173🍳

264 24 15
                                    

Con chi cucini? Come andrà?

Ariete:Genya Shinazugawa; Alla fine "è presentabile" (o almeno è questo quello che ha detto Sanemi)

Toro:Mitsuri Kanroji; per quello che hai potuto assaggiare è buono (il resto se l'è finito Mitsuri).

Gemelli:Nezuko Kamado; Abbastanza bene, Nezuko ama cucinare quindi ti ha saputo aiutare senza nessun problema.

Cancro:Muichiro Tokito; nonostante tu non pensassi sarebbe andata a finire molto bene, Muichiro si è rivelato un ottimo chef. Le tue capacità,unite alle sue hanno formato un team imbattibile.

Leone:Inosuke Hashibira; la tua preoccupazione non era saper preparare un piatto,ma più che altro saper gestire Inosuke (questo andava oltre le tue competenze) . Non c'è bisogno di dire che sia la preparazione che il risultato finale siano stati un disastro.

Vergine:Obanai Iguro; non è un amante della cucina,ma alla fine il piatto è venuto bene.

Bilancia:Yushiro; tralasciando il fatto che avete rischiato di mandare la casa a fuoco,gli spaghetti carbonizzati sono molto invitanti.

Scorpione:Giyuu Tomioka; all'inizio non voleva aiutarti,ma quando ha saputo che avresti preparato il salmon Daikon si è offerto come tuo aiutante e proprio questa sua volontà nel voler assaggiare il suo piatto preferito probabilmente è il motivo per il quale sia uscito così bene.

Sagittario:Zenitsu Agatsuma; non è andata molto bene, perché Zenitsu combinava solo guai.

Capricorno:Kyojuro Rengoku; che dire, probabilmente il miglior partner per cucinare. Il vostro piatto è squisito.

Aquario:Shinobu Kocho; Shinobu se la cava abbastanza con la cucina (adesso con i consigli di Mitsuri sta migliorando sempre di più) e ha saputo gestire tutto insieme a te. Non sarà perfetto,ma meglio di altri.

Pesci:Tengen Uzui; sinceramente non ti aspettavi uscisse così male. Il piatto era scadente (sia dal punto di vista del sapore che dell'estetica).

━━━━━━━━━━━━━━━━
𝗡𝗼𝘁𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹'𝗮𝘂𝘁𝗿𝗶𝗰𝗲✧

Alla fine il capitolo è diventato una competizione di Masterchef :)

━━━━━━━━━━━━━━━━
𝗗𝗼𝗺𝗮𝗻𝗱𝗮 𝗱𝗲𝗹 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗼✧

Vi piace Masterchef?

𝐃𝐄𝐌𝐎𝐍 𝐒𝐋𝐀𝐘𝐄𝐑 𝐎𝐑𝐎𝐒𝐂𝐎𝐏𝐎Where stories live. Discover now