti do la chiave,te ne vai e ci lasci in pace?-,-Certo sorellina,sai quanto ti voglio bene-,-Immagino,tieni e adesso sparisci-,Jason prese la chiave e si rivolse di nuovo ad Aria,-Suppongo che io e te ci rivedremo ancora,quindi magari posso sempre sperare di riuscire ad invitarti fuori per una cena un giorno-,Aria iniziò a sorridere,-Tranquillo la speranza è l'ultima a morire a volte-,Spencer si mise la mano davanti alla bocca per non scoppiare a ridere,perché in fondo nessuna ragazza rifiutava un invito da suo fratello,anzi per poco non si ammazzavano alcune,-Sentito Jason,adesso vattene e lasciaci in pace-,-Tranquilla sorellina,se quando torni non mi vedi,la chiave la lascio in cucina-,-Perfetto-,e mentre si salutarono con un ciao quasi sussurrato,Hannah uscì dal bar,-Ehi che mi sono persa?-,Spencer si girò verso di lei,-Il secondo tentativo fallito di mio fratello con Aria-,Hannah iniziò a ridere dicendo - Noo,avrei voluto vedere la sua faccia,anzi sarebbe stata da fotografare e stamparne migliaia di copie-,e dopo queste parole,scoppiare tutte a ridere,iniziando a guardare i banchi del mercatino,per trovare qualche abito,bracciale e anello,strano e particolare.
STAI LEGGENDO
My Life
FanfictionPer tutti i ragazzi di 16 anni,è fantastico cambiare casa,posto e amici. Magari diventa davvero facile,quando hai litigato con la tua migliore amica e non hai un ragazzo a cui dire addio,ma Aria odia trasferirsi,lo ha fatto due volte in due anni,e a...