Harry's Pov
Louis non mi aveva ancora risposto come immaginavo, avrei dovuto parlargli ora. Decisi di entrare presto in classe, scrivendo a Niall che sarei entrato prima. Solitamente a quell'ora lui era già in classe invece di lui non c'era nemmeno la traccia, decisi allora di sedermi e tirare fuori il libro.
"Eii harry come mai tutta sta fretta sta mattina?" entrò Niall sorridente
"Niente di importante dovevo parlare con Tomlinson riguardo ieri pomeriggio; invece tu perchè quel sorriso?"
"Sono andato da Perrie per parlare del progetto e lì c'era anche Chloe e mi ha salutato" disse euforicamente.
L'ora passò abbastanza velocemente per fortuna
"Chi porta i compiti a Tomlinson?" disse la professoressa, io mi guardai intorno nessuno aveva la mano alzata, tutti parlavano tra di loro. La mia mano si alzò, colpa di quell'irlandese.
"Bravo Styles" disse la professoressa dandomi le schede.
"Come cazzo ti è venuto in mente?!" dissi sbraitando a bassa voce contro Niall
"Ringraziami" disse "In questo modo puoi andargli a parlare senza sospetti e potete sbaciucchiarvi fino allo sfinimento"
"Ma che cosa stai dicendo? lui non mi piace ed è anche etero" dissi scioccato.
Durante la ricreazione Niall andò a parlare con Perrie e Chloe, decisi di andare da Liam e Zayn.
"Ciao" dissi salutandoli
"Ciao Harry" dissero in coro
"Ma per una volta che manca Louis devi venire tu a rovinarci le nostre lune di miele" disse Zayn scherzando
"Tranquilli ora vado, devo portare i compiti a Louis, dove abita?" chiesi sperando che non dicessero che glieli avrebbero portati loro
"Ti ho dato il suo numero ieri, perchè non glielo chiedi direttamente?" chiese Liam
"Non mi risponde" dissi alzando le spalle.
"Oh ok, abita a Chapster Road 2B" disse Liam tranquillo
"Grazie mille ci vediamo" dissi tornando verso la mia classe.
**
Stavo dirigendomi verso casa di Louis con tutto il materiale, avevo ansia ma anche paura. Arrivai davanti a una casetta davvero molto carina, suonai il campanello l'ansia mi stava uccidendo; mi aprì una donna di mezza età però era davvero molto bella.
"Buongiorno sono Harry un compagno di classe di Louis sono venuto a portargli i compiti" dissi presentandomi alla donna che avevo davanti.
"Ciao, puoi chiamarmi Jay entra pure" disse la donna facendomi segno di entrare, la casa era molto bella e accogliente.
"Come sta Louis?"
"Si è preso un'influenza niente di grave, è in camera sua prima stava riposando aspetta che vado a vedere" disse la donna allontanandosi.
In quel momento sentii un pianto provenire da una delle due carrozzine mi avvicinai alle carrozzine e vidi due bellissime bambine, volevo farle stare zitte, perché Louis probabilmente dormiva, ma io non la conoscevo però decisi di prenderle una alla volta lo stesso in braccio e le cullai.
Louis's Pov
Stavo riposando quando mia madre mi svegliò dicendo che era venuto un mio compagno di classe a portarmi i compiti. Ma chi mai poteva essere venuto io ho solo Liam e Zayn come amici boh. Io e mia madre tornammo in salotto io probabilmente sembravo uno zombie, ma quello che vidi mi scaldò il cuore. C'era Harry che cullava Daisy io e mia madre rimanemmo lì imbambolati innamorati di quella scena. Lui si girò e si raddrizzò subito rimettendo Daisy nella carrozzina
"Scusa è che stava piangendo e visto che" iniziò a parlare a raffica ma mia madre lo interruppe per fortuna
"Tranquillo, grazie mille" disse mia madre avvicinandosi a lui e le gemelle.
"Ciao Harry, vieni in camera?" chiesi, la scena forse mi aveva addolcito troppo lui rimaneva solo un ragazzo egocentrico. Lui annuì e prese il materiale per poi entrare in camera mia.
Entrato in camera vidi che scrutava molto attentamente la mia camera in ogni suo dettaglio, quando all'improvviso chiuse la porta, e io mi irrigidii ed impallidii.
"Tutto bene?" mi chiese
"Sisi" in realtà non andava proprio per niente bene ma dovevo tranquillizzarmi.
**
Harry era davvero molto bravo a spiegare, quando finì lo ringraziai e mentre usciva disse
"Come mai non mi hai risposto al messaggio ieri?"
AA
Non ho niente da dirvi di importante. Solo spero che vi piaccia
STAI LEGGENDO
Sei solo un ragazzo egocentrico || larry
Teen Fiction- occhi chiari, capelli castani, carattere forte e scontroso solo una persona può venirti in mente Louis Tomlinson - occhi verdi, capelli ribelli, sicuro di se stesso solo una persona può venirti in mente Harry Styles. E se si incontrassero? Scoppie...