Capilo 26 L'altra Dimensione

76 4 0
                                    




Coraline Pov:

Mentre fluttuavo nel vuoto capì tutto a un tratto che non era la gravità a tenermi attaccata a questo pianeta. Ma era lui... . E per lui sarei disposta a fare qualsiasi cosa e a diventare qualunque cosa... .

Il nostro era sempre stato il classico rapporto odio/amore

Si sa... . Che gli opposti si attraggono, ma avvolte per colpa di altre materie o persone sono costretti a diventare ciò che non sono e sono costretti a dividersi per garantire che l'altro possa fare una vita serena e tranquilla

Una lacrima mi rigò il volto, ma poco conta... . L'importante è che lui stia bene... .

Mi veniva da piangere, ma almeno l'importante è che lui adesso stia bene

Grazie alla mia cocciutaggine, sono riuscita a salvarlo facendo unire la maggior parte dei villan dove stavo io, in modo da lasciar lui sorvegliato da due o tre persone deboli che non riuscirono a competere contro gli altri hero per tenersi con se Kacchan... .

Addio Kacchan... .

E mentre pensavo e salutavo tra me e me, il ragazzo per poi chiudere gli occhi. Mi ritrovai a catapulta e a cader per culo a terra.

Dopo poco riaprì gli occhi e vidi gli altri villan medicarsi a vicenda o entrare e uscire da quello che sembrava esser una specie di bar, ben attrezzato, con tavolini, sedie, divani, poltrone, tv, un tavolo da biliardo, uno da biliardino e un'altro per il Ping Pong.

Non sembrava mancare propio niente in questo loro nuovo covo. Ovviamente domandai per esser sicuro che questo luogo fosse effettivamente il loro nuovo covo

Coraline: dove sono?!
Shi: nel nuovo covo... .

Ovviamente come al solito io non sbaglio mai... .

Coraline: e Dabi?!
Shi: ci raggiungerà fra poco... .

E subito dopo senti un tizio che mi afferrava bruscamente e appena mi girai rimasi pietrificata dal suo aspetto. È altissimo, enorme, muscoloso, con la testa di uccello e il cervello che li usciva da fuori.

Appena Shigaraki si voltò verso la mia direzione, disse

Shi: lui è Nomu.
Coraline: buono a sapersi... . Ma che cazzo vuole da me?!
Shi: ti porterà nella camera di Dabi. Sappi che tutto il tempo che resterai qui con noi, sarai sotto sorveglianza di Dabi e in caso di sua assenza, allora sarai sotto sorveglianza di Nomu, Twice o Toga. Sappi che se deciderai di unirti a noi sarai sottoposta a una serie di prove. Se fallirai queste prove o cercherai di aver qualsiasi tipo di contatto con degli hero per denunciarci, sappi che ti ammezzerò con le miei stesse mani, riducendoti in cenere... .
Coraline: e come farai a ridurmi in cenere?!

Chiesi io curiosa. Allora lui prese una penna, e con la bocca si tolse un guanto e lo gettò a terra. Con la mano senza guanto appena afferrò la penna, nel giro di pochi secondi si ridusse in cenere... .

Rimasi pietrificata da ciò è dalla forza del suo quirk

Shi: ora hai capito?!
Coraline: ricevuto... .
Shi: perfetto... .

Mi disse lui per poi voltarmi le spalle e andarsene

Poco dopo Nomu mi prese a tipo sacco di patate. È una volta saliti al piano superiore aprì una delle tante porte e mi scaravento dentro la stanza per poi chiudere la porta a chiave a andarsene via.

it's love?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora