Frasi libri

1K 14 0
                                    

«Per favore, non arrabbiarti con me nei giorni in cui non ti riconoscerò più, e sappiamo che accadrà. Ricordati che ti amo, che ti amerò sempre.»
Le pagine della nostra vita N.Sparks

Allora non sarà facile, anzi sarà molto difficile, e dovremo lavorarci ogni giorno.Ma io voglio farlo perché voglio te

Io voglio tutto di te, per sempre. Io e te ogni giorno della nostra vita.
Le pagine della nostra vita 

Ero innamorato ed era una sensazione meravigliosa, persino meglio di quanto mai avessi potuto immaginare.
I passi dell'amore

- Un giorno incontrerai qualcuno che ti ricorderà che ogni giorno della vita deve essere vissuto. Qualcuno che è perfetto nelle sue imperfezioni. Quando meno te lo aspetti troverai quella persona che ti farà sentire che è arrivato il momento di interrompere la ricerca.
The last Song

Mio padre dice che quando la vita ti sembrerà dura devi guardarti intorno, così ti rendi conto che tutti lottano per qualcosa e devono affrontare le tue stesse difficoltà
Dear John

- Ho amato qualcuno con tutto il mio cuore e con tutta la mia anima,e lo considero un dono che mi ha colmato
Le pagine della nostra vita

“…anche se desideri farlo, andartene è difficile, sempre.”
— Città di carta, John Green

“…Persino i suoi sorrisi falsi risultavano convincenti.”
— Città di carta, John Green

“Ho sempre trovato ridicolo che le persone desiderino stare con qualcuno solo perché è carino.E’come scegliere i cereali della colazione in base al colore e non al sapore”
— John green

“Perché il cielo è sempre bellissimo. Anche quando è buio o piove o è nuvoloso, è sempre bellissimo guardare il cielo. È la mia cosa preferita perché so che se mi perdo, o mi sento solo e spaventato, mi basta alzare gli occhi e il cielo ci sarà sempre… e so che sarà sempre bellissimo.”
— Le coincidenze dell’amore 
Colleen Hoover 

“Sdraiato sul letto, sentivo il mio cuore battere forte. Era un suono triste.”
— Charles bukowski

“Ma gli occhi sono ciechi, bisogna cercare con il cuore.”
— Il piccolo principe

Mi sono innamorata di lui come ci si addormenta, piano piano e poi... profondamente
-Colpa delle stelle

Tutti vogliono la felicità, nessuno vuole il dolore, ma non puoi fare un arcobaleno senza un po' di pioggia.

-Colpa delle stelle

Frasi TumblrDove le storie prendono vita. Scoprilo ora