La settimana passa in fretta, essendo stata anche la prima non abbiamo lavorato molto. Sto camminando per i corridoi con Caro, in questa settimana siamo diventate molto amiche
"Lottie passo per le 20 a casa tua e ci prepariamo insieme e poi andiamo alla festa va bene?"
"Va benissimo Caro, ci vediamo sta sera"
detto questo ci salutiamo e ci avviamo ognuno nelle rispettive case. Come tutti i giorni la casa è vuota, se la mamma ci fosse ancora adesso avrei il pranzo già pronto e una casa molto più accogliente perché lei riusciva a portare il sole ovunque con la sua vivacità e invece mi tocca fare il mio solito toste e stare da sola, dio quanto mi manca, senza che ne accorgo mi cade una lacrima sul viso e la caccio subito con la mano. Il pomeriggio lo passo a fare qualche compito davanti alla TV. Alle 18:00 arriva mio fratello come sempre, ancora non ho capito bene che lavoro faccia, l'unica cosa che so e che il suo lavoro ci permette di mantenerci e al momento mi basta sapere questo.
"Principessa ma oggi non hai la festa?"
"Si fratellone, perché? non vedi l'ora di sbarazzarti di me?"
"Forse" a quelle parole scatto in piedi e mi dirigo verso di lui
"In che senso forse? avrai dolce compagnia?"
"Probabile piccola"
gli salto addosso e l'abbraccio sono felice che mio fratello dopo tutto quello che ha passato negli ultimi due anni finalmente possa andare avanti, devo provarci anche io.
"comunque Drew alle 20 arriva la mia amica che ci prepariamo qui e dopo potrai avere la casa tutta per te" gli dico facendogli l'occhiolino e dirigendomi in camera mia ad aspettare la mia amica.
Din-Don.
controllo l'orario sono le 20:05 sicuramente è Caro che ha suonato, mi fiondo alla porta per non fare aprire a mio fratello, ma il mio piano va in frantumi quando vedo mio fratello che flirta spudoratamente sulla porta con la mia amica, ma non aspettava una ragazza per sta sera? cavoli suoi.
"Ciao caro, vedo che hai conosciuto Drew"
"Ciao Lottie" dice Caroline per poi abbassare la testa e arrossire leggermente, le prendo un braccio e la trascino in camera mia e chiudo la porta per avere un po di privacy
"Cazzo Lottie, perché non mi hai detto che tuo fratello è un figo pazzesco?"
"scusa la prossima volta che mi presenterò ad una completa sconosciuta sarà la prima cosa che gli dirò" dico per poi fargli l'occhiolino. Iniziamo subito a prepararci, Caroline ha un vestito grazioso color Verdone quasi nero un po come i suoi occhi, senza spalline, la gonna arrivava una spanna sopra al ginocchio, i capelli raccolti tutti da una parte e il trucco molto semplice il quale le valorizzava soprattutto le labbra. Io invece ho messo dei jeans stretti a vita alta che valorizzavano le mie curve e sopra ho un semplice top completamente nero ma corto e i miei tacchi neri che ormai non mettevo da troppo tempo, raccolgo i capelli in una crocchia disordinata lasciando che alcuni capelli cadessero sul mio viso, come trucco lascio carta libera a Caro che si focalizza sopratutto sui miei occhi color ghiaccio. Quando mi guardo allo specchio mi vengono in mente i vecchi tempi quando mi sistemavo carina tutti i giorni, mentre adesso è già tanto se la mattina metto un filo di mascara, avevo perso la voglia di fare tutto, ma con questo trasferimento stavo cercando di tutto per trovarla, lo facevo soprattutto per mio fratello dopo tutto quello che aveva affrontato nell'ultimo anno.
Io e Caro ormai pronte ci avviamo verso la porte per andare alla festa quando
"Wow" sento mio fratello sospirare mi giro convinta che si riferisse a me, ma appena lo guardo noto che lui sta guardando Caro, non ero dispiaciuta, anzi ero felice, e adesso che ci penso non sarebbero male come coppia, li guardo sorridendo, mio fratello che la mangia con gli occhi e Caro che è come un peperone e mi scappò una risatina che portò entrambi al mondo terreno.
"Lottie stai benissimo così" Drew cercò di nascondere il wow di prima per Caro facendomi i complimenti. Gli diedi un bacio sulla guancia e gli feci l'occhiolino per poi prendere Caro e andare nella sua macchina per raggiungere la festa.---------------
SPAZIO AUTRICE:
buona sera a tutti, volevo solo dire che questa è la mia prima storia, quindi scusate per eventuali errori (che ci saranno quasi sicuramente) se dovete fare critiche sono ben felice di ascoltarle anzi sarebbe fantastico migliore con i vostri appunti.
A.P.
STAI LEGGENDO
Fresh Start
RomanceCharlotte si trasferisce in Italia con suo fratello per avere un nuovo inizio, ma non sa che ad aspettarla in Italia non c'è solo una nuova vita ma ci saranno anche delusioni, tradimenti, pianti, gioie e dolori tutto per colpa di un ragazzo: Matt.