Capitolo 6

227 9 0
                                    

Pov Lud
Cercai di ignorare quel ragazzo, avevo paura avrebbe fatto qualcosa.
Andai nella parte della villa dove si trovava da bere con il mio migliore amico. Io e lui ci conosciamo da circa 10 anni e negli ultimi abbiamo legato molto.
Alessio: "allora cosa vuole la signorina"
Una sua particolarità? Non prendermi mai sul serio. Ci leviamo 4 anni e mi ha fatto sempre da fratello maggiore, anche se quando è l'ora di fare cazzate, invece di vietarmelo, mi accompagna. Si noi ci divertiamo così da anni. Appunto essendo piccola non mi ha mai preso sul serio perché crede che sia una bambinetta, ma come negarglielo.

Lud: "c'è della vodka?"
Ale: "pesca?"
Lud: "ossi tu mi conosci davvero bene"

Iniziammo a bere, peccato che lui sapeva reggere l'alcol, io no...
Iniziai a barcollare e iniziò a girarmi la testa però alla fine non stavo troppo male. Fortunatamente alessio non mi ha abbandonata e mi è stato vicino così da potermi aiutare. Tranne quando...

Pov Lorenzo
Ormai è passata una settimana da quando sono qui in collegio. Va tutto bene, sia in classe sia con i compagni. Alle fine me la cavo per andare bene a scuola senza studiare troppo. Gli altri collegiali sono simpatici, ovviamente tranne alcuni che a dir la verità si sono appiccicati un po' troppo, per esempio rebecca. Non sta un momento lontana da me e ogni cosa che succede fa di tutto per avere del contatto e per parlare con me. Fortunatamente ad altri per esempio ad anastasia ho parlato della mia relazione con ludovica e sta provando in tutti i modi a staccarla un po' da me.

Lore: "non puoi capire è insopportabile, oggi mi è stata attaccata tutto il tempo soprattutto in sala ricreativa, mi è stata incollata tutto il tempo"
Anastasia: "o mamma secondo me dovresti dirgli che sei fidanzato magari si scolla un po'"
Lorenzo: " oh lo spero e non sai quanto, vabbè vado a dormire buonanotte"
Anastasia: "non vuoi tornare con gli altri?"
lorenzo: "no no, non ho voglia"
Sento dentro di me un peso, forse nostalgia, mi manca così tanto...

Spazio autrice
tengo a ricordarvi che ci saranno fatti che non sono accaduti realmente e ricordo che non ho assolutamente niente contro nessun collegiale.

Mi fai impazzire/Lorenzo SenaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora