Salve, mi chiamo Ariana, Ariana Grande, ho 16 anni e vivo con mio fratello Harry, di 20 anni.
I nostri genitori sono morti quando io ero piccola, quando avevo suppergiù 3 anni, forse anche di meno.
Non ho loro ricordi, a parte qualche foto malmessa.
Sento sbattere la porta di casa, segno che è tornato mio fratello Harry.. Quando vedo lui, mi domando il perché resto ancora in questa casa, lo odio e mi fa paura; non dovrebbe essere così. È mio fratello, dovrebbe proteggermi da tutti i nemici, da tutti i mostri che stanno lì fuori, invece, il primo mostro, è LUI.
Un tonfo mi fa riprendere dal mio stato di trans, e corro giù per le scale.
Ariana «Harr..»
Nemmeno il tempo di completare il suo nome, che mi trovo con le spalle al muro, e con il suo petto sul mio..
Harry «hey, piccola!» righia
Ariana «è s-successo qualcosa?» domando tremante
Harry «oh si.. Cose di lavoro, ma tranquilla, tutto apposto, ora.» dice baciandomi aggressivamente.
Mi spinge sul divano e comincia a baciarmi, infilando la mano sotto la mia maglia, e andando ad accarezzare sempre più su.
Senza staccare le sue labbra dalle mie cerca di sbottonarmi il pantalone, non ho forza di fare nulla, ho solo paura.
Ariana «a-aspetta, fermati Harry!» esclamo tremante
Harry «che c'è, ora?» risponde frustrato
Ariana «io.. Io beh.. Non so come dire..»
Harry «che c'è? Sei vergine?»
Ariana «io.. Si»
Harry «una vergine, cazzo. Cosa cazzo ho sbagliato nella mia vita? Cosa?» sbotta incazzato, rivestendosi.
Ariana «i maniaci prima o poi fanno sempre una brutta fine» sussurro alzandomi, sicura che lui non mi abbia sentita.
Harry «scusami..?» righia, spingendomi sul divano.
Ariana «i-io.. Intendevo..»
Uno schiaffo in pieno viso, mi fa smettere di parlare, dopodiché esce dalla stanza.Heii, mi chiamo Federika e questa è la mia prima fan fiction.
I capitoli man mano diventeranno sempre più lunghi, però per ora vorrei lasciarvi un po di suspense..
Mi farebbe mooolto piacere se lasciaste qualche voto e magari anche qualche commento.
Per il resto.. BUONA PASQUA!
STAI LEGGENDO
Daddy ||H.S
FanfictionAriana «aspetta, fermati Harry!» Harry «che c'è, ora?» risponde frustrato Ariana «io.. Io beh.. Non so come dire..» Harry «che c'è? Sei vergine?» Ariana «io.. Si» Harry «una vergine, cazzo. Cosa cazzo ho sbagliato nella mia vita? Cosa?» sbotta incaz...