Capitolo 4

264 9 2
                                    

POV Lore
I due ragazzi che entrarono tornarono ridendo dicendo che uno fu scoperto dai sorveglianti.

Finalmente i sorveglianti chiamarono anche noi per farci entrare. Sono davvero felice, spero di vivere una bella esperienza.
Arrivammo tutti quanti nel cortile dove si trovavano anche i genitori e soprattutto il preside.
Ci sedemmo e il preside inizio con il suo solito discorso e ci disse che dopo avremmo dovuto firmare il foglio dell'iscrizione e avremmo dovuto rispondere a qualche domanda di cultura generale.
Fortunatamente me la cavo abbastanza bene infatti il test è andato benissimo.
Dopo aver fatto questo test, tutti noi ragazzi fummo convocati dal preside e i professori per comunicarci se fossimo entrati.
Dopo elle convocazioni, dove comunicarono che entrammo tutti e dopo aver salutato i nostri genitori, ci accompagnarono nei dormitori. Per la prima settimana mi assegnarono la stanza singola che non mi piaceva molto perché preferivo stare in compagnia.

Era arrivato il momento più temuto dai collegiali: la consegna delle cose proibite.
Prima di consegnare le cose, quindi anche il telefono, decisi di scriverle un ultimo messaggio.

POV lud
Stavo leggendo un libro, si ormai sono appassionata alla lettura e visto che Lorenzo se ne è andato ho deciso di continuare un libro che avevo interrotto per stare più tempo con lui.
A un certo punto sentii il telefono vibrare. Era proprio lui.

Lore:
Ei ei
Sto per
Consegnare
Il telefono
Quindi ho
Pensato di
Scriverti per
L'ultima
Volta
Lud:
Eii
Come ti sta
Sembrando
Per ora?
Lore:
Bello
Le camerate
Sono carine
E i ragazzi
Sono molto simpatici
Lud:
Good ahahah
Lore:
Ora devo andare
Mi mancherai
Tantissimo 💜
Lud:
Anche tuu💜

Spensi il telefono e presi la nostra foto che avevamo fatto qualche mese prima. Sorrisi e la portai al petto quasi come per abbracciarla.

Mi fai impazzire/Lorenzo SenaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora