Capitolo 3.

75 1 0
                                    

Sono nella macchina a una decina di metri dalla festa e già sento il rumore della musica che pompa dentro. Scendiamo dalla macchina e raggiungiamo l'intero della casa, mi giro e trovo solamente persone e fiumi di alcol ovunque, mi giro per dire a Caro di stare vicine per non perderci quando mi rendo conto che lei si è già persa. Non ci credo. Non siamo qui da neanche da 5 minuti e sono già sola in una casa che non conosco con gente che non conosco. Molto bene. Mi dirigo in cucina dove solitamente non c'è tanta gente. Appena entro noto un biondino che sta conversando molto animatamente con quello che mi sembra un suo amico, visto che adesso si è calmato e stanno ridendo insieme. Si gira dalla mia parte e mi fa un sorrisetto, sposto lo sguardo per vedere se Caroline si trova qua, ma appena sposto lo sguardo vedo il biondino davanti a me
"Ehi bellissima, ti sei persa?" adesso che è più vicino noto che i suoi occhi sono due pozze azzurre e devo dire che è molto bello, aspetta ma cos?
"Veramente è la mia amica che si è persa e sto cercando di trovarla, quindi se non ti dispiace se ti levi da davanti potrei continuare la mia ricerca" mi dispiace trattarlo in questo modo solo che so già cosa vuole, e se crede che riuscirà ad ottenerla da me si sbaglia di grosso. Faccio per superarlo
"Senti acida del cazzo c'è gente che prega per parlare con me e tu fai la superiore in questo ma chi ti credi di essere?"
prima ho detto che mi dispiaceva? Bhe ritiro tutto.
"Senti io non mi credo di essere nessuno, sei tu che sei venuto qua a fare il gatto morto quindi te l'ho dico con gentilezza ti puoi spostare così posso continuare a cercare la mia amica"
"Di sicuro sei nuova da queste parti perché se no non mi parleresti in questo modo, fai delle ricerche sul mio conto e poi vediamo se hai dinuovo tutta questa voglia di fare la furba in questo modo"
sto uscendo finalmente dalla cucina
"Mi raccomando fai ricerche su Matt Dixon"
Fare ricerche su di lui? ma chi si crede di essere lui non io. Ma dove sono capitata? mentre penso ancora al biondino di prima trovo Caro, finalmente!
"oddio Lottie pensavo di non trovarti più, ma dove eri finita"
"Lo so, mi sono girata e tu non c'eri più così sono andata in cucina ma dentro ho trovato un deficente con il quale ho avuto una piccola discussione"
Caro fa una risatina
"E ti ha detto come si chiamava?"
"Pensa mi ha detto di più mi ha detto di fare ricerche su di lui, mi pare che si chiami Matt Dix e qualcosa"
dico ridendo, mentre la faccia di Caro si fa subito seria e mi guarda preoccupata
"Hai parlato con Matt Dixon?"
"Si credo di si,perché?"
"Cazzo lottie! devi stare lontana da lui! Lui come dire non è una brava persone insieme alla sua Gang fanno degli incontri illegali di lotta e di auto mi sembra e ogni tanto partecipa anche lui e non ha mia perso! E si dice in giro che una volta ad un incontro abbia ucciso un uomo!"
"Caro non esageriamo adesso addirittura ucciso un uomo, mi sembra un ragazzo antipatico,coglione,presuntoso, pieno di si ma addirittura dargli dell'assassinio"
"Lottie quella sarà una voce, ma il resto è vero, per favore non ti avvicinare più okay?"
"Va bene Caro"
"Adesso vieni che ti presento alcuni miei amici"
conclude il discorso per poi trascinarmi non so dove per la casa. Ma l'unica cosa che ho in mente adesso sono le informazioni che mi ha dato Caro su quel Biondino antipatico.
Gli amici di Caroline sono veramente simpatico, peccato che abbiamo già finito la scuola li dentro ormai rimaniamo solo io e Caro. La serata è finita, sto seguendo Caro per raggiungere la porta per uscire, quando l'occhio mi cade su due ragazzi che sembrano che si stiano mangiando la faccia a vicenda invece di baciarsi, quando guardo meglio mi accorgo che è Matt il ragazzo e proprio in quel momento si gira e si accorge di me e mi lancia un sorrisetto e un occhiolino e continua il suo spuntino mangiando la faccia di quella troietta. Cosa pensava di fare con quel sorrisetto? Dio quanto è irritante.

-----------------
SPAZIO AUTRICE
salve ragazze come va? spero che la storia vi piaccia, mi farebbe molto piacere se lasciaste un commento o anche un voto! E come ho già detto se ci fossero errori (sicuramente) di farmeli notare così da correggerli!

Fresh StartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora