29 ottobre

64 2 0
                                    

SONO GUARITO! Grazie a Dio! Oggi sono andato a scuola e mi sono messo a parlare con i miei amici sui costumi per la festa. Io non lo ho ancora scelto... Cat si veste da gattina. Sarà bellissima, ci scommetto! Amber, la migliore amica di Cat si veste da ShotGirl, e per dargli il tocco Halloween si infilerà un coltello finto sullo sterno, e lo ricoprirà di sangue artificiale. Mi sembra molto originale, anche lei è una ragazza fantastica e sembra provare interesse per Ethan... Mmh chissà cosa succederà! Sproposito di Ethan, lui non mi vuole dire da cosa si travestirà, dice che è una sorpresa. Secondo me ha paura di essere ridicolo... Beh per come è lui, probabilmente si vestirà da fantasma o da roba simile... Io invece non so proprio da cosa vestirmi...
-Fantasma
-Frankiestein
-Dracula
-Licantropo
-Scheletro
-Donna
-Prostituta
-Diavolo
-Diavolo prostituta
-Apetta prostituta...
MA CAVOLO ORMAI OGNI COSTUME DEVE AVERE DIETRO LA PAROLA "PROSTITUTA"?!
Tutti i costumi che ho elencato o sono troppo banali, o fanno schifo, o sono da prostituta.
Optiamo per qualcosa di più originale... Allora...
-Pugsley Addams
-Gomez Addams
-L'assassino di The Scary Movie
-It il pagliaccio
-il protagonista di Shining...
Questi sono più carini!!
Il 3º lo escluderei, è banale...
Gomez Addams? Non mi riconoscerebbero! E nemmeno con Shining
Mah facciamo Pugsley Addams, sembra figo!
Ok ho deciso il mio costume, spero di non sembrare ridicolo...

Oggi ho vinto io. A scacchi. Ho vinto io. Mi sento fottutamente un genio. HO VINTO CONTRO UN GENIO DEGLI SCACCHI! Nonno si è congratulato molto con me! "Solo mio padre era riuscito a battermi in anni e anni di gioco! Bravo ragazzo!" Queste sono le sue testuali parole. Non mi sono allenato che con lui... Forse ho imparato tutte le sue mosse, o forse lui se ne è dimenticate alcune.
Non so se preoccuparmi. Ma si, preoccupiamoci, infondo io sono scarso come pochi... Vado a letto, così sprofondo nel tunnel di dolore.


Spazio autrice :
AUGURI DI BUONA PASQUA RAGAZZI! Divertitevi 💕🍂

Diario di un ragazzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora