<7>

434 28 0
                                    

{ashley pov}

il giorno dopo dovevo andare a fare un corso di combattimento nella mia vecchia
scuola, sì trovavano lì anche adolescenti.
Appena arrivai chiesi informazioni su dove si tenesse il corso, nella palestra. Mi ricordavo quella scuola come le mie tasche, ci passai i migliori anni della mia vita non potrei mai scordarla.
Entrai e vidi già alcune persone, tra cui la mia migliore amica Kessy.

"Heyy! Come stai?" Chiesi io andandole in contro.

"ashl da quanto tempo! Sto bene, tu?"

"tutto bene, anche tu qui?"

"già."

Mentre chiacchieravamo l'istruttrice si avvicinò a noi.

"buongiorno a tutti, io sono la vostra insegnante, Maria hill."

riconobbi la sua faccia e voce in un millisecondo, non potevo crederci! Era un agente dello S.H.I.E.L.D., non pensavo che nel tempo libero facesse questo!

la salutai con una mano, lei ricambiò.

"la conosci?" mi chiese kessy incuriosita

"si, è una mia amica e di bruce"

"oh okok, come sta bruce?"

"al suo solito.."

"come prima lezione, ci sarà un'aiutante esperta in combattimento" disse Maria attirando l'attenzione di tutti

"uhhh chi sarà?!" chiese la mia amica sottovoce

"diamo il benvenuto a natasha romanoff, la nostra black Widow!"

nat entrò in tuta salutando tutti mentre applaudivano. non me lo aspettavo, PER NIENTE!. iniziai a guardarla dalla punta dei piedi fino alla testa. Quella tuta le stava alla perfezione, metteva in risalto le sue forme, cosa che non aiutava molto. iniziai a tossire e nascondermi dietro kessy.

"uh guarda è nat-ashley?"

"eh-? s-si-..?"

"ti stai nascondendo..?"

"CHIII? IOOO? NAHHHH PER CHI MI HAI PRES-"

"hey ashley!" disse natasha notandomi

"..caz-ehhh iooo devooo..andare..via, si, via, ORA." dissi per poi andare verso la porta ma essere bloccata da kessy.

"bene, ashley vieni qui" dice natasha.

Stavo esplodendo, in quella tuta era perfetta, non che non lo fosse già di suo ovviamente.

"ora io e ashley vi faremo vedere a dove dovrete arrivare. ashley ricordi l'allenamento?"

"ashley perché la conosci?" chiede un mio vecchio compagno

"ehm- io-" "siamo cognate" disse natasha interrompendo il mio balbettare

"ashley sei la sorella di bruce?!"

"purtropp- aspetta, si nota così tanto che quei due stanno insieme..?"

"eh..si.."

"MA DAI.."

"bene, iniziamo." disse nat interrompendo il discorso.

"nat è meglio di n-"

"tsk, dovresti chiedere ad un'altra persona, ashley è una pappa molle che non farebbe male ad una mosca!" Disse il ragazzo di prima ridendo

Iniziai a perdere la pazienza, mi misi in posizione facendo cenno a nat di partire. Iniziammo con una serie di punti, che entrambe schivammo con facilità. le diedi un calcio che la prende in faccia, lei fece lo stesso ma riuscii ad abbassarmi in tempo. Dopo un po' non riuscivo più ad avere fiato, perciò riuscì ad atterrarmi.

"bene ragazzi, avete vist-UOOO-"

feci da per terra lo sgambetto a natasha, facendola cadere sul morbido tappeto nel quale si era tenuto l'allenamento, per poi atterrarla.

"hai proprio delle belle tette" disse natasha cercando di non farsi sentire per poi guardare nella mia maglia.

mi sentivo in imbarazzo, abbassai la guardia e lei rigirò la situazione facendo finire lo scontro.

"HEY NON VALE!" dissi io

"tutto vale nel combattimento corpo a corpo!" disse nat con il suo solito sorrisetto provocatorio

"si ma non distrarmi così!"

"che c'è è vero che hai delle belle-"

"NON DIRLO."

tutti iniziarono a ridere, mi sentivo davvero in imbarazzo.
dopo un po' la lezione finì, ed io tornai a casa con natasha.

io non mi innamoro. (o quasi)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora