Ariana «c-cosa..»
Harry «possiamo parlare..? Da soli?»
Annuisco, e Liam esce per l'ennesima volta dalla mia camera.
Ariana «non ho nulla da dirti sinceramente. Sei la causa del mio male, e non mi farò abbindolare da te, perché sei solo un bugiardo. Non riesco a crederti. Le frasi che dicevi sono rimaste impresse nella mia mente in un modo indelebile, come i segni sulla mia pelle. Non immagini nemmeno quanto cazzo di volte ho pensato di farla finita, di dare fine a tutto questo massacro. Ora vieni qui e dici di amarmi? Mi dispiace ma non ti credo.» dico ormai con le lacrime agli occhi
Harry «lo so.. È che ho un modo di dimostrare le cose DAVVERO MA DAVVERO CONTORTO.. Mi dispiace»
Ariana «credimi, se tu fossi stato dolce dal primo momento, ora invece di litigare, stavamo sul divano, ad abbracciarci.»
Harry «voglio rimediare. Ti prego. Dammi fiducia.»
Ariana «no Harry, no. Mi dispiace! Tu continuerai a fare ciò che hai fatto fino ad adesso, e io continuerò a stare male. È questo ciò che sai fare. TU NON SAI AMARE!»
Harry «se solo tu potessi darmi la possibilità di farti capire che potremmo essere davvero felici..» lo interrompo.
Ariana «no! Basta. Non voglio più ascoltare le tue cazzate!!»
Mi sa un violento schiaffo, poi dopo aver capito cosa ha fatto, sbarra gli occhi.
Scoppio a piangere e lui mi abbraccia, malgrado i miei pugni sul suo addome.
Harry «scusa piccola, scusa, ti prego, non volevo!»
Ariana «'non volevo' un corno, Harry! Non puoi dire di amarmi e un attimo dopo fare tutto ciò. Porca puttana, non puoi!» urlo singhiozzando.
Harry «senti, cazzo, mi dispiace. Non mi controllo, ad un certo punto.»
Ariana «ti controlleresti se mi amassi davvero, come dici! Anzi, ti verrebbe spontanea una carezza, al posto di schiaffi. Solo, fottuti, fottutissimi, SCHIAFFI!»
Ormai sto piangendo in un modo DISPERATO;
Non posso permettermi il lusso di innamorarmi di lui, non posso, e non lo sono..
Allora perché piango?
Dello schiaffo in se per se non mi interessa, è il gesto.
Fa male, sento un bruciore allo stomaco e al naso, non voglio piangere ma non riesco a fare altrimenti.
Ci tengo, ci tengo fin troppo.
Harry «mi dispiace per come ti ho fatto stare»
Ariana «mi hai fatto sentire sbagliata, quando l'unica cosa sbagliata eri tu.»
Harry «mi dispiace.. Te l'ho detto. Cazzo!»
Ariana «vai via! Vattene» urlo singhiozzando.
Anche nel pianto c'è un lato positivo...ti addormenterai più facilmente, perché i tuoi occhi sono stanchi, fin troppo pieni di lacrime. Hanno bisogno di una tregua.
E quanto coraggio ci vuole a lasciar andare qualcosa che vorresti a tutti i costi restasse? Non è forte chi trattiene, chi stringe la morsa. E' davvero forte chi capisce quand'è il momento di mollare la presa.Amoriiiii sono riuscita ad aggiornare.
Non l'ho riletto perché devo scappare, quindi scusatemi se ci sono errori.
Oggi è il mio compleanno, quanti a darmi gli augurii???❤️
STAI LEGGENDO
Daddy ||H.S
FanfictionAriana «aspetta, fermati Harry!» Harry «che c'è, ora?» risponde frustrato Ariana «io.. Io beh.. Non so come dire..» Harry «che c'è? Sei vergine?» Ariana «io.. Si» Harry «una vergine, cazzo. Cosa cazzo ho sbagliato nella mia vita? Cosa?» sbotta incaz...