"L'ospedale non è più come quando lo hai lasciato, è tutto più buoio" Disse Jimin all'amico.
"Non è stata una decisione facile, ma ho dovuto prenderla. Ho quattro figli che hanno bisogno ogniuno delle mie attenzioni e per non dimenticarmi di Jeongguk..." Cercò di spiegare Taehyung.
"Come stanno i bambini?" Domandò Jimin sorseggiando il caffè in quella giornata di maggio.
"Questa casa non è mai così silenziosa. Sono rari i momenti in cui sono solo. I bambini sono a fare le loro attività, mentre Nari sta riposando. Le ho dato poco fa il latte, starà buona per altre due orette" Rispose Taehyung guardando l'orologio al polso.
"La bambina è davvero bellissima, ha preso tutto da te" Lo complimentò l'infermiere.
"A dir il vero io penso che abbia preso tutto da Jeongguk, vedo in lei l'immagine aggraziata di mio marito hahah"
Rise Taehyung contagiando anche Jimin che per poco non si versò il caffè addosso."I gemelli li ho lasciati con la babysitter, almeno potevo scappare qui. Ogni giorno ne hanno sempre una" Disse Jimin portandosi una mano su una tempia.
"Figurati io ho quattro figli e Jeongguk vorrebbe averne altri" Disse Taehyung facendo un'espressione scioccata spalancando gli occhi.
"Non glielo hai ancora detto immagino" Chiese l'amico.
"No, ma glielo dirò stasera, lo devo fare per me e penso che quattro figli siano abbastanza. Con Nari penso che potremmo chiudere la fabbrica dei bambini" Disse Taehyung sorseggiando un po' di tè.
"Hai pienamente ragione. Io ne ho due e mi bastano così, non oso immaginare quanto sia difficile badare a quattro bambini. Solo a pensarci mi viene il mal di testa. Non giudicarmi eh, io amo i miei figli ma a volte vorrei davvero del tempo per me, invece sono a correre da una parte all'altra della città cercando di portarli a scuola e a nuoto"
"Ora hanno quanto?"
"Sedici vanno per i diciassette, hanno solo qualche mese in più di Dohyun e troppi in meno di noi" Disse Jimin facendo ridere Taehyung.
"Bhe ma li portiamo bene, non so te ma io mi sento ancora giovane e bello" Sorrise il padrone di casa.
"Non hai una ruga in fronte, non capisco che trucco tu usi." Jimin toccò la fronte di Taehyung.
"Te l'ho detto è un segreto" Disse Taehyung scostando la mano dell'ospite.
"È Botox?"
"No, assolutamente, ho una paura assurda degli aghi è già tanto se mi vado a fare il richiamo del tetano, ma devo dare un buon esempio per i miei figli" Rispose Taehyung.
"Non sarà mica una cosa pervertita" Domandò Jimin sorridendo malizioso.
"Bhe diciamo che io mi tengo in forma facendo sesso, ma per il viso uso delle creme che mi ha consigliato la mamma di Gguk se vuoi dopo te le faccio vedere. E ricordati della pulizia del viso che funziona molto ecco il segreto svelato" Disse Taehyung sorridendo.
"Tu e Jeongguk nonostante quattro figli riuscire a scopare ancora?!" Domandò scettico Jimin.
"Sì, io e lui troviamo sempre del tempo per stare insieme, mi tratta ancora come se fossimo fidanzati, quando invece siano sposati ormai da sedici anni!" Disse Taehyung toccandosi una guancia.
"Io e Hoseok non riusciamo a scopare con i bambini sempre tra i piedi, dovrei mandarli in una di quelle scuole dove se li tengono per tuta la settimana e ritonarno a casa solo il fine settimana" Taehyung sorrise, Jimin sapeva raccontare le sue problematiche con una grande ironia.
STAI LEGGENDO
SAINT JOSEPH
RomanceSedici anni dopo ritroviamo Taehyung e Jeongguk alle prese con nuove sfide, nuove difficoltà, segreti e timori, ma anche con un grandissimo turbinio di nuove emozioni, paure e avventure. La famiglia è il tema centrale della storia, tante ferite devo...