Pov Lud
Era passata circa una settimana da quando Lorenzo era partito.
In questa settimana avevo fatto di tutto, infatti ho incominciato un altro libro, aiutato mia madre, vabbè cose a cui non ho mai dato troppo peso.Oggi è sabato e ciò significa solo una cosa: esco con la mia migliore amica
o almeno facciamo shopping il pomeriggio e la sera usciamo e andiamo un po' in giro.Mi stavo preparando. Come faccio di solito metto una riga di eye-liner e un po' di mascara, mi vesto molto semplice e ci sono.
Lud: mamma io esco torno stasera
Dopo ciò mi diressi alla porta per vedere la mia fantastica amichetta.
Io e lei siamo amiche da sempre, fin da quando sono nata. Sono sempre stata molto legata a lei e fino alle medie avevamo sempre frequentato le stesse scuole, tranne quest'anno, infatti le nostre strade si sono separate con il liceo però continuiamo a uscire per non perdere il nostro rapporto.Lud: "ei ei"
Carla: "amore mio"
Ci abbracciammo e ci dirigemmo verso il centro commerciale.
Vi dico solo una cosa: STRAGE
Ho letteralmente svuotato i negozi, però ho comprato delle cose che meritano tanto.
Dopo aver saccheggiato ogni negozio andammo a preparaci a casa di Carla per la serata che avremmo passato in una villa dove un nostro amico aveva organizzato un festino.
Ci preparammo e io mi misi un vestito nero aderente e lei lo stesso ma rosso.Dopo qualche ora arrivammo li. Era stupendo.
All'entrata era tutto decorato e la cosa che mi colpo di più erano i brillantini sparsi OVUNQUE.Mi stavo divertendo molto, ero in compagnia delle mie amiche fin quando un ragazzo si avvicinò a me...
X: "piacere bellezza io sono alessandro"
mi porse la mano sorridendo
Lud: "piacere sono Ludovica"
alessandro: "beh ludovica come siamo carina questa sera"
mi disse guardandomi attentamente.
Mi girai per non guardarlo e non parlarci, non mi sembrava un bel tipo...Spazio autrice
si lo so odiatemi, non ho aggiornato, ma ho davvero tanto da fare con la scuola. Cercherò di scrivere il più possibile quando ho dei momenti liberi. Spero che vi piaccia
~lud
STAI LEGGENDO
Mi fai impazzire/Lorenzo Sena
FanfictionUna storia d'amore tra Ludovica e Lorenzo, riuscirà anche se lui passerà l'estate al collegio?