11. Sei davveo astuto Izuku! Katsuki idiota!

1K 55 31
                                    

_POV IZUKU_
Mina e Uraraka mi avevano invitato al concerto di una band, visto che Mina aveva una cotta per il cantante.
Il concerto si teneva durante un festival, il posto era pieno di stand ed eventi.
Ero appena arrivato all'entrata quando vidi Mina e Uraraka.
I:"Ciao ragazze!"
M:"Ciao!"
U:"ciao.. ma che ci fa Katsuki con te?"
Già Katsuki mi aveva seguito.
I:"..mi spiace, ho fatto del mio meglio per levarmelo di torno.. ma non vuole andarsene per nessun motivo.."
K:"questo perché anche io voglio andare al festival e ascoltare la band"
I:"ah per favore stai zitto"
U:"B-beh, non c'è nessun problema"
Nemmeno due passi che, a causa della folla, persi di vista le ragazze.
Provai a chiamarle ma avevano detto che erano riuscite ad arrivare davanti il palco, e che Mina non avrebbe rinunciato a quel posto.
I:"Hanno detto che si trovano davanti al palco, e Mina vuole rimanere lì.."
K:"va bene, ad ogni modo.. ti va di divertirci un po'?"
I:"di-divertirci..?"
K:"qui è troppo affollato, andiamo in un altro posto" disse per poi trascinarmi fuori la folla.
Facemmo una passeggiata tra gli stand, e in qualche modo in quella situazione sembrava come se..
K:"sembra un appuntamento"
I:"COS.. tu mi leggi nel pensiero?" arrossii.
I:"ALIENO PERVERTITO! Cos'è questa specie di pensiero sovrannaturale!"
K:"PFFT.."
I:"cosa hai da ridere?!"
K:"no scusa.. stavamo, stavamo pensando la stessa cosa" disse sorridendomi, avevo caldo.
Continuammo a girare tra gli stand, fin quando non sentimmo una voce.
z:"voi due, per favore aspettate!"
Era una veggente con una sfera di cristallo.
z:"no.. questo non va..se rimanete cosi allora.."
La guardammo preoccupati.
z:"cosa succederà? Se vi fate leggere il futuro saprete di più! Sono solo 100 yen a persona"
K:"dai facciamolo, passeremo un po' di tempo, no?"
Così fui convinto a farci leggere il futuro, anche se non ero molto convinto.
z:"Vedo.."
I:"è sicuramente uno spreco di tempo e denaro.."
z:"voi due.. NON AVRETE UN FUTURO INSIEME!"
"Ehh?!" dicemmo all'unisono io e Katsuki.
z:" per iniziare non siete compatibili, litigate spesso, dico bene?! E vi provocate! Questo perché siete come l'acqua e il fuoco. Quindi se volete rimanere uniti.. c'è un grande ostacolo che vi attende, e lo dovrete affrontare insieme!"
I:"ecco avevo detto che era uno spreco ti tempo, chi ci crederebb-" mi voltai verso Katsuki trovandolo.. depresso?!
I:"ti fai influenzare così facilmente?"
K:"capisco che non siamo compatibili, deve essere colpa di Izuku che mi ha trattato sempre con freddezza"
I:"HAA! Perché sei un alieno pervertito!"
K:"non siamo autorizzati a stare insieme" disse sospirando.
Cosa?!
I:"..QUINDI TU.. TU HAI INTENZIONE DI LASCIARMI PER QUESTO STUPIDO MOTIVO?!" dissi con le lacrime che minacciavano di uscire.
Cosa avevo detto? Arrossii di colpo, che imbarazzo..
I:"L-lascia sta-"
y:"Hey Hey, voi due! Qual è il problema ? Avete avuto un brutto risultato con la lettura del futuro? Venire da noi, provare il test della compatibilità! È una competizione dove se finisci tutti i mimi-giochi in 5min vinci! L'unica regola è tenersi per mano con il proprio partner per tutto il tempo!"
Stavo per rifiutare quando Katsuki mi superò.
K:"ok facciamolo!"
Lo guardai sbalordito.
K:"siamo davvero destinati a non stare insieme?! Scopriamolo!" disse ghignando.
Avevo le guance in fiamme.
Lasciammo le borse in un'armadietto.
I"Katsuki Idiota! Fai sempre cose-"
K:"Lo so! Faccio sempre ..cose che odi, giusto?" disse porgendomi la mano.
I:"..l'hai detto tu.. Idiota Katsuki.." dissi prendendo timidamente la mano, distogliendo lo sguardo.
Superammo una prova dopo l'altra, tutto il tempo mano nella mano, fino ad arrivare all'ultima prova, vincendo anche quella.
L'ultima prova era trovare il palloncino rosso, farlo esplodere e leggere il bigliettino.
'Il sentiero dell'amore trabocca dappertutto, anche se ognuno va contro esse. Una volta che ti sei accorto di questo sentimento non sarai più in grado di fermarlo!'
y:"congratulazioni! Siete la coppia che ha impiegato il minor tempo. Prendete questo biglietto è un invito speciale per l'evento che si terrà dopo il festival"
Ero super felice, finché Katsuki non mi lasciò la mano..
K:"la tua borsa.. valla a prendere"
I:"..mmh, si"
Esausti ci dirigemmo verso una panchina, ma la troppa gente ci stava per separare così allungai una mano verso Katsuki.
Mi fermai di colpo, cosa stavo facendo?!
Lo raggiunsi e ci sedemmo.
I:"alla fine non ci siamo incontrati con Uraraka e Mina.."
K:"già.. perché non torniamo a casa?"
I:"v-visto che siamo q-qui, perché non rimaniamo per l'evento finale? ..sempre se Katsuki non ha da fare.."
K:"questo.. è inaspettato"
I:"SE NON VUOI, A-ANDRÒ DA SOLO!"
K:"no, va bene per me"
Aspettammo la fine del festival e ci dirigemmo dove indicato dall'invito.
Arrivammo su un terrazzo.. era stupendo! Si poteva ammirare il celo stellato.
Non so perché però ero.. imbarazzato? ansioso? No forse nervoso!?
K:"cosa c'è che non va?" disse avvicinandosi.
I:"N-Non è niente! Va tutto bene."
K:"Dai avviciniamoci, così sarà più facile guardare i fuochi d'artificio"
I:"..stai aspettando! ti-ti trattieni?!"
Le parole uscirono dalla mia bocca senza che me ne accorgessi.
K:" i fuochi d'artificio? In realtà-"
I:"tu.. no, no così..stai aspettando un sacco di cose solo per me? Ti stai trattenendo?!"
K:"..perché pensi questo?"
I:"nulla, ma penso sia così.."
K:"bene.. così hai capito.."
I:"..allora avevo ragion-"
K:"Sei così crudele, Izuku.. allora prima di rispondere alla tua domanda, rispondi correttamente alle mie" disse avvicinandosi.
K:"perché sei così interessato a me?"
I:"N-non c'è un motivo..se me lo chiedi non lo so nemmeno io.."
K:"Non lo sai! Mmh.. sai una cosa? In momenti come questi Izuku mente sempre!"
I:"cosa stai dicendo.."
K:"Izuku.. perché la tua faccia è così rossa?!"
I:"non, non è rossa.."
K:"sei nervoso per qualcosa?!"
I:"n-no!" non riuscivo più a reggere il contatto visivo.
K:"Hey, Izuku anche tu.. anche tu neghi te stesso?"
Caldo! Il volto mi bruciava..
K:"..scusa, ho passato il limite!" Disse voltandosi dall'altro l'alto e allontanandosi.
I:".. io.. sto.."
Si voltò verso di me.
I:"IO STO NEGANDO ME STESSO!"
Urlai per poi prendergli la manica della giacca, con lo sguardo rivolto in basso.
I:"PERCHÉ DEVE ESSERE COSÌ! PERCHE DEVI ESSERE TU, KATSUKI! NON LO CAPISCO PROPRIO.. SEI UN PERVERTITO E IRRITANTE. SEI SEMPRE UN PASSO AVANTI A ME E MI PRENDI IN GIRO!"
K:"..Izuk-"
I:"È TUTTA COLPA TUA! SE NON AVESSI PARTECIPATO A QUEL GIOCO NON AVREI MAI SCOPERTO QUESTI SENTIMENTI..!
K"..calmati,cosa stai dicendo.."
I:"la verità è che, HO SEMPRE VOLUTO TENERTI LA MANO! ..un momento prima mi infastidisci è quello dopo sparisci.. cosa pensi veramente? Proprio non lo capisco! ..PERCHÉ IL MIO CUORE BATTE COSÌ FORTE PER TE! PERCHÉ MI SENTO COSÌ SOLO QUANDO TI ALLONTANI DA ME. PERCHÉ.. TU SEI L'UNICO CHE MI CREA CONFUSIONE?!"
Mi aggrappai a lui, immergendo la mia testa nel suo petto.
I:"Katsuki sei un idiota.. perché mi provochi ogni volta?!" ero esausto.
K:"..Davvero astuto Izuku.." disse prendendomi una mano e intrecciandola alla sua.
K:"quanto mi vuoi far aspettare purché tu possa essere soddisfatto?"
I:"...tch"
K:"io provoco sempre Izuku perché voglio vedere i lati più interessanti di te.. i tuoi sorrisi improvvisi mi sorprendono sempre" mi fece alzare il volto dal suo petto.
K:"anche se sembrano interessanti, sono anche pericolosi! perché fanno battere il mio cuore.."
Si avvicinò leggermente a me.
K:"mi hai chiesto perché sto aspettando.. ci sono troppi motivi, una frase non è sufficiente per spiegarlo tutti"
I nostri nasi si sfiorarono, potevo percepire il suo respiro sulle mie labbra.
K".. per esempio adesso.."
Ci baciammo, un cacio casto.. non più lungo di una manciata di secondi.
K:"..la cosa che veramente sto pensando è.."
Mi diede un bacio sul collo, al quale non potei fare a meno di squittire.
K:"ti amo Izuku"
I fuochi d'artificio iniziarono a illuminare il cielo, e ci allontanammo.
I:" ..io veramente.. ti odio.."
K:"come ci si aspetta da te.. sei veramente astuto, lo sai? Izuku.." disse prendendomi di nuovo la mano e cingendomi la vita attirandomi a se.
I:"..Katsuki, sei un idiota" sussurrai ad un centimetro dalle sue labbra.

FINE!

Maid-sama! BAKUDEKUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora