Oggi Mi Dovrò Fare Avanti Per Prottegere Gli Avengers

24 0 2
                                    

Peter pov's
Oggi spero che gli avengers non capiscano cosa voglio fare.

Avengers pov's
Oggi sentiamo che in Spider Man c'è qualcosa che non va ma cosa gli prende.

Spider Man per tutto il giorno non messaggia parla chiede aiuto al gruppo degli avengers e la squadra si riuniscono non capiscono perchè si comporti così e così decisero di andarlo a cercare.

I:spider Man

C:dove sei spider Man

ODF:spider Man ma dove sei

F:Spider Man ti prego fatti vedere

T:spider Man siamo in pensiero per te

H:se ti fai vedere ti prometto che ti aiuteremo qualunque sia il tuo problema.

C:siamo dispiaciuti ma non abbiamo idea di dove sia.

F:vi ringrazio.

Chiusa la comunicazione

A:ma dove accidenti si può essere cacciato abbiamo cercato ovunque abbiamo controllato ovunque ma di lui non c'è ne traccia.

E:posso informarvi che Spider Man è sparito dai radar e il stemma della avengers è frantumato in mille pezzi ed era molto vicino alla foresta dove hulk è andato a cercarlo.

A:e se fosse in pericolo ma vuole cavarsela da solo potrebbe essere questo si spiegherebbe tutto.

F:rintracciate l'ultima posizione che aveva l'ho stemma prima di framentarsi.

E da lì che scoprissero che era in pericolo e corsero a Londra sul ponte dove gli aveva dato appuntamento.

A:Spider Man stai bene

S:si un po' malconcio ma sto bene

A:dobbiamo parlare

S:fatemi strada

Nella sala riunione

A:si può sapere per quale ragione non c'è l'hai detto hai rischiato la tua vita per prottegerci.

S:non ve l'ho detto perchè io volevo dimostrare che potevate contare su di me e poi 2° io mi sento inutile visto che voi avete tutto io mi sento inferiore a voi anche per questo che non ve l'ho detto.

A:non dovevi pensarci neanche per un secondo di essere inutile anzi tu sei indispensabile per la squadra prometti che sarà l'ultima volta.

S:prometto solennemente

Spazio della Scrittrice
Spero vi piaccia io adoro spider Man anche gli avengers.

Account Instagram guberti33 asiabianchi832

Account Tik Tok mi chiamo @federicaguberti

Account Tellonym Snake28012003

Account Wattpad Federica Guberti

Iscrivetevi al canale mi chiamo Asia Bianchi e non ve ne pentirete

Iscrivetevi al canale mi chiamo Asia Bianchi e non ve ne pentirete

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


raccolta di oneshot degli avengersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora