H: "Allora come va?"
(T/n): "Mi hanno fatto un gran cazziatone."
Is:" Davvero eri riuscita a creare dei quirk?"
(T/n): "Sì ma ora è tutto finito. Ed è meglio così... Avrei dovuto pensarci..."
A: "Non potevi saperlo,(t/n)."
(T/n): "Ad ogni modo,sono sospesa da qualsiasi attività medica o scientifica per due mesi e l'intero edificio dovrà essere ristrutturato da testa a piedi per cui... Ora non ho molta scelta se non riposarmi."
G: "Soprattutto dopo le violenze che hai subito..."* Già. Quel viscido verme,il suo corpo... La sua bocca,le sue mani... Il solo ricordo mi fa tornare su il cenone di capodanno.
(T/n):" È meglio se non vi do tutti i dettagli. L'importante è che siamo tutti qui..."
A:" Sì però..."
(T/n):" Toshi..."
A:" È solo che avevo quel presentimento che mi tormentava e avrei dovuto rimanere con te."
(T/n):" Nemmeno tu potevi sapere che cosa sarebbe successo. Ora però abbiamo del tempo per noi?"
H: "E finalmente potete cominciare a darvi da fare sul serio. A proposito,tra quanto parti?"
A:" Vista la situazione,mi tratterrò qui un altro mese... Voglio essere sicuro che stiate tutti bene prima di tornare a casa."
(T/n): "Ha ragione Helen. Dovremmo impegnarci in questo mese..."
A: "Pensa a rimetterti per il momento. Le cose sconce possono aspettare."
Is: "Ma quali cose sconce. Cosa c'è di sconcio in due fidanzati che fanno sesso?"
A:" ..."
(T/n): "Non fare il timidone,dai. Hanno ragione."
A: "P-possiamo cambiare argomento??"
(T/n):" Mi dispiace per i guai che ho combinato a tutti... "
H: "Mmm,e va bene per questa volta sei perdonata."
Is: "Pff. Ma smettila di scusarti,non ti avremo lasciata sola in un edificio tanto grande. L'importante tu non abbia avuto altre conseguenze..."
(T/n):" Diciamo che ho voluto distruggere la mia stessa ricerca per evitare che finisse in altre mani. O forse direttamente per nasconderla... È un miracolo il fatto che mi lasceranno esercitare dopo i due mesi di stop. Ciò che ho fatto ha violato non so nemmeno io quante regole..."
H:" Forse hai puntato troppo in alto?"
(T/n):" Sapete? All'epoca anche lui sembrava contrariato. Gli avevo solo accennato alla cosa, sia chiaro... Poi invece... "
Is: "Quindi ha fatto KABOOM."
(T/n): "Eccome."
A: "Non era un bello spettacolo... Sembrava una scena di un film horror. "
(T/n):" Lo so. Ma ho dovuto arrangiarmi come ho potuto."
Infermiera": L'orario di visite è finito. Potete tornare stasera a trovarla."
A: "Mmm,vedi di fare la brava."
(T/n):" E cosa mai potrei fare da un letto di ospedale?"
A: "Sei imprevedibile tu."
(T/n): "Disse il simbolo della pace."* Ci scambiamo un gran bel bacio tanto da fare fischiate Helen.
H:" Penso dovrete aspettare ancora un po' per recuperare,piccioncini."
A: "A-ah,scusate."
(T/n):" Fate le brave anche voi,intesi? "
Is: "Abbiamo il signorino qui che si è offerto di farci da guardia del corpo."
(T/n): "Allora sarete al sicuro. Ciao,ragazze."
H: "Ciao,(t/n)."* I giorni seguenti trascorrono in fretta e finalmente vengo dimessa dall'ospedale. Allmight ha deciso di trasferirsi da me senza nemmeno chiedermi il permesso...
(T/n):" Potevi almeno chiedermi cosa ne pensavo invece di auto invitarti."
A: "Siamo fidanzati,davvero c'è né bisogno?"
(T/n):" ... Vuoi proprio accudirmi."
A:" Assolutamente."* Dopo avermi tolta le bende sul corpo,ci immergiamo nella vasca.
(T/n):" Sei silenzioso."
A:" Ehm,la tua schiena... Sì è illuminata."
(T/n):" È la mia unicità che sta rimarginando lentamente le ferite. Ormai sono rimaste solo quelle superficiali. "
A: "Oh..."
(T/n): "Ti piace?"
A:" Sì, è una cosa davvero... Sexy."
(T/n):" E-ehy... Certo che sei sensibile."
A: "S-scusa! N-non... Oh mamma bella!"
(T/n):" Quante storie,Toshi..."* Mi giro verso di lui accavallando le gambe sopra le sue. Le mani gli scivolano lungo il mio corpo e si fermano sui miei fianchi mentre non distoglie nemmeno per un secondo,i suoi occhioni azzurri dai miei.
(T/n):" Mi dispiace,non sono molto brava con questo tipo di discorsi... E forse non te lo dico spesso ma... Ti amo. E vorrei che questi nostri momenti potessero durare per sempre."
A: "(T/n)..."* Facendo attenzione,un bacio dopo l'altro,ci abbandoniamo ad un nostro piccolo momento in cui lasciamo andare tutte le paure e le ansie accumulate dopo gli ultimi avvenimenti e finalmente,posso tornare a sentirmi al sicuro tra le braccia del mio eroe.
STAI LEGGENDO
ALTHEA (Allmight X Reader) 🌺
Fanfic(T/n) è una famosa scienziata che lavora al fianco di David Shield,il primo e vero assistente di Allmight. Quest'ultimo farà ritorno in America per un breve periodo e sarà proprio qui che avrà luogo il loro incontro.