| Il mattino seguente |
HARRY
apro gli occhi e mi guardo intorno.
Non sono nell'hotel, sono da.. Ariana.
Sposto lo sguardo accanto a me e vedo Ariana, piccola mia. Quanto mi sei mancata.
Appena vedo che apre gli occhi, mi fiondo sulle sue labbra, ma come immaginavo, si sposta.
Ariana «Harry.. No. Ricordi qualcosa di ieri notte?»
Harry «non.. Oddio, siamo andati a letto insieme? E il bambino? Oddio, dobbiamo andare a fare un controllo. Cazzo cazzo cazzo!» dico andando in panico
Ariana «oh, calmati. No. Non siamo andati a letto insieme, ma mi hai detto delle cose importanti. Vabbè sapevo che sarebbe andata a finire così, non fa nulla..» dice facendo un gemito di dolore per il mal di schiena.
*FlashBack*
«devo dirti delle cose»
«magari domani non ricorderò nulla»
«ti amo»
«mi piaci..»
«voi siete roba mia»
«parliamo domani. Da sobrio»
*fine FlashBack*
Piano piano mi ritorna tutto in mente, tutte le parole.
Harry «adesso ricordo tutto, Ari.»
Ariana «non hai nulla da dirmi?»
Harry «no. A parte che tutto ciò che ho detto lo penso davvero.»
Ariana «ti avevo avvisato che se uscivi da quella stanza non potevi più tornare indietro. Ti ho avvisato Harry. Sei uscito da quella stanza, torni ora dopo 7 mesi?»
Harry «cazzo, io sono un coglione e su questo siamo tutti d'accordo, anche la regina Elisabetta, però dammi l'ultima opportunità. Giuro che non te ne pentirai. E non ti sto chiedendo di darmi fiducia, me la voglio conquistare, ma ti chiedo semplicemente di darmi modo di dimostrarti che ho capito che ci tengo a te, e che le parole non servono ad un cazzo.»
Ariana «io non lo so Harry.. Sono confusa.»
Harry «facciamo una cosa. Io adesso mi avvicino a te, ti sfioro le labbra. Se tu non provi brividi, se tu non provi emozioni, io scomparirò dalla tua vita.»
ARIANA
Annuisco leggermente e lui mi attira a sé e si morde il labbro nel modo più malizioso possibile. Si china, per i venti centimetri che separano le nostre labbra, e delicatamente, mi bacia. Le nostre labbra non si lasciarono.
Il mio braccio sinistro è avvolto intorno al suo collo, e con la mano destra gli accarezzo i capelli e gli scompiglio i suoi ricci tremendamente sexy e morbidi. Gli suggerisco di approfondire il bacio, coglie il messaggio, e nel modo più elegante del mondo la sua lingua chiede un ballo alla mia.. Lo tengo legato a me circondandogli il collo con le braccia. I suoi baci scendono più in basso, verso il collo, me lo morde piano, e con più intensità mi succhia la pelle per poi baciarla ancora. Mi bacia ancora, delicatamente, e mi da un piccolo morsetto sull'orecchio.. Si stacca da me e mi guarda ancora negli occhi, e questa volta senza staccarli.
Harry «cosa hai provato?»
Ariana «sai qual'e il problema? È che io amo quando mi prendi e mi baci.
Sembra tipo tu stia prendendo il tuo gioco preferito, quello che non mollerai mai, quello con cui giocherai tutta la vita.. Però poi finisce tutto, e la sensazione bella rimane comunque, ma tu, ritorni quello di prima. Dimostrami che non è così, Harry!»Ehi amori belli❤️
Ho aggiornato per la vostra gioia, voglio 102875283 commenti luuuunghi e non 'continua', che mi incazzo male hahahahah.
Scherzo dai.
Mi mancano i commenti della Silvi eh comunque.
Grazie, prego, ciao.
Notte❤️
STAI LEGGENDO
Daddy ||H.S
FanfictionAriana «aspetta, fermati Harry!» Harry «che c'è, ora?» risponde frustrato Ariana «io.. Io beh.. Non so come dire..» Harry «che c'è? Sei vergine?» Ariana «io.. Si» Harry «una vergine, cazzo. Cosa cazzo ho sbagliato nella mia vita? Cosa?» sbotta incaz...