To Like

47.9K 1.2K 63
                                    

Ariana «n-non puoi fare così..»
Harry «così come?»
Ariana «non puoi sbagliare, per poi venire qui e pretendere di aggiustare tutto.»
Harry «forse non hai capito che non pretendo di aggiustare tutto perché non me ne frega un cazzo! Sei solo sesso e piacere. Non sei nessuno di importante per me.»
Ariana «non è sesso, il nostro. È violentare. Perché il sesso si fa quando due persone sono coscienziose e d'accordo su avere quel tipo di rapporto. Io non sono assolutamente d'accordo nel fare questo, quindi automaticamente mi violenti.»
Harry «non mi sembra che l'altra volta ti sia dispiaciuto, ANZI!»
Ariana «non c'entra nulla!»
Harry «allora comincio a violentarti da ora, dato che ho voglia di fare sesso.»
Ariana «fai ciò che vuoi»
Harry «spogliati.. Lentamente. In modo sexy»
Ariana «non puoi spo..»
Harry «fai ciò che ti ho detto, altrimenti già sai la punizione.»
Comincio a sfilare lentamente la maglia, facendola finire poi sul pavimento.
Stessa cosa con i pantaloncini.
Ariana «anche l'int..»
Harry «TUTTO!»
Porto la mano al gancetto del reggiseno, per poi sfilarlo.
Idem per gli slip.
Resta due minuti a fissarmi per poi portare la mano sulla prominente erezione.
Dire che sono imbarazzata è poco.
Harry "sappiamo entrambi che sai fare di meglio.» sussurra.
Ariana «h-ho..»
Harry «non ti ho interrotta e richiamata semplicemente perché so che sei una ragazza timida, ma la prossima volta pretendo di più.»
Effettivamente sembrava che mi stessi spogliando per fare una doccia.
Annuisco e lui sfila la maglia e il jeans, poi i boxer, e senza giri di parole si posiziona ed entra in me.
Mordo il labbro per smorzare i gemiti di piacere, non deve avere la soddisfazione di sentirmi godere.
Harry «piccola, non.. Trattenerti» sussurra tra i gemiti.
No. devo essere forte.
Ariana «non mi sto trat..»
Mi blocco quando arriva al punto giusto, e non riesco a trattenere i numerosi gemiti che escono dalla mia gola.
Porto le mani tra i suoi capelli e tiro..
Inarco la schiena per far scontrare di più i nostri bacini.
La stanza è colma di gemiti e frasi (sue)..sconce!
Veniamo entrambi, contemporaneamente, urlando i nostri nomi.
Esce da me e mi copre con un lenzuolo, per poi vestirsi velocemente.
Harry «non provare mai più a trattenere i gemiti.. Volevi farmi una lezione?..»
Rimango zitta e abbasso lo sguardo, ma dopo un suo 'RISPONDI!', mi decido ad aprire bocca.
Ariana «s-si..»
Harry «non ci sei riuscita per niente. Posso farti venire in meno di un minuto, se volessi.»
Ariana «i-io..»
Harry «Non immagini nemmeno la soddisfazione che mi hai dato quando hai inarcato la schiena, volendo di più.. Dio, i tuoi gemiti» sussurra sfiorando il mio seno con il suo orecchio.
Ariana «H-Harry..»
Harry «le tue mani..» sussurra prendendo il capezzolo destro tra le sue labbra.
Un altro gemito esce dalla mia bocca e non riesco a controllarmi.
Harry «lo chiami ancora 'violentare'?..»
Sfiora le mie labbra per poi andarsene dalla stanza, lasciandomi con il fiato sospeso, e il corpo in fiamme, volendo ancora lui.
Non posso più negarlo;
Per lui io sono un gioco, ma amo essere toccata da lui.

Ehiiii❤️
Mi scuso del ritardo e del capitolo corto ma si era cancellato (bestemmie a non finire) e ho dovuto riscriverlo, e ovviamente non ricordavo parola per parola.
Mi scuso enormemente se è venuta fuori una cosa orribile.
Notte❤️

Daddy ||H.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora