<8>

446 29 1
                                    

[prima di iniziare la storia vorrei dire che il tipo di dialoghi sono stati cambiati, è più comodo del mettere "disse x" alla fine di ogni frase!]

tornammo a casa, ero sfinita.
mi misi a letto a riposare mentre nat andò in camera sua con..bruce.

mi buttai sul letto, pensando all'unica persona a cui non volevo pensare.
mi ero rotta le palle di stare sotto a qualcuno che alla fine si limitava solo di flirtare con me, e in più fidanzata! ma non potevo farne a meno, la amavo e niente mi faceva cambiare idea, nemmeno bruce.
Sentii qualcuno bussare alla porta.

[ashley] avanti..
[wanda] hey..sei tornata e ti ho vista un po' giù..che succede?
[ashley] oh ciao Wanda..non succede niente perché..?
[wanda] ashl puoi dirmi se c'è qualcosa che non va, lo sai..
[ashley] mi sono semplicemente rotta il cazzo di fare la sottona!
[wanda] si ashley lo capisco, ma-
[ashley] lo so che non posso farci nulla! è proprio quello il problema..!
Scoppiai a piangere, non sopportavo il solo pensiero del fatto che non potevo stare con la persona che amo. Wanda mi abbracciò, quando ad un certo punto sentimmo delle grida provenire dall'altra stanza.
Uscimmo e vedemmo nat scendere le scale e andare sul divano piangendo.

[nat] SAI CHE C'È BANNER? SEI DAVVERO UNO STRONZO!
[bruce] E TU SEI UNA TROIA! VUOI ANDARE IN GIRO COME UNA PROSTITUTA!
sentendo quelle parole natasha si bloccò.
[nat] bruce. qui abbiamo finito. e definitivamente.
bruce se ne andò.
[wanda] su, va da lei.
mi spinse verso le scale, le scesi e andai da nat.
[ashley] nat..che è successo..?
[nat] ..io..andiamo in camera e ti spiego.
andammo nella sua stanza, si sedette sul letto ed io feci lo stesso.
[ashley] su, dimmi..
[nat] posso farti una domanda..?
[ashley] certo che puoi..
[nat] come sto?
disse riferendosi al vestito che indossava, che fino a pochi secondi prima non avevo notato. era un vestito rosso a fascia che arrivava sopra le ginocchia. era davvero bellissima, un angelo.
[ashley] i-io..s-
[nat] lo sapevo..forse bruce aveva ragion-
[ashley] sei bellissima..
[nat] i-lo pensi davvero..?
[ashley] certamente, non so cosa abbia potuto dire quello stronzo di mio fratello ad una ragazza stupenda come te..
[nat] quindi non pensi che sembra una puttana vestita così..?
[ashley] certo che no perché dovrei- certo io non uscirei mai così perché non è il mio genere, ma se ti senti al tuo agio perché dovrei vietartelo, la vita è tua non mia!
[nat] non so cosa mi fermi dal prenderti e spogliarti..
[ashley] cosa-?

nn feci in tempo a riflettere sulla frase che aveva detto che di scatto di avvicinò a me, mi prese il viso e mi baciò. Dopo qualche secondo ci staccammo.
[nat] n-non ti è piaciuto..?
[ashley] altroché..
le ripresi il viso e la riniziai a baciare. il bacio si faceva sempre più travolgente.
[ashley] non sai da quanto tempo aspettavo questo momento.
[nat] mi dispiace di averti fatto aspettare allora.
finimmo sul letto con un bacio che sembrava non finire mai. mi iniziò a lasciare segni violacei sul collo, mentre sospiravo per il piacere. Fummo interrotte dal bussare della porta.

[ashley] s-si?
[tony] volevo dirti che è pronto in tavola!
[ashley] oh! Arrivo allora!
A tony se ne andò
[ashley] dobbiamo andare..
[nat] si.lma non pensare sia finita qui.
[ashley] ..oh.

io non mi innamoro. (o quasi)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora