Uscii da scuola notando che il mio daddy fosse accompagnato dalla professoressa Della Pietra, moglie di Peppe. Nonostante la mia gelosia, ebbi le forze la professocessa di religione Rosetta e usarla come mia schiava sessuale; cercammo su vari siti giocattoli per adulti e ne trovammo alcuni molto professionali ( incluse le extention ), decidemmo di prendere delle manette rosa ultra sexy mega hot hola amigos HD ULTRA 200K 4K e un frustino per cavalli d'acciaio che non si scambia col tempo. Aspettammo con tanta ansia il momento giusto per poterli usarli ( vuoi farla ingelosirla ) e nel frattempo , nell'attesa dell'arrivo del pacco mi cavalcai anche il pacco del professore Carrello ( il pelato di arte ) ma non mi soddisfò molto siccome stava tutto il tempo col pc in mano a cercare frullatori ultra hd xd uwu owo ewe twt. quando finalmente arrivò il pacco da amazon invitai rosetta e il mio daddy benedettino a casa mia, nascondendo l'un l'altro l'arrivo del terzo incomodo. Il giorno xopo si presentarono entrambi alle ore 19.00 fuori casa mia ed entrambi possedevano un dildo tra le mani. Io, stupito dai loro regali, li feci accomodare a casa mia, e cominciammo la nostra serata focosa hot sexual sensuale. Xopo un po' svenimmo tutti, per la stanchezza di aver fatto troppa educazione sessuale con il nostro coach daddy benedettino.
Mi ricordai che in un cassetto della mia scrivania si trovassero 3 biglietti per un viaggio in montagna e invitai Rosetta e company alla scampagnata montana.
Una volta arrivati ci avviammo tutti e tre nella sauna dell' hotel, ma, dato che rosetta doveva pregare, andammo solo io e il mio daddy.
Dopo qualche ora decidemmo di andare alla ricerca di Rosetta e la trovammo in mezzo alle montagne, posseduta dallo spirito di gesù cristo che volava come una winx ( tecna ) cantando la sigla del cartone. Presi un fucile e la sparai. boy Boss❤
Poi caddi in depressione.. spazio autrice
porvodiooooooooooo tra poco cambia l'anno
STAI LEGGENDO
un incontro casuale
FanfictionBOYXBOY DONT LIKE? DONT READ Antonio Benedettino, 45 anni, prof di educazione sessuale. Felice Cosenza, 35 anni, prof di educazione fisica. Cosa succederà se un giorno i due si incontrassero durante una lezione?