T/n pov
Takumi:"Secondo me ti converrebbe, in questo momento in Giappone ci sono villain più pericolosi che in Italia. Guadegneresti anche di piú!"
Mi dice il mio segretario convinto.
T/n:"Lo sai che non mi interessa piú di tanto il guadagno... e poi tutti i villain sono più pericolosi in altri posti. Infatti, piú della metá della popolazione italiana ha quirk legati al cibo, come creare pizze...o lanciare ciabatte."
Takumi:"fidati di me! Avrai anche la possibilità di collaborare con il numero 2 del Giappone, ha dato la sua disponibilità!"
Tiro un sospiro.
T/n:"ok, ok, d'accordo"
Takumi:"Menomale... poi ti dovresti anche trovare un fidanzato"
T/n:"TAKUMI!!"
Takumi:"Ok, ok, la smetto. Ma tu dovresti veramente trovarne uno, non ne senti il bisogno?"
Faccio di no con la testa.
Takumi:"comunque la partenza é organizzata tra una settimana."
So che, essendo il mio segretario, Takumi dovrebbe darmi del lei e viceversa, ma ormai é come un fratello per me.
Skip time
Tra mezz'ora arriverà l'autista a prendermi per portarmi all'areoporto. Sono un pó in ansia, sará come scoprire un nuovo mondo...
Ho paura che le persone possano giudicarmi male se facessi anche un solo errore.
É ora.
Dopo aver controllato l'orologio, esco di casa e vado sul marciapiede.L'autista non si fa attendere, entro in macchina e noto Takumi molto tranquillo.
Non ha un pó d'ansia di andare dall'altra parte del mondo?
Per il jet lag, il mio quirk potrebbe andare in palla per qualche ora, il tempo di sincronizzarsi con la stagione.
Arriviamo e saliamo in aereo.
~~~~
Atterriamo e ci accompagnano alla nuova agenzia.
Durante il viaggio ho fatto delle ricerche sul numero 2 con cui dovrò collaborare: si chiama Katsuki Bakugo ed é noto per il suo carattere "particolare". Dalle foto l'unica cosa che ho capito é che ha dei capelli da porcospino, speriamo almeno sia simpatico.
Arriviamo davanti all'agenzia e ci accoglie una ragazza.
T/n:"piacere, t/c t/n!"
Takumi:"ti devi inchinare"
Ah-
Ayako:"piacere, mi chiamo Ayako, sono la segretaria di Dynamight."
La ragazza, molto gentile, mi accompagna al mio ufficio.
Porto tutti i miei bagagli, due io e due Takumi.
Takumi:"La prossima volta porta qualcos'altro, mi raccomando..."
Povero illuso, avrei voluto portare molte piú cose.
Per ora i bagagli li terrò quí, dopo aver sistemato l'ufficio andrò nella mia nuova casa.
Takumi:"Non pensi sia arrivato il momento di conoscere questo famoso Katsuki Bakugo? Speriamo che non sia uno scaldabagno coi piedi.."
Sto per urlargli contro, ma mi fermo perché non posso evitare di ridere a quest'ultima affermazione
T/n:"hai ragione!"
Takumi:"sul fatto che sia uno scaldabagno coi piedi?"
T/n:"no, sul fatto che lo devo conoscere, idiota! In fondo dovremo lavorare insieme."
Esco dalla stanza e inizio a camminare a caso nel corridoio.
Quante cazzo di stanze ci sono?
Mi fermo davanti a una porta con sopra scritto "KATSUKI BAKUGO" a caratteri cubitali.
Stavo per bussare, ma mi bloccai sentendo delle urla provenire dall'interno. Sembra che sia al telefono.
Bakugo:"Capelli di merda vattene a fanculo che devo lavorare! NON ME NE FREGA UN CAZZO, NON VOGLIO CONOSCERE NESSUNA FOTTUTISSIMA RAGAZZA!!"
Chiude la chiamata.
O-ok?
Angolo spinoso
Ragazzi ecco a voi il primo capitolo, spero vi piaccia.
Se é cosí fatemelo sapere con una stellina⭐
Sayoonara~~
STAI LEGGENDO
💥Lo Sai Che Sembri Un Porcospino?💥 | Bakugo × Reader |
FanficT/n, un'eroina italiana, parte per il Giappone per risolvere un caso difficile. Condividerà l'agenzia con Katsuki Bakugo, l'eroe numero 2 del Giappone. Lì, tra un'avventura e una litigata, T/n scoprirà che quel porcospino non è poi così insopportabi...