4

60 0 0
                                    

Andrea!

Aurora:" CHE CAZZO HAI FATTO AL VISO?!" gli urlo dopo aver visto il labbro spaccato e gli zigomi ricoperti da lividi

Andrea:" Spostati, fammi entrare."

Aurora:" NO! Dimmi che cazzo ti è successo!"

Andrea:" FATTI I CAZZI TUOI! NON TI DEVE INTERESSARE! STA FACCENDA LA DEVO AFFRONTARE IO!" Mi dice in modo aggressivo.

Aurora:" Va bene Andrea, vaffanculo te e le tue faccende, cercavo solo di aiutarti! Ora vai in bagno a disinfettarti il viso." Dico per poi dirigermi in camera mia, ma poi mio fratello mi afferra per un braccio.

Andrea:" Dai no ti prego Auri non fare così."

Aurora:" che cazzo dici Andrea, mi tratti di merda da ieri sera, come dovrei comportarmi scusa?!"

Andrea:" scusa Auro sono solo arrabbiato per altri motivi, perdonami...".

Abbasso lo sguardo con gli occhi pieni di lacrime.

Aurora:" come ti giustifichi con quello che mi hai detto ieri, cazzo Andrea mi hai dato della puttana e che vado con tutti davanti a Luca e ad Ambra!" 

Andrea appena sente uscire dalla mia bocca il nome "Luca" si irrigidisce, ma non capisco il motivo, ma solo dopo qualche secondo si riprende.

Andrea:" hai ragione ero fuori di me scusami tanto, però ti prego stai alla larga da Luca, non fa per te ti farebbe solo stare male non sa stare in una relazione seria e sana."

Aurora:" Andre ho 19 anni so con chi stare e di sicuro non mi interessa Luca, non è successo nulla. Lasciamoci tutto alle spalle."

Andre mi abbraccia dolcemente lasciandomi dei baci sulla guancia.

Aurora:" Dai Andre vieni che ti aiuto a disinfettare le ferite, poi quando te lo senti mi racconterai cosa ti è successo."

Andrea:" Sei consapevole che te lo racconterò tra TANTISSIMOO tempo."

Aurora:"Mh va bene, l' importante è che tu me lo racconti appena ti senti pronto:"



Sono le 15 e io e Andre ci stiamo guardando un po' di televisione per riposarci.

Andrea:" ah piccola mi sono scordato di dirti che oggi pomeriggio esco con Ambra ed andiamo al cinema. Se vuoi invitare qualcuno a casa mentre io sono via fai pure tanto tornerò per le 20.

Aurora:"ehehehe i due piccioncini, va bene dai okay"

Andrea:" ultimissima cosa, Luca si verrà a trasferire da noi e starà nella camera degli ospite per questioni di lavoro perchè gli serve il nostro studio per comporre e registrare canzoni, perchè vorrebbe entrare nel mondo del trap, dovrebbe venire per le 17 se suona è lui, poi aiutalo a sistemare le sue cose."

Aurora:"mh va bene dai, tu per che ora esci?"

Ad un certo punto squillò il cellulare di Andre.

Andrea:"emh, adesso"

Lo saluto con un bacio di sfuggita e salgo nella camera degli ospiti per metterla in ordine e preparare il letto cambiando le lenzuola e i cuscini.

Dopo aver terminato ciò vado in camera mia e mi fiondo sul letto con il mio smartphone e apro instagram e inizio a vedere qualche post.


LUCA'S POV

Mi sveglio e vedo che nel mio letto c'è ancora la tipa che ho invitato appena avevo finito di litigare con Andrea.

Non mi ricordo manco il nome di questa, mò come cazzo la sveglio, di certo non può rimanere qui mentre io mi trasferisco da Andrea. Cerco di ricordare il suo nome.

Carla, no non era. Carla, Carolina, no manco questo, Caterina?, si forse si chiama Caterina, okay provo a svegliarla.

Luca:" Caterina svegliati devo uscire."

Cristina:" Mi sa che hai sbagliato nome, Luca mi chiamo Cristina."

Cazzo lo sapevo che non era Caterina, sono un coglione, va be tanto era di una botta e via, me ne farò una ragione, e soprattutto me ne farò un' altra, che sarà meglio, non era manco brava a scopare.

Luca:" si va bene me ne sbatto la minchia, vestiti ed esci da casa mia che tra poco me ne devo andare pure io , sbrigati."

Caterina:" baby quanto sei antipatico!" Dice per poi sdraiarsi su di me e strusciarsi sul mio corpo.

Luca:" scollati idiota, cosa non capisci di vestirti e andartene, non sei buona manco a scopare!"

Caterina:" non mi pare da come mi toccavi." Dice avvicinandosi alle mie labbra facendole sfiorare. Mi sposto bruscamente e sbuffo annoiato.

Luca:" volevo solo distrarmi sei stata un passatempo ora sparisci."

Caterina se ne va arrabbiata mentre dice:" vediamo se mi chiamerai ancora per scopare, non penso che ci sia qualcuna in grado di sostituirmi." 

Io gli risposi scazzato che lei era solo la  sedicesima ragazza in questa settimana e poi gli chiusi la porta in faccia.

Oh finalmente se n'è andata.

Mi vado a vestire ma nel frattempo mi suona il telefono.

Rispondo, ed era Andrea, che mi raccomandava per la terza volta di non avvicinarmi a sua sorella.

Luca: ancora a rompermi il cazzo, Andrea la mia vita e quella di tua sorella non la decidi tu, cosa non vuoi capire di siamo maggiorenni non c'è bisogno che tu ci raccomandi, Aurora farà quello che si sente e io ugualmente.

Andrea: mi pare che tu non hai capito se tu riprovi a toccare mia sorella ti faccio ancora più male di quello che ti ho fatto ieri sera, ci siamo intesi? Dici in modo infuriato.

Luca: no non penso proprio Andrea, devi darti una calmata.

Andrea: non capisci che tu riuscirai solo a ferire Aurora e non ad amarla, per te è una botta e via, e lo sai anche tu, io non voglio che mia sorella soffra.

Luca: va be fra pensa come cazzo vuoi, io ora devo andare che inizio a venire da te.

Andrea: ti dico solo che in casa io non ci sono sono fuori con Ambra, c'è solo Auro, quindi stai attento e non raccontargli per nessun motivo ciò che è successo sta mattina fra noi due.

Luca: bah okay, a dopo.

Andrea: a dopo e mi raccomando.

Chiudo la chiamata, e cerco un modo per scrivere ad Aurora poi penso a instagram, vado nei seguiti di suo fratello e digito Aurora.arrigoni ed eccola lì il suo profilo da 8.000 follower, in quelle foto sembrava una modelle, ed ho intuito che tutte quelle foto erano scattate da suo fratello, vedo una foto di lei abbracciata ad un ragazzo, sono troppo curioso di sapere chi sia anche perchè non c'è nessuna persona menzionata, in questi mesi che starò a casa loro voglio domandarglielo, e se fosse il suo ragazzo... 'dai Luca non farti pensieri strani lei non ti interessa' continuavo a ripetermi nella mente.

Apro i DM e le scrivo un messaggio 'ehi Auro sono Luca tra 15 minuti dovrei arrivare'

Mentre attendo una sua risposta riprendo i vestiti da mettere mi infilo le scarpe velocemente, prendo le mie due valigie e mi dirigo verso la macchina.





















Ti ho tradito coi contanti...Where stories live. Discover now