Io e Lorenzo siamo stati amici fin da piccoli, siamo cresciuti fin da sempre insieme e abbiamo sempre frequentato le stesse scuole.
Si, io e Lorenzo stiamo insieme già da un po', abbiamo capito di amarci e che senza l'altro non potevamo stare.
Flashback
Era una giornata molto fredda e io e Lorenzo eravamo a casa sua cercando di studiare.
Ad un tratto lui mi chiese se andavamo in salone per suonare. Si sia io che lui suoniamo il pianoforte e di solito suonavamo a quattro mani.
Dopo aver finito di suonare ci mettiamo a ridere per gli errori che abbiamo fatto
Lud:"ahahaha mi sa che dobbiamo ancora lavorarci un po' a questo pezzo"
Lore:"già hai ragione". Disse accennando un sorriso
"Senti Ludovica io ho bisogno di parlarti" continuo lui
Lud:"dimmi tutto"
Lore:"noi siamo cresciuti insieme e in questi anni ho capito che per me sei davvero importante e mi fai impazzire sempre. Ludovica mi piaci da impazzire." Disse tutto d'un fiato guardandomi con le mie mani tra le sue.
Come negare che piaceva anche a me, ma non gliel'avevo mai detto per paura di rovinare la nostra splendida amicizia
Lo guardai sorridendo
Lud:"cazzo lore anche tu mi piaci, davvero tanto". Dissi sorridendogli e avvicinandomi a lui
Senza pensarci due volte una sua mano mi prese il mento e l'altra mi avvicino per baciarmi.
Fine flashback
Eh già è andata proprio così, quasi un sogno.
Sta di fatto che oggi sono proprio a casa sua, voglio passare molto tempo insieme a lui prima che se ne vada. Eh si Lorenzo ha fatto domanda per andare al collegio ed è stato preso. Da un lato ero triste perché non L'avrei visto per un po' ma dall'altra ero felice perché sapevo poteva aiutarlo soprattutto per come dice sua madre per far uscire le emozioni che tiene nascoste. Sono l'unica che vede le sue emozioni ogni tanto e mi fa piacere che si fidi di me.
Tornando a noi...
Lore:"amore aspetta devo fare una cosa" mi disse perché mi ero appiccicata come una cozza, con le braccia tra il suo collo e le gambe che avvolgevano il suo bacino.
Lud:"mmmm nooo amoreeee" dissi nascondendo la mia faccia tra il suo collo
Lore: "amore faccio questa cosa e poi possiamo stare tutto il tempo che vuoi insieme"Mi misi nella sua stanza ad aspettarlo mentre cercavo di sistemarla visto che non sia un ragazzo così ordinato
Lore: "ci sono" disse entrando in camera
Lo guardai con gli occhi che lacrimavano
Ormai mancava davvero poco alla sua partenza e mi faceva stare molto male
Lore: "ei amore" disse vedendo che stavo piangendo
Mi prese e mi mise sopra di lui
Lore: "amore andrà tutto bene, te lo prometto cercherò di chiamarti il più possibile e mandarti lettere. Ti penserò sempre e sarai sempre qui", disse indicando il suo cuore.
Lo abbracciai forte e mi misi a piangere,sfogarmi con lui era sempre bello, riusciva sempre a farmi stare bene.
Lud: "mi mancherai così tanto lore" dissi inalando il suo profumo, mi mancherà così tanto.
Lore: "promettimi che non starai male e quando vuoi vieni qua e vieni nella mia stanza e fai finta che sia qui con te, tanto i miei ti amano ti faranno stare" disse asciugandomi le lacrime
Lud: "va bene, te lo prometto"
Dissi abbracciandolo e dandogli un bacio.
Ci sdraiammo sul suo letto e giocammo un po' alla play insieme mentre io avevo la testa sul suo petto.
Ad un tratto bussarono alla porta
Mamma lore:"ragazzi la cena è pronta potete venire"
Lore: "va bene arrivammo"
A cena ci furono anche i miei, si i nostri genitori sono amici da una vita e prima della partenza di Lorenzo hanno deciso di mangiare tutti insieme.
Arrivammo in soggiorno e i miei salutarono calorosamente Lorenzo.
Papà lud: "Lorenzo" disse abbracciandolo, si fortunatamente avevano un bellissimo rapporto infatti quando ho detto ai miei che mi ero fidanzata con Lorenzo furono subito felici. "Felice della partenza di domani"
Lore: "si si anche se sono un po' dispiaciuto visto che dovrò lasciarla qui" disse lui mettendo un braccio intorno ai miei fianchi.
Lo guardai e gli sorrisi.
La cena passo tranquillamente fu una serata tranquilla come le vecchie serate.
Quando la cena fini i miei tornarono a casa mentre io rimasi a dormire a casa di Lorenzo.
Lui non esito ad addormentarsi subito mentre io rimasi sveglia sommersa tra i miei pensieri.
Mi mossi un po' per mettermi più comoda tra le braccia del mio amato.
Lore: "mmm amore(?)" disse assonnato
"Cosa ci fai ancora sveglia?"
Lud: "non riesco a dormire"
Lore: "dai amore tranquilla, vieni qui" disse abbracciandomi e lasciandomi un bacio.Spazio autrice
Salve a tutti, sono una nuova ragazza a cui piace da morire il nostro Lorenzo. Mi è sempre piaciuto scrivere fan fiction, ma non avevo mai pensato di pubblicarne una. Spero vi piaccia ci vediamo al prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
Mi fai impazzire/Lorenzo Sena
FanfictionUna storia d'amore tra Ludovica e Lorenzo, riuscirà anche se lui passerà l'estate al collegio?