4. Hitoshi Shinso della classe 1B! (Pt.1)

1.3K 68 4
                                    

_POV IZUKU_
Arrivai nell'aula del consiglio entusiasto.
I:"Lida proprio ora, mentre ero al cancello della scuola, ho sentito due ragazze delle medie dire che l'atmosfera della U.A. sembra cambiata, più amichevole e accogliente"
L:"già anche io ho sentito ragazze che dicevano che non è più spaventosa"
I:"Finalmente l'atmosfera della scuola sta cambiando! Se continuiamo così il numero di studentesse aumenterà sicuramente!"
Sentii un rumore provenire da fuori l'aula ma non ci diedi troppo peso.
Dopo le lezioni radunai tutti per una riunione del consiglio speciale.
I:"HAI PERSO IL LIBRO CONTABILE?!"
z:"m-mi dispiace era qui un attimo fa.."
I:"ED È IMPROVVISAMENTE SPARITO!"
z:"Quando me ne sono accorto.. non c'era più.."
I:"NON TORNARE FINCHÉ NON LO TROVI!"
Vidi il segretario del consiglio dormire.
I:"SVEGLIATI! Hai il coraggio di dormire durante l'incontro del consiglio studentesco..?!"
y:"p-presidente.. non ho scelta.. non riesco a controllare la mia sonnolenza.." disse mezzo addormentato.
Cosa stava succedendo?
z:"presidente s-scusi ho cercato il libro ma non lo trovò da nessuna parte.. e la scuola è quasi finita"
I:"tieni! Le entrate del consiglio studentesco e le altri informazioni le ho ricopiate tutte in base a ciò che ricordavo.."
z:"hai scritto così tante cose in così poco tempo? Oh hai scritto anche il resoconto di oggi!"
I:"Beh il segretario non era di aiuto oggi, così ci ho pensato io.. sono esausto, andiamo a casa"
Il giorno dopo continuarono ad accadere cose strane, come ad esempio il segretario vestito da teppista o la lista dell'infermeria nella spazzatura.
Non ci stavo capendo più niente, ma stavo cercando di sistemare più cose possibili.
Ad un certo punto partì una musica che si diffuse in tutta la scuola, musica rilassante.
Forse sarà per le prove delle casse?! ma questa musica mi stava facendo addormentare..
Decisi di andare a controllare nella sala degli annunci trovandoci un ragazzo tutto incappucciato e con la mascherina.
I:"Hey sei un membro del comitato degli annunci?"
x:"..ah ..siSi"
I:"mmh.. va bene ma potresti cambiare musica? Mi sta facendo addormentare"
x:"no, va bene così! È al giusto stadio per far sì che le persone si rilassino.."
I:"huh?"
All'improvviso si alza e fa pendere un ciondolo come fosse un orologio a pendolo, destra e sinistra, destra e sinistra.. mi sento intontito.
x:"visto che sei tu il pilastro del consiglio.. ti permetterò di imbarazzarti di fronte il preside e di non rialzarti più dalla vergogna"
Non ero più in me, ero ormai in trance.

_POV KATSUKI_
Stavo cercando Izuku, così dopo aver chiesto al vicepresidente mi diressi verso la sala annunci, dove vidi uscire un ragazzo incappucciato.
Entrai per controllare e vidi Izuku sulla sedia che.. dormiva?!
Decisi così di portarlo in infermeria aspettando il suo risveglio.
I:".mmm.."
K:"sei sveglio presidente?"
Non rispose.
K:"dormivi profondamente nella sala annunci, quindi ti ho portato in infermeria.. cosa facevi addormentato in un posto del genere?"
I:"..ChE CoSa VuOi.."
era per caso ubriaco?!
I:"È KaTsUkI! COSAAA StAi fAcEnDO qUii??"
K:"presidente hai bevuto qualcosa?"
Mi avvicinai al suo volto, i nostri nasi erano distanti pochi centimetri.
K:"sembra che tu non abbia bevuto nessun alcolico.."
Mi allontanò spingendomi dietro.
I:"GRANDE GRANDE SUPER PERVERTITO!"
Mentre ero intento a fare qualche foto e video da mostrare al presidente del futuro, notai che cercava di togliersi la cravatta senza allargala, finendo quasi per strozzarsi.
Appena riuscì a toglierla iniziò a sbottonarsi la camicia.
K:"..presidente fino a dove intendi sbottonarti ancora?"
I:"ah..? Via le coperte!" disse calciandole ai suoi piedi.
Era seduto sul letto, rosso in volto con la camicia sbottonata mentre cercava di togliersi la cintura..
K:" ..presidente.. stai cercando di sedurmi?"
Dissi per riprendere le coperte e coprirlo come un involtino.
I:"ah.. per favore, tirami fuori.. signore"
Persi un battito.
Fece per uscire dalle coperte e alzarsi ma nemmeno il tempo di alzarsi che cadde tra le mie braccia.
I:"caldo.. aiuta a toglierlo.. aah"
Non sapevo che dire..
I:"Katsuki.. stanco.. fa caldo.."
Lo stesi sul letto.
I:"togli.. caldo.. veloce.."
K:"neanche per idea"
I:"ava..ro" disse chiudendo gli occhi.
K:"è ora di riposare"

_POV RAGAZZO MISTERIOSO_
Il liceo U.A. non ha bisogno di ragazze!
Andai a chiamare il preside dicendo che un ragazzo era ubriaco nella sala degli annunci.
Ma quando arrivammo non vi era più nessuno, così mi scusai con il preside e me ne andai..
Doveva trovarsi lì, cosa era andato storto?!
Lo cercai, trovandolo insieme a Bakugo Katsuki in infermeria..
Devo separarli!

Maid-sama! BAKUDEKUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora