Capitolo 15 Something Incomplete... . Parte2

111 5 0
                                    




Coraline pov:

Coraline: t-ti ringrazio... .  Fire... .  !
Dabi: ancora con questo "Fire?!" Chiamai Dabi! Non credo che sia così difficile?!  DA-BI!!! !
Coraline: mh-... .
Dabi: aspè, perché piangi?! Che cosa è successo?!

Io non risposi, ma mi abbracciai forte a lui

Dabi: questa non è una risposta.... . Allora... . Sei stata cacciata di casa?!

Io feci cenno con la testa di no

Dabi: allora.... .  Sei stata stuprata?!

Feci di nuovo cenno con la testa di no

Dabi: allora.... .  Per l'età che è per come sei vestita.... .  Il tuo padrone del locale delle stripper  dove lavori ti ha licenziato?!
Coraline: s-sei serio?! Sembra che stai facendo un gioco di quiz con le mie sventure!!! !
Dabi: perdonami, domando... . Non credo che il tuo sia per lo più un caso di... . "Delusione amorosa... . "  Hahahaha... .

Disse ridacchiando, mentre mi accarezza leggermente la testa

Coraline: i-in realtà è veramente COSÌ!!! !

Dopo aver detto ciò scoppiai in lacrime... .

Dabi: Ah-    mi dispiace... . Vuoi tornare a casa?!

Feci cenno di no, con la testa

Dabi: allora... .  Io ho finito il mio lavoro... . E se vuoi ti posso portare da me... .
Coraline: va bene... .
Dabi: già, peccato solo, che vivo in un condominio pieno di villan... . Non fa niente?!
Coraline: non fa assolutamente niente... .
Dabi: perfetto... . Intendi restare ferma così per un'altro paio d'ore abbondanti oppure andiamo?!

Io non risposi, ma continua a stringere di più l'abbraccio. Lui mi prese da sotto le scelle, per alzarmi su e dirmi... .

Dabi: vuoi seriamente che ti porto imbraccio?!

Io feci cenno con la testa di sì

Dabi: sei proprio "sicura" o meglio... . "Seria?!"

Io di nuovo feci cenno di sì con la testa

Dabi: Ufh-   va bene... .

Disse, per poi mettermi giù sopra una panchina. Si piegò e prendermi sulla schiena e io ci salì sopra. Lui per non farmi cadere, mi affarò delicatamente per i polpacci e io con le mie braccia, mi strinsi forte al suo collo.

Cominciò a camminare per un bel po', per poi dirmi... .

Dabi: lo sai, che puoi benissimo camminare da sola?!
Coraline: lo so... .
Dabi: e lo sai, che anche se hai una delusione "amorosa" lo stesso la vita va avanti?!
Coraline: lo so... .
Dabi: allora, per quale motivo ti devo portare a casa mia?! Sulle spalle, manco tu avessi 4anni?!
Coraline: da quando in qua è casa tua?! Fino a mo, non hai detto che ci vivvi li, insieme ad altri villan?! È una specie di condominio allora, no?!
Dabi: ... .   Fammi stare zitto che è meglio... .

Odiavo quel silenzio... .

Coraline: scusa... .
Dabi: fa niente... .
Coraline: ti posso fare i una domanda?!
Dabi: certo, anche due... .
Coraline: perché sei vestito così elegante in giacca e cravatta?!
Dabi: ho appena finito di lavorare... .
Coraline: ma tu non uccidi solo persone come lavoro?!
Dabi: le torturo pure... . Io faccio solo quello che mi dice il mio capo.... . Per il resto sono come un normale impiegato, ma con un lavoro fuori dal normale, un po' originale... .
Coraline: Mh-
Dabi: hai già fatto la tua scelta?!
Coraline: ancora no... .
Dabi: beh- almeno oggi potrai vedere una delle nostre basi sotto copertura dove ci nascondiamo momentaneamente
Coraline: vostre?
Dabi: anche se sono abbandonate o abusive, ciò le fa di nostra proprietà. Ed cioè mia e di altri villan, che collaborano nella mia stessa squadra.
Coraline: e se non collaborano nella vostra stessa squadra?
Dabi: vengono visti come... . Nemici o spie, da annientare il prima possibile... .
Coraline: Ah-

it's love?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora