Capitolo 3🔞

107 6 0
                                    

Questo capitolo contiene parti spinte e vi dico solo che non voglio sessualizzare nessuno, se non metto queste parti così la storia sarebbe noiosa, spero che sono stata abbastanza chiara e buona lettura <3

Cico é messo a cavalcioni su di me, il mio stomaco é in uno sciame di farfalle

"C-cico c-che fai?"
"Sta zitto!"

Inizia a baciarmi con molta delicatezza e questo bacio diventa sempre più appassionato. Scende fino al collo lasciandomi dei baci umidi. Butto la testa all'indietro e mi mordo il labbro lanciando dei piccoli versetti. Poi prendo il controllo mettendomi io sopra Cico e lo bacio, più che un bacio é un limone, scendo sotto baciando i suoi addominali. E di nuovo riprende il controllo lui.

"Qui comando io micetto" Dice con tono perverso

Mi bacia e con la lingua chiede l'accesso di entrare nella mia bocca, io accetto e le nostre lingue iniziano a lottare fra di loro. Ci stacchiamo per riprendere fiato.
Gioca con l'elastico dei boxer ed entra la mano toccando il membro, fa su e giù con la mano. Mi toglie i boxer lanciandoli.

"Posso?" Mi chiede
"N-non l'ho mai f-fatto"
"Se ti faccio male mi fermo subito ok?"

Annuisco e dopo un po' sento entrare dentro di me i suoi 25 cm. All'inizio va piano ma poi il ritmo aumenta sempre di più. Ansimo dal dolore ma allo stesso tempo provo piacere.

"S-stre sto per v-ve-venire"

Gli faccio segno di continuare e viene dentro di me.
Ci stendiamo nel letto con il fiatone e sudati.

La mattina

Sento la sveglia suonare, allungo il braccio e la stacco.
Non ricordo bene cosa sia successo ieri. Mi alzo e noto...

"MA CHE CAZZO!?" Sono completamente nudo.

Mi lavo e mi vesto. Scendo sotto e c'erano gli altri ad aspettarmi per andare a scuola. Era il primo giorno di scuola e io non volevo andarci, perché tutti quanti mi prendevano in giro per il mio orientamento sessuale. Per fortuna era l'ultimo anno di liceo.

"Finalmente" Disse Alex
"Sta zitto e andiamo"

Usciamo tutti di casa per recarci a scuola. Arriviamo nell'edificio e la prima cosa che vedo sono i bulli, quelli che mi prendevano sempre in giro, per fortuna non mi hanno notato.
Suona la campana e andiamo a lezione. E indovinate chi c'era? Il prof che odiavo di più, anche lui mi prende in giro, perché sono gay.

"Buongiorno a tutti ragazzi"
"Oggi accoglieremo un nuovo compagno di classe che si é trasferito da poco in Sardegna. Vi presento Nicola Bravi"

Oh un nuovo compagno, aspetta... MA É CICO!
Entra in classe Cico e le ragazze hanno tutti gli occhi su di lui, quanto le odio ste zoccole.

"Signor Nicola si può sedere accanto a Federico, é l'unico posto libero"

Non poteva andare peggio. Intanto il ragazzo si siede accanto a me.

"Ciao micetto"
Lo guardo male.
"Ciao" Rispondo con tono infastidito
"Come va?" Dice provocandomi
"Non potrebbe andare meglio" Dico con un sorriso finto.

Il professore spiega l'argomento nuovo, già il primo di scuola che palle.
Tutta la classe non stava ascoltando.
C'è chi parlava, chi si lanciava oggetti. Allora io decisi di addormentarmi nel banco.

Il sogno di Stre:

Ero a mare con Cico, il sole stava tramontando, eravamo mano nella mano. I nostri sguardi si incrociano per un attimo e poi fissiamo il tramonto. Il sole rifletteva sul l'acqua del mare limpida. Ad un tratto Cico si gira verso di me e mi dice.

"S-stre..."
"Mh?"
"Ti d-devo dire una cosa..." Lo guardo con faccia confusa.
"E da tanto che aspetto questo momento e ti voglio che ti-...."
"Mi?"
"T-ti amo e tanto"
"Bhe, anche io ti amo Cico, da sempre ti ho amato"

Mi prende il viso e mi bacia.
_________

"STRE SVEGLIATII!"

Mi sveglio di soprassalto. Ah... Era un sogno. Cico non mi amerà mai, lui si fa una scopata e poi manda a fanculo, no Stre, non innamorarti, devo cercare di dimenticarmi di lui, sarà facile é una cotta passeggerà.
Trovo davanti Cico che continua a ridere.

"Che cazzo ridi coglione!"
"Niente, mi piace quando sei saltato in aria" Continua a ridere
"Haha divertente, forza andiamo in mensa"
Tu e Cico vi dirigete in mensa

Ciao amicii, come vi avevo anticipato questo capitolo contiene parti 🔞
Spero che la storia vi stia piacendo
E niente ci vediamo nei prossimi capitoli :)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 29, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Capitolo 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora