[Yo te gusto, ¿verdad?]

3K 138 205
                                    

Un nuovo Talento della famiglia Madrigal era stato scoperto.

Il villaggio era in festa, i fuochi d'artificio rimbombavano fuori alle porte della Casita, e tutti ballavano, bevevano e mangiavano allegramente, congratulandosi con il piccolo nuovo Talento.

Dopo un allarme dato da Mirabel che il miracolo si stava spegnendo e la casa si stava crepando, tutto era ritornato alla normalità, dopo essere stati tranquillizzati da Alma stessa.

Una ragazza, che si era allontanata un po' dal trambusto generale, guardava il tutto da lontano, tenendo però gli occhi fissi su una sola persona.

Da lontano osservava il suo migliore amico nonché grande cotta, Camilo, ballare con la ragazza per cui diceva di aver perso la testa.

Entrambi sorridevano mentre si muovevano sinuosamente avendo anche qualche contatto fisico più ravvicinato del normale.

Questo faceva contorcere lo stomaco di T/N, che non potendo più osservare quella scena, decise di uscire dalla camera del piccolo Antonio per prendere un po' d'aria.

Scese qualche gradino della casa e si sedette su uno di quelli, poggiando il viso sui palmi della mano, sospirando pesantemente.

Qualcuno però la notò, e la seguì silenziosamente, sedendosi poi di fianco a lei, guardandola con un sorriso comprensivo e quasi paterno.

<<Che succede pequeña T/N?>> Felix le poggiò affettuosamente una mano sul ginocchio, accarezzandolo un po'.

<<È che...>> la C/C stava per confessare tutto, ma si bloccò di scatto, sospirando pesantemente. <<Non è niente.>>

<<C'entra mio figlio, vero?>> l'uomo aveva fatto centro, difatti il viso della ragazza si rattristò ancora di più.

<<Ho capito, sei innamorato di lui.>> continuò l'uomo dalla pelle scura, ricevendo un cenno di capo come risposta affermativa.

<<Camilo delle volte è davvero stupido... Non si rende conto della fantastica ragazza che potrebbe avere e invece sbava dietro una ragazza che a malapena sa come si chiama!>> confessò Felix, arrabbiandosi leggermente.

<<So che reprimendo i miei sentimenti non farò altro che perderlo...>> tirò su col naso la ragazza, guardando verso il cielo.

<<Per questo devi farti coraggio e conquistarlo!>> mise le sue grandi mani sulle spalle della ragazza, scuotendole leggermente. <<Non hai tempo da perdere!>>

<<Hai ragione Felix...>> disse T/N, alzandosi dalle scale con un piccolo sorriso sulle labbra, venendo seguita dall'uomo, che iniziò a muovere le spalle a ritmo di musica.

<<Sbaglio o questa era la tua canzone preferita?>> l'uomo la tirò per un braccio, facendola entrare di nuovo un camera del figlio e muovendosi a ritmo, contagiando la C/C.

Per T/N Felix era come un secondo padre, conoscendolo sin da piccola, l'aveva sempre guardato con affetto e ammirazione.

Pepa guardava i due con uno sguardo dolce, adorava T/N, era una ragazza così dolce ed adorabile! Era impossibile odiarla.

𝐂𝐚𝐦𝐢𝐥𝐨 𝐌𝐚𝐝𝐫𝐢𝐠𝐚𝐥 [ᴏɴᴇ-sʜᴏᴛ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora