1. Izuku è una cameriara! (Pt.1)

2.5K 94 24
                                    

_POV IZUKU_
Questa è la scuola superiore U.A., è passato un po' di tempo da quando la scuola è diventata "aperta a tutti" ma siccome una volta era solo maschile la maggior parte degli studenti sono maschi; ed io Izuku Midoriya sono il primo ragazzo, diventato presidente del consiglio, che vuole cambiare ciò.
I:"Quante volte devo dirlo? I capelli devono essere sistemato, gli orecchini sono vietati, solo il primo bottone della camicia può essere sbottonato! Dovete mettere la cintura!"
Dissi chiudendo il cancello ai soliti tre impertinenti della scuola, ovvero Eijiro Kirishima, Denki Kaminari e Hanta Sero.
I:"Questo posto è pieno zeppo di idioti!"
Dissi al vice presidente Tenya Lida.
L:"p-presidente ho fatto come richiesto una guida per gli studenti, ma è davvero necessario?"
I:"CERTO È NECESSARIO! se non la facessimo gli altri studenti diventerebbero sciatti! Devo mettere in riga questi ragazzi con il pugno di ferro!"
Visto che i ragazzi fanno il cavolo che gli pare, le ragazze non possono fare altro che sopportare in silenzio ma per cambiare questa situazione ho deciso di dare me stesso, pronto a morire.
Mentre facevo un giro di pattuglia sentii qualcosa.
x:"ti ho chiesto per favore, dai!"
z:"a-anche io sono m-molto occupata"
Mi diressi verso le voci e vidi i tre idioti di prima chiedere ad una ragazza di pulire al posto loro.
I:"FATE IL VOSTRO DOVERE SFATICATI! Le persone che non puliscono quando è il loro turno devono pulire per una settimana i bagni" li minacciai per poi andarmene.
Girai l'angolo e sentii piangere.
I:"Ora che c'è? Cosa succede?!"
K:"niente, stavo solo rifiutando una confessione" disse come se niente fosse facendo scappare la ragazza.
I:"Ancora tu! Katsuki Bakugo.. far piangere una ragazza così, dovresti pensare meglio alle parole che usi! Non farti beccare ancora mentre fai piangere una ragazza!"
Katsuki il ragazzo solitario più rispettato e amato da tutti, ragazzi e ragazze, non riuscivo proprio a capirlo!

_POV KATSUKI_
K:"quante volte dovrò sentire sempre la solita storia?"
Entrai in aula, mi sedetti al mio posto è guardai fuori la finestra, notando il presidente litigare con qualche 'trasgressore'.
Poi sento entrare qualcuno e notai Lida.
K:"Hey Lida, sei stato alla stessa scuola media del presidente?!"
L:"Quindi?"
K:"È sempre stato così?"
L:"umm.. no è diventato così verso il secondo anno. Non ricordo bene ma a quei tempi si diceva che la sua famiglia stesse passando un brutto moment- Ma che succede non è da tè interessarti così a qualcuno?!"

_POV IZUKU_
Odio i ragazzi, mio padre ci ha lasciati insieme ad un enorme debito ed è sparito.
Sono stato tradito dall'uomo di cui mi fidavo di più!
A causa sua mia madre ed io non abbiamo un momento libero per riposare, lavoriamo ogni giorno.
Da quando faccio parte del consiglio non ho molto tempo, ma nonostante ciò vado a lavoro.
Se i ragazzi della scuola scoprissero che faccio il cameriere in un maid cafè non mi rispetterebbero più.
Rimuginando tra me e me, uscii sul retro del negozio per buttare la spazzatura, sbaglio madornale.
K:"wow! Questo è sorprendente presidente"
Rientrai di corsa nel negozio.
Katsuki Bakugo mi aveva visto nei panni di cameriere.
Sono fregato! Quanto sono patetico! Domani inizieranno a girare pettegolezzi, e sicuramente tutto quello per cui ho lavorato andrà in fumo, la mia reputazione è finita.
Mi cambiai, togliendo gli abiti da maid e indossando una tuta per poi uscire.
K:"sei tornato normale"
I:"eh..?"
K:"niente volevo solo essere sicuro che quel cameriere fosse il presidente. Perché fai un lavoro così?"
Non sapevo cosa dire, ma poi optai per la verità.
I:"per la mia famiglia! Mia madre non sta tanto bene ho paura che ceda, non posso fare un lavoro più 'pratico' non ho la resistenza e infine visto che sono il presidente non voglio che i miei voti calino quindi ho bisogno di tempo per studiare"
K:"quindi ti sei iscritto alla U.A. Perché le tasse basse?"
Ma cosa pensa?! Non lo capisco..
I:"mah.. si"
Tornai a casa consapevole che il giorno dopo sarei stato lo zimbello della scuola, ma invece contro ogni mia aspettativa non successe nulla.
Erano passato già tre giorni, ma ancora non avevo sentito nulla riguardo all'essere un cameriere in un maid cafè.
Forse ha pietà di me, seccante ma almeno posso essere sollevato; oppure ho sentito che non è interessato a niente e nessuno, forse per questo non ha parlato.
M:"Izuku ci puoi aiutare?"
U:"volevamo mettere i fiori ma c'è un sacco da box che ci blocca il passaggio"
I:"hey Mina! Uraraka! Certo, andiamo!"
Appena arrivammo notai il sacco riposto sulle scale, accanto al club di pugilato.
I:"dopo li riprenderò.. ora dobbiamo spostare questo coso"
Presi la catena del sacco mettendola sulla spalla e con un calcio ribaltai il sacco gettandolo avanti le porte del club, creando un boato.
I ragazzi del club uscirono e non ci vidii più.
I:"COSA CI FA QUESTO QUI?!"
x:"lo a-avevo dimenticato, ora sistemo"
Mina mi saltò addosso e per ringraziarmi mi diede un fiore.
Un'altra giornata scolastica era finita così andai a lavoro.
Non mi sarei mai aspettato di vederlo di nuovo in questo contesto.
Katsuki era tornato al negozio questa volta da cliente, forse stava cercando di divertirsi facendomi irritare?! Non lo avrei fatto vincere!
I:"ben tornato, signore"
K:"pff.."
Totale umiliazione; si diverte psicologicamente a torturarmi?
Ha ordinato un solo caffè ed è rimasto un'ora a guardarmi.
Troppe cose di cui preoccuparsi..

Maid-sama! BAKUDEKUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora