* 20 *

82 8 2
                                    

!:" D-dimmelo..."
(T/n): "N-no... A-ah!!!"
!: "T-ti ho detto di dirmelo!!!"

* Mi sbatte sul bancone con una ferocia inaudita e che non mi aspettavo. Il mio corpo cerca disperatamente di reagire a tutto questo ma ho spasmi ovunque... Devo resistere.

(T/n): "T-ti ho... Ti ho amato..."
!: "G-gia meglio... A-ancora!"

* Ho solo un istante. E devo sfruttarlo al meglio. Con un movimento e un calcio lo faccio cadere all'indietro.

!:" ME LA PAGHERAI PUTTANA!!"

* Un altro misero istante. Forse ricorderò per tutta la vita il suo sguardo. Lo sguardo di una persona che si rende conto che è finita. Appena il contenitore del quirk gli impatta addosso in mille schegge di vetri,io mi riparo in una ninfea gigante che mi protegge dall'esplosione conseguente alla rottura del flacone. Ne dimenticherò il rumore del suo corpo fatto a pezzi dall'esplosione stessa... E appena esco da quel fiore creato all'ultimo momento ..

(T/n): "D-dovró ripulire eh..."

* Ma proprio quando mi sta per tornare su anche il pranzo della comunione...

A: "(T/N)!!!!!!?"
(T/n): "S-sei arrivato?"

* Il mio Sos ha funzionato. Un petalo abbandonato lo ha raggiunto e ricondotti da me. Non credo di essere mai stata così felice... Ma c'è una cosa che devo fare per dare la giusta fine a questa situazione. Devi farlo... Con le ultime energie che mi restano... Nemmeno mi rendo conto di essere tra le braccia del mio principe azzurro e avvolta dal suo morbido mantello.

A: "Cosa è..."
(T/n): "P-portami via,ti prego."
A: "Sì,ora andiamo ai soccorsi."
(T/n): "M-mi dispiace .."
A: "Non ne hai motivo. Andrà tutto bene,ora ci sono io."
(T/n): "T-Toshi aspetta..."
A: "Non..."
(T/n): "Quando ti dirò di correre,tu corri più veloce che puoi,intesi?"
A: "Che vuoi fare?"
(T/n):"Distruggere la mia ricerca e tutti i quirk."
A: "Ma..."
(T/n): "Fai come ti dico."
A: "Ok."

* Senza alcun ripensamento.

(T/n): "CORRI!!!!"

* Schiocco le dita e tutto ciò che c'era all'interno del laboratorio viene coinvolto in una gigantesca esplosione che penso abbia aperto in due l'edificio. Ma un secondo dopo mi ritrovo a volare con Allmight fuori dalla finestra.

A: "Scusa ma non ho avuto altra... (T/n)!!"
(T/n): "Eeee....2

* Soffro di vertigini e già le mie condizioni erano precarie. Questo salto mi ha dato il colpo di grazia definitivo.

A: "Presto! Ha perso i sensi!"
H: "(T/n)!!!!"
(T/n): "R-ragazze? P-pensavo..."
Is:" Ha sparato contro il muro. Noi stiamo bene,o almeno credo. Cosa ti hanno fatto?"
(T/n): "A-andrá tutto bene. P-perdonatemi."
G: "Ehy ... Sai che ti seguiremo sempre e ovunque. È stata una nostra decisione,tranquilla. E poi è solo grazie a te se stiamo bene."
A:"Già. Mi hai fatto recapitare questo petalo."
(T/n): "Puoi tenerlo se vuoi ..."
A: "Sì,lo conserverò con cura."
Soccorritore:" Dobbiamo andare. Venite anche voi,avete bisogno di essere controllate"
G:" Sì,grazie mille."
A:" Io vi raggiungo là."
(T/n): "T-Toshi non mi..."

* Ma poco a poco i miei occhi si abbandonano all'oscurità.

ALTHEA (Allmight X Reader) 🌺Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora