"Spiderman è in realtà Peter Parker! Misterio lo rivela prima di essere ucciso"e il video partí.
Al grande schermo, nella città e su tutte le tv non si parla d'altro, ormai Peter venne cercato da tutti insieme alla sua ragazza MJ e ai suoi migliori amici Ned e me (T/n.)
Nei giorni seguenti da questo scoop continuammo a nasconderci dalla gente che ci seguiva per ogni strada così Peter decise di andare da Doctor Strange per un piccolo favore; far dimenticare a tutti la sua vera identità così creando vari incantesimi:
1 tutti
2 tutti tranne MJ
3 tutti tranne MJ, Ned e T/n
4 tutti tranne MJ, Ned, T/n e May
5 tutti tranne MJ, Ned, T/n, May e Happy
così facendo rovinò l'incantesimo creando una rottura del multiverso; ancora non sapevamo quali potessero essere le sue conseguenze.
Nella nostra città arrivarono diversi cattivi che, con l'aiuto di Strange, catturammo uno ad uno per poi scoprire che molti di loro appartenevano allo stesso universo. Gli altri erano già da Strange, io li stavo raggiungendo.
Mentre ero per strada mi scontrai con un ragazzo che mi fece cadere gli appunti che avevo raccolto su questo cattivi, all'inizio non riuscivo a vederlo in faccia.
"Mi dispiace tanto" disse per poi aiutarmi a raccogliere i quaderni e le penne. "Tranquillo" sollevò lo sguardo, ci guardammo per qualche secondo per poi andare ognuno per la propria strada, mi erano rimasti in mente i suoi splendidi occhi marroni.
Arrivata a destinazione ritrovai Ned con l'anello dello stregone. "Steven?" chiesi.
"Intrappolato in una sua qualsiasi dimensione, saprà tornare" mi rispose Peter, fui perplessa ma non ci diedi molto peso.
Per il resto della mattinata continuammo a trovare una soluzione per quei nemici, volevamo farli ritornare buoni.
"T/n ma stai bene?" chiede MJ dopo avermi chiamata più volte e non ricevendo alcuna risposta.
"Mh?" , "Sembri tra le nuvole, che succede" chiede.
"Ho incrociato un ragazzo prima e non riesco a dimenticarmi i suoi occhi" dico
"Amore a prima vista eh?" ridiamo, "Spero di rivederlo.."Spazio autrice
Ciaoooo, voglio provare a scrivere questa nuova storia e spero a qualcuno interessi e piaccia<3
STAI LEGGENDO
Peter 3 (NWH) -Andrew Garfield
Teen FictionDopo la rottura del multiverso gli spiderman degli altri universi sono stati catapultato in quello del Peter Parker "1" provocando incontri inaspettati